Dato che tu non sai cosa dire ti dico io qualcosa O.O Di player che hanno appena iniziato ne vedo un infinit(y)à al giorno, ogni giorno inizia veramente tanta gente a giocare mediamente. Lo si può capire dal forum dove le registrazioni ogni giorno superano i 30 account e passa. Fatti un giro dai blu o dai rossi e vedi quanti player sotto il 90 ci sono, sono veramente tanti anche se sembrano una minoranza.
Rispondendo a quello che dici dei tuoi amici: posso confermare che tutti i nabbi che entrano in game e si prendono un one shot ti dicono subito "sei uno shoppone", mi è capitato migliaia di volte ormai, e tutte le volte mi metto sempre a ridere perchè non ho shoppato un cent su infinity. Quindi questo ti può far capire la falsità di certe voci. E te lo dice un top player, come possono dirtelo molti altri. Ci vuole solo la giusta strategia di gioco e un pò di impegno e ti puoi comprare anche una suprema a settimana.
Inoltre il nuovo aggiornamento che è stato fatto permetterà anche ai player di livello intermedio di divertirsi, di fondare gilde nuove e nuove amicizia e nuova vitalità del gioco. QUindi questa è una cosa che conviene moltissimo anche a loro e sono sicuro che farà aumentare ancora di + la media di player on.