Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Con me no, siccome gioco a round qui era da un pò che non loggavo e i miei log erano già cancellati :3
Ma menomale il pg su infinity era intatto quindi lo shamy di eternity è diventato un buffer xD!

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Phill volevo sapere se aggiungete anche res magia alla miss del 100 dei rametti o non lo avete fatto apposta per future implementazioni?

Non sto riuscendo a scaricarlo.. i link non mi fungono Un help!? perfavore :\

wupload funziona e scarica abbastanza velocemente

Ultima modifica:

vero,sto scaricando in questo preciso istante ma la velocità lascia a desiderare.. :oddio: povero me

nulla da fare.. con wupload mi scarica una pagina web e con filereserve non mi parte :oddio: un'help? Grazie anticipati!

vero,sto scaricando in questo preciso istante ma la velocità lascia a desiderare.. :oddio: povero me

nulla da fare.. con wupload mi scarica una pagina web e con filereserve non mi parte :oddio: un'help? Grazie anticipati!
Ragazzo mio se non sai usare wupload e fileserve non possiamo fare miracoli :( faro fare una guida su come scaricare da quei siti... Ora sono con il cell non riesco ad aiutarti :(

Apri wupload, e trova questa immagine:

CI clicchi e ti esce del tempo da aspettare:

Dopo che sono passati 20 secondi ti chiede un capchta

Inseriesci il capchta e ti esce il pulsante di download:

buabuabua.png

Tutto ciò a veramente stile,mi sono informato in game ed è vero,di certo non è inutile che vi stia a dire che come sempre avete superato voi stessi,credo siate il primo server in italia ad avere tutto ma tutto in game,complimenti davvero.

buabuabua.png

Vermente è tutto in gioco????????????????????????????????????? cioe io posso giocare senza shoppare ????

BELLISSIMO LO STEMMA

buabuabua.png

Tutto ciò a veramente stile,mi sono informato in game ed è vero,di certo non è inutile che vi stia a dire che come sempre avete superato voi stessi,credo siate il primo server in italia ad avere tutto ma tutto in game,complimenti davvero.

Mi sono anche io informato in game ed è tutto vero! diciamo proprio che siete tipo troppo più mejo voi!
Posso essere amico vostro? :P

Ultima modifica:

risolto boys!!!

:lol:
Cmq cosa rende fantastico di fama questo server rispetto a tutti gli altri?

Gameplay studiato ottimamente, media superiore ai 1000 on, circa 800 e più war al giorno ( e non scherzo) LOL Game non troppo facile, cosi da creare competizione e divertimento. Commercio ottimo, gente simpatica, super staff sempre presente disponibile e il migliore in circolazione( senza offesa per gli altri). Una wiki propria (tra pochi giorni), poi boh non lo so O.O fatti un giro sul forum magari, la community è molto unita e aggiornamenti stupendi e a breve tutte le cose nuove tra mappe e cose che ci tengono nascoste <_<" Credo sia tutto u.u

Nuova descrizione e a breve i nuovi screen degli NPC ^^, comunque si, è tutto in game, provare per credere :)

Nuova descrizione e a breve i nuovi screen degli NPC ^^, comunque si, è tutto in game, provare per credere :)
Anche io sono in lavoro per rendere la discussione piu completa al possibile , per farvi capire che il server è ben organizzato e costruito e le implementazioni sono fatte con un senso logico e non a casaccio come tutti fanno ;)

Colgo l'occasione di dire che ieri notte è stata rifatta la presentazione ... Date un occhiata ;)

Colgo l'occasione di dire che ieri notte è stata rifatta la presentazione ... Date un occhiata ;)
è da dare qualche ritocco ancora :D

Comunque da oggi si iniziano le patch per la torre nuova , inizierete pian piano ad accorgervi che ci saranno molte patch, sino ad arrivare alla patch finale che sarà quando la torre aprirà ai players ;).. Con oggi metterò qualche screen credo, dipende sempre se posso o meno mettere screen in giro per i forum xD

Ottima cosi la presentazine, mancano un po di screen e alcune parti un po piu ordinate e poi direi che è fantastica... Comunque la cosa del 100% item in game è una bella trovata complimenti siete gli unici che avete le palle di farlo ;) Io , sinceramente, vorrei vedere degli screen della torre nuova ù_ù

Piu o meno quanto tempo hai detto che ci impiegherai?
Avete inserito resistenza magia nella missione rametti rossi?
Avete trovato un metodo efficace per la cosa delle war?
Andate a leggervi un po delle mie proposte in forum :D

Ciao a tutti :D

boh mi incuriosisce....vabbè provo :V

boh mi incuriosisce....vabbè provo :V
Beh che dire, speriamo di stupirti :D

Ottima cosi la presentazine, mancano un po di screen e alcune parti un po piu ordinate e poi direi che è fantastica... Comunque la cosa del 100% item in game è una bella trovata complimenti siete gli unici che avete le palle di farlo
icon_wink.gif
Io , sinceramente, vorrei vedere degli screen della torre nuova ù_ù

Piu o meno quanto tempo hai detto che ci impiegherai?
Avete inserito resistenza magia nella missione rametti rossi?
Avete trovato un metodo efficace per la cosa delle war?
Andate a leggervi un po delle mie proposte in forum
big_smile.gif

Ciao a tutti
big_smile.gif

Ci impiegherò quel che ci vuole per farla bella e senza bug ;)

Si l'abbiamo inserita

Si l'abbiamo trovato oggi lo applicheremo

Le ho lette , alcune le ho prese in considerazione altre no :D

Beh che dire, speriamo di stupirti :D

Ci impiegherò quel che ci vuole per farla bella e senza bug ;)

Si l'abbiamo inserita

Si l'abbiamo trovato oggi lo applicheremo

Le ho lette , alcune le ho prese in considerazione altre no :D
Ok grazie delle risposte :D

Tutti item dello shop in game? :O

Tutti item dello shop in game? :O
Si ogni singola cosa è in game, se non ci credete venite a giocare o leggete il nostro forum ;) Ovviamente , come ho gia detto, più è rara una cosa piu è difficile trovarla (ovviamente non è impossibile cosi da costringervi a comprare, tranquilli) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom