Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

ecco le altre armature finite con gli effect:

pceffect.jpg

pc2effects.jpg

Da stasera tutte e 8 saranno con gli effect
Io direi che dopo le armature si potrebbe aggiungere tutte le missioni del biologo come sul italiano e sistemare in bug HP quando cambi mappa.

P.s.Spero che le armature oltre a effetto dei cosi che girano abbiano anche l'effetto normale di quando brillano.

Ho fato una nabbata .
Non gioco sul server solo perché ho visto certi item che si uppano con 2 oggetti ( se è questo il motivo per cui lasciai il server) .

Ho fato una nabbata .
Non gioco sul server solo perché ho visto certi item che si uppano con 2 oggetti ( se è questo il motivo per cui lasciai il server) .

Non ho capito il commento O.o credo sia una cosa normale per tutti i server avere degli item con cui uppare xD

E' che gli item erano 2 ( se non sbaglio) e quindi ho lasciato il server quando ero lvl 50 circa :\.

è normale, tanto per i livelli bassi sono facilissimi da reperire gli item per upp, oppure trovi direttamente già +9 tantissimi item :)

Beh credo di ricominciare su infinity *-*

Bentornato potto :D

Xd mi pare bello..come primo server provo questo spero mi vada bene xd ^^

ho un problema...cioe devo fare l'aggiornamento...mi ci sta a mette 1 ora!ho controllato e ha scaricasto solo 4 mb D:

ho un problema...cioe devo fare l'aggiornamento...mi ci sta a mette 1 ora!ho controllato e ha scaricasto solo 4 mb D:

Riavvia il computer e prima di avviare qualsiasi altra applicazione fai partire infinity. Purtroppo la patch di oggi è di 200 mb ò.ò

Sarà ma a me dice che il file in download è corrotto... Ci mette un eternità! :S

Si il server è bello. Ma ci sono TROOOPPI NABBI...Cioè pensano sempre di sapere tutto e di avere tutto. Pensano di essere i capi incontrastati di questo mondo..E' solo questo quello ke mi da fastidio..Per questo ho lasciato

Si il server è bello. Ma ci sono TROOOPPI NABBI...Cioè pensano sempre di sapere tutto e di avere tutto. Pensano di essere i capi incontrastati di questo mondo..E' solo questo quello ke mi da fastidio..Per questo ho lasciato
Se lasci per colpa dei nabbetti non hai capito nulla dalla vita :D L'essere superiore a loro ti porta ad evitarli , se fai il loro gioco fai parte del loro gruppo di nabbi ;)

Phill potresti mettere il client aggiornato all ultima versione?perche mi ci mette na vita a scaricare <.< :rulz:

Ultima modifica:

Phill potresti mettere il client aggiornato all ultima versione?perche mi ci mette na vita a scaricare <.< :rulz:
No mi dispiace, lo facciamo appena finisco con la torre senno non avrebbe senso :D

Conta anche che ci sono piu di 800 player ora che stanno scaricando la patch , quindi è normale che vada lento ...

Stasera verranno modificate queste cose:

- Creazione gilda da livello 80
- Partecipare ad una war richiede livello 80 e non piu 90
- Sistemazione delle armature con specular 100 e luccichio completo al 100% (mancava un effetto , quello normale del +9)
- Inserite altre modifiche per la conclusione della torre (a breve disponibile, siamo sono molti test, non vogliamo sbagliare )
- In progettazione l'evento di halloween , per 1 settimana di fila ci sarà un evento organizzato da noi staff. (graficamente ed altro)

Tanti saluti dallo staff

Phill cosa farete per halloween?

Phill cosa farete per halloween?
Un evento settimanale che partirà il 30 ottobre di notte (notte del 31) che comprende addobbi grafici molto curati nel villo ed evento drop zucche + evento Npc Zucca e chissa che altro :)

Vi piacerà :D

Dopo un po che faccio aggiornamento mi dice il file potrebbe essere corrotto ..
Quell'errore è descritto nel forum, comunque è quando provi piu volte la patch dopo un errore passato. Controlla la guida nel forum.. Prova ad andare nel client e cancellare il file rar della patch e rifarla ;)

@PhiLLoNe :
Grande io il tuo server anche se non sono dentro lo stimo perchè la descrizione del server con le immagini sono belle e vai veloce su quelle bestie il drago cavalcabile poi lo hai creato tu sei un grande mi farebbe piacere conoscerti e farti qualche domanda e chiederti qualche favore ma non ti chiedo di creare qualcosa e darmi la pappa pronta xd, se ti interessa conoscermi il mio contatto skype è:
capocapocapo3

Ma con questa unione dei due server, expo come su eternity ( veloce e soldi a palate ) o come su infinity ( exp "lenta" e soldi normali ) ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom