Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le mani del nostro grafico >_>phillone con che programma hai creato le prima immagini ????
PhiLLoNe volevo sapere quindi...la Suprema adesso è fattibile in game?Ci sono le donazioni si , ma come scritto in topic iniziale TUTTO si puo trovare in game quindi se vuoi avere tutto subito puoi usufruire delle donazioni senno sudi un pochetto in game per averle senza donare. Se non ci credete , venite a vedere e fate pure domande al nostro staff per delle delucidazioni![]()
da 1 settimana ormai...PhiLLoNe volevo sapere quindi...la Suprema adesso è fattibile in game?

Quindi anche le armi 95/110 e gli scudi del 95?da 1 settimana ormai...![]()
Se ho detto 100% in game significa che ce tutto >_>Quindi anche le armi 95/110 e gli scudi del 95?
PhiLL, in Game ho saputo che intendete inserire le Hwang Acquatiche droppabili nell torre. Molto bene penso, però vorrei qualche informazione in più, ad esempio dove si droppa, in quale modo, e sopratutto da quale boss oppure dagli zombie o metin in generale.
Grazie!
Tra poco tempo uscirà la nuova torre, si dropperanno li, Nessuno sa come, nessuno sa i bonus utili nessuno sa niente. Ci saranno nuovi mob e non so nient'altro, PhiLL non vuole dire nnt >_<
PhiLL ma le nuove capigliature dove si prendono?

Quindi anche le armi 95/110 e gli scudi del 95?

Ti lovvo <3 finalmente ho scoperto un server bello...peccato tutti mi rifiutano al villo D: dicono che sn nobb ecc (sl xk sn al 30 ._.) tranne il mitico illusionista ViperouS...spero che abbia letto...ciau a tutti e buon game!PhiLL ti posso dire una cosa?Ti lovvo <3 finalmente ho scoperto un server bello...peccato tutti mi rifiutano al villo D: dicono che sn nobb ecc (sl xk sn al 30 ._.) tranne il mitico illusionista ViperouS...spero che abbia letto...ciau a tutti e buon game!
Tutti quelli che dicono NOOB sono NOOBPhiLL ti posso dire una cosa?Ti lovvo <3 finalmente ho scoperto un server bello...peccato tutti mi rifiutano al villo D: dicono che sn nobb ecc (sl xk sn al 30 ._.) tranne il mitico illusionista ViperouS...spero che abbia letto...ciau a tutti e buon game!
Lascia stare e fagli vedere che fra pco i noob che perdono sono loro

Quindi a giorni aspettatevela 
oook aspetto server test *_* ah ragazzi...grazie del sostegno!
Il client nuovo viene uppato stanotte per domani ci sarà!Veloci a implementare tutto così scarico il client con già tutto aggiornato! ^_^![]()
Infatti è meglio comprare la roba già +9, invece di mettersi a uppare.
Comunque se non si deve nerdare come prima per ottenere suprema, arma del 95/110 e scudi del 95, ci tornerò sicuramente su questo server.

oook aspetto server test *_* ah ragazzi...grazie del sostegno!