Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
era stato inserito prima nella home poi qui.
Solo ora funziona...
era stato inserito prima nella home poi qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo ora funziona...
Lo trovo un bel server, veramente!
E mi copiaccio a vedere che lo staff tiene ad ogni singolo player!
Saluti.
Ma che è sta cosa pirla di un dragon xDxDChi ti risponde è il medico privato del Sig. Phillone;
Devo comunicarle a malincuore, che il Sig. Phillone, a voi eccellente utenza noto come "Phill", ha avuto putroppo uno shock da peneoptemia, ovvero si è accorto in età tardiva che il suo "gingillo mistico" era inferiori alle dimensioni, che nella media, contengono i gingilli di tutti i Founder di Inforge; Saputo questo il mio cliente ha successivamente dimostrato una scarsa attidudine di rigenerazione mentale, perciò fino a data da stabilire, non ci saranno implementazioni; Grazie a tutti gli onorevoli in ascolto;
Cordiali saluti;
Ma che è sta cosa pirla di un dragon xDxD
Oltre al link nuovo di mega upload ci sarà questo nuovo che ho opportunamente inserito nella pagina principale del server :
DOWNLOAD WUPLOAD : Get client_2_4.exe on Wupload.com
ma bisogna scaricare un nuovo client?
Oppure quello di Megaupload che hai inserito ieri va bene??Scusa se sono un pò gnorrima bisogna scaricare un nuovo client?
Oppure quello di Megaupload che hai inserito ieri va bene??

sono tutti uguali i client, solo su link diversiScusa se sono un pò gnorrima bisogna scaricare un nuovo client?
Oppure quello di Megaupload che hai inserito ieri va bene??

Perchè piange phillino chi lo sa chi lo sa,si è visto il gingillino mezzo si mezzo no e si è messo a pregare di averlo come hitachi sisisisisisii,phillino phillino prende una pillola del vecchio viagrino e poi lui ci canterà io mi chiamo phillino e c'è l'ho troppo piccolino.Phillino è un simpatico piccino,appena vede il suo piccolino ti canta una simpatica canzoncina,da giochi merdoosi.xD comunque non sono tutti gli stessi perchè ognuno ti fa scaricare con una velocità diversa
domenica notte uscirà una cosa che piacerà molto a tuttiSi...ma quando usciranno nuovi aggiornamenti??
La torre è sotto reviione grafica visto che l'abbiamo rifatta in 3d e texturizzata da zero.Un mio amico ha questo problema:
Durante l'istallazione, alla fine quando la barra verde è completa mi da errore: Durante l'istallazione si sono verificati degli errori, ma il client ormai è già sul desktop.
Quando provo a cliccare l'autopatcher sul desktop, dice: Errore di inizializzazione.. una cosa del genere.
Ci sono tutte le guide alla risoluzione dei problemi, leggile vedrete che risolvereteUn mio amico ha questo problema:
Durante l'istallazione, alla fine quando la barra verde è completa mi da errore: Durante l'istallazione si sono verificati degli errori, ma il client ormai è già sul desktop.
Quando provo a cliccare l'autopatcher sul desktop, dice: Errore di inizializzazione.. una cosa del genere.

E allora secondo il tuo ragionamento..a quest'ora dovremmo essere tutti under 50..Io Su Questo Server Non Gioco Solo per Il Fatto Che Fino al 50 Non si fanno Soldi e Senza Soldi Non Puoi Comprarti Aggiungi Bonus Che costano Un Patrimonio
Senza Aggiungi Bonus Non Reggi Dai Neri....Non Reggi Dai Neri = Niente 50 = PG Fermo...Per Il Resto Bel Server

qualcuno mi da una luna +9 per iniziare plese ç_ç
oppure metin 30 la droppi subitoCè anche un altro link se non l'hai visto . Wupload, ho appena fatto il test e los carica , a me, in 12 minuti.E quindi il client da dove lo scarico ?
FileServe mi si blocca sempre il downlaod..
tu tieni rete powa noi comuni mortali scaricheremo in 20/30 minuti >.>Cè anche un altro link se non l'hai visto . Wupload, ho appena fatto il test e los carica , a me, in 12 minuti.
io lo scarico anche in 12-13 minuti o.otu tieni rete powa noi comuni mortali scaricheremo in 20/30 minuti >.>