Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Lo trovo un bel server, veramente!
E mi copiaccio a vedere che lo staff tiene ad ogni singolo player! :D

Saluti.

Lo trovo un bel server, veramente!
E mi copiaccio a vedere che lo staff tiene ad ogni singolo player! :D

Saluti.

Eh si, oggi e ieri sono state proprio due belle giornate. Piene di eventi e cose di gruppo ^^

e per cose di gruppo intendo cose zozze LOL

ascoltate l'ultima puntata radio xD

Phill quando ci saranno nuovi aggiornamenti come la torre nuova??:rulz:

Ultima modifica:

Chi ti risponde è il medico privato del Sig. Phillone;
Devo comunicarle a malincuore, che il Sig. Phillone, a voi eccellente utenza noto come "Phill", ha avuto putroppo uno shock da peneoptemia, ovvero si è accorto in età tardiva che il suo "gingillo mistico" era inferiori alle dimensioni, che nella media, contengono i gingilli di tutti i Founder di Inforge; Saputo questo il mio cliente ha successivamente dimostrato una scarsa attidudine di rigenerazione mentale, perciò fino a data da stabilire, non ci saranno implementazioni; Grazie a tutti gli onorevoli in ascolto;

Cordiali saluti;
Ma che è sta cosa pirla di un dragon xDxD

Oltre al link nuovo di mega upload ci sarà questo nuovo che ho opportunamente inserito nella pagina principale del server :

DOWNLOAD WUPLOAD : http://www.wupload.it/file/402619443

Ma che è sta cosa pirla di un dragon xDxD

Oltre al link nuovo di mega upload ci sarà questo nuovo che ho opportunamente inserito nella pagina principale del server :

DOWNLOAD WUPLOAD : Get client_2_4.exe on Wupload.com

Scusa se sono un pò gnorri :asd: ma bisogna scaricare un nuovo client? o.O Oppure quello di Megaupload che hai inserito ieri va bene??

Perchè piange phillino chi lo sa chi lo sa,si è visto il gingillino mezzo si mezzo no e si è messo a pregare di averlo come hitachi sisisisisisii,phillino phillino prende una pillola del vecchio viagrino e poi lui ci canterà io mi chiamo phillino e c'è l'ho troppo piccolino.Phillino è un simpatico piccino,appena vede il suo piccolino ti canta una simpatica canzoncina,da giochi merdoosi.xD comunque non sono tutti gli stessi perchè ognuno ti fa scaricare con una velocità diversa

Si intende che i link son diversi ma i client sono gli stessi xD

Un mio amico ha questo problema:
Durante l'istallazione, alla fine quando la barra verde è completa mi da errore: Durante l'istallazione si sono verificati degli errori, ma il client ormai è già sul desktop.
Quando provo a cliccare l'autopatcher sul desktop, dice: Errore di inizializzazione.. una cosa del genere.

Durante l'istallazione, alla fine quando la barra verde è completa mi da errore: Durante l'istallazione si sono verificati degli errori, ma il client ormai è già sul desktop.
Quando provo a cliccare l'autopatcher sul desktop, dice: Errore di inizializzazione.. una cosa del genere.

L'ha installato come amministratore e in c? e che antivirus usa?

(registratevi sul forum che c'è la guida ai problemi del client)

Ci sono tutte le guide alla risoluzione dei problemi, leggile vedrete che risolverete ;)

Ma anche per il semplice fatto è che devi nerdare come un cojone incallito per riuscire a diventare abbastanza pro..uno x crearsi pg a 0 ke conosce poco il game nn può fare molto..io ci ho giocato un anno...e ancora adesso sn nabbo..poi vabbè ho lasciato perchè ci sono troppi BM..

Non è affatto vero che bisogna nerdare (o shoppare) per diventare pro, ci vuole solo un pizzico di buona volontà e pazienza :asd:

---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Io Su Questo Server Non Gioco Solo per Il Fatto Che Fino al 50 Non si fanno Soldi e Senza Soldi Non Puoi Comprarti Aggiungi Bonus Che costano Un Patrimonio
Senza Aggiungi Bonus Non Reggi Dai Neri....Non Reggi Dai Neri = Niente 50 = PG Fermo...Per Il Resto Bel Server
E allora secondo il tuo ragionamento..a quest'ora dovremmo essere tutti under 50.. :oddio:

qualcuno mi da una luna +9 per iniziare plese ç_ç

Ragazzi, i soldi da livello 1 a livello 30 sono 40kk provati giocando io stesso, li abbiamo aumentati 4 mesi fa appositamente per aiutarvi a farvi equip quindi non parlate se non sapete. Da livello 1 a livello 50 si fanno sopra i 100kk, se non sapete giocare non scrivete per dar aria alle mani.

Saluti e buona notte a tutti

E quindi il client da dove lo scarico ?

FileServe mi si blocca sempre il downlaod..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom