Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

phillone con che programma hai creato le prima immagini ????

Aggiornamento del 24/10/11:

- Inserita vestaglia comunemente chiamata Kimono (toga):

kimonol.jpg

- Inserite delle capigliature nuove targate Y-mir (in costruzione altre 30 capigliature nostre modellate da noi )
newymirhair.jpg

- Inserito (non ancora visibile per attesa evento) effect grafico per halloween presente in ogni villo 1 (modello 3d costruito da me)
giornonotte.jpg

- Inseriti nuovi modelli 3D per torre creati da noi staff di infinitymetin (screen a breve con la torre rilasciata ai player)

Ci sono le donazioni si , ma come scritto in topic iniziale TUTTO si puo trovare in game quindi se vuoi avere tutto subito puoi usufruire delle donazioni senno sudi un pochetto in game per averle senza donare. Se non ci credete , venite a vedere e fate pure domande al nostro staff per delle delucidazioni :)
PhiLLoNe volevo sapere quindi...la Suprema adesso è fattibile in game?

ah..ok o.O (sono scioccato)..benissimo ritorno a giocare allora *_* dovrò ripartire da capo per i cambiamenti che avete fatto ma chissene ! bel lavoro PhiLL

phillone mi puoi dire come contattare il vostro grafico ? grazie

PhiLL, in Game ho saputo che intendete inserire le Hwang Acquatiche droppabili nell torre. Molto bene penso, però vorrei qualche informazione in più, ad esempio dove si droppa, in quale modo, e sopratutto da quale boss oppure dagli zombie o metin in generale.
Grazie!

PhiLL, in Game ho saputo che intendete inserire le Hwang Acquatiche droppabili nell torre. Molto bene penso, però vorrei qualche informazione in più, ad esempio dove si droppa, in quale modo, e sopratutto da quale boss oppure dagli zombie o metin in generale.
Grazie!

Tra poco tempo uscirà la nuova torre, si dropperanno li, Nessuno sa come, nessuno sa i bonus utili nessuno sa niente. Ci saranno nuovi mob e non so nient'altro, PhiLL non vuole dire nnt >_<

PhiLL ma le nuove capigliature dove si prendono?

Tra poco tempo uscirà la nuova torre, si dropperanno li, Nessuno sa come, nessuno sa i bonus utili nessuno sa niente. Ci saranno nuovi mob e non so nient'altro, PhiLL non vuole dire nnt >_<

PhiLL ma le nuove capigliature dove si prendono?

Fa più che bene a non dire niente, è una bella sorpresa e vuola mantenere la souspans.. però quando esce sarebbe meglio se ci dà qualche informazione. xD

Saluti :)

Ragazzi le novità si vedranno tutte nel nostro forum o in game. Qui mostreremo solo screen e aggiornamenti vari ;)

PhiLL ti posso dire una cosa? :D Ti lovvo <3 finalmente ho scoperto un server bello...peccato tutti mi rifiutano al villo D: dicono che sn nobb ecc (sl xk sn al 30 ._.) tranne il mitico illusionista ViperouS...spero che abbia letto...ciau a tutti e buon game!

PhiLL ti posso dire una cosa? :D Ti lovvo <3 finalmente ho scoperto un server bello...peccato tutti mi rifiutano al villo D: dicono che sn nobb ecc (sl xk sn al 30 ._.) tranne il mitico illusionista ViperouS...spero che abbia letto...ciau a tutti e buon game!

ViperouS è un simpaticone xD Gioca da quasi inizio server. Se hai bisogno di consigli chiedi a lui o registrati sul forum :O

Tutti quelli che dicono NOOB sono NOOB :D Lascia stare e fagli vedere che fra pco i noob che perdono sono loro ;) :D

Oggi monteremo il server test che ci permetterà di effettuare prove piu rapide alla torre nuova nostra ;) Quindi a giorni aspettatevela ;)

Infatti è meglio comprare la roba già +9, invece di mettersi a uppare.
Comunque se non si deve nerdare come prima per ottenere suprema, arma del 95/110 e scudi del 95, ci tornerò sicuramente su questo server.

Veloci a implementare tutto così scarico il client con già tutto aggiornato! ^_^ :rulzz:

Ultima modifica:

Veloci a implementare tutto così scarico il client con già tutto aggiornato! ^_^ :rulzz:
Il client nuovo viene uppato stanotte per domani ci sarà!

Infatti è meglio comprare la roba già +9, invece di mettersi a uppare.
Comunque se non si deve nerdare come prima per ottenere suprema, arma del 95/110 e scudi del 95, ci tornerò sicuramente su questo server.

No non serve nerdare :)

oook aspetto server test *_* ah ragazzi...grazie del sostegno!

Il server test è per noi xD Non per voi xD

Sinceramente se è per fare l'equip finale è normale nerdare un pò.

[Non come in altri server, 1 mese minimo per finire un equip e poi quello shoppabile è migliore **]

Bhe un pò si ok, ma come era prima (ora non lo so), solo per prendere la suprema in game, si dovevano fare minimo quei 170 - 200kkk, e non era nemmeno sicuro che trovavi chi te la vendeva, quindi era alquanto stressante..ma se ora hanno "alleviato" questa cosa, direi che questo server non ha rivali.

o rilogga x la prima volta dopo quasi 1 anno o forse proprio 1 anno e mi sono sentito nabbo O.O troppo anke o kiuso xke ci sono rimasto male e phill in piazza nn me caga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom