Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

o rilogga x la prima volta dopo quasi 1 anno o forse proprio 1 anno e mi sono sentito nabbo O.O troppo anke o kiuso xke ci sono rimasto male e phill in piazza nn me caga
Avevo lasciato il pg li ahahaa sto lavorando ad un boss nuovo (modellato da me ) xD

Bhe un pò si ok, ma come era prima (ora non lo so), solo per prendere la suprema in game, si dovevano fare minimo quei 170 - 200kkk, e non era nemmeno sicuro che trovavi chi te la vendeva, quindi era alquanto stressante..ma se ora hanno "alleviato" questa cosa, direi che questo server non ha rivali.

Guarda adesso non devi farti soldi per prenderla , anzi ti diverti per prenderla ù_ù

che avete fatto con il riavvio di ieri sera?

Phill dopo 4 mesi ho loggato di nuovo, ma vorrei sapere perchè non mi fa vedere i premi che si possono ritirare con i punti delle kill in war, dall' amm. battaglie.
Prima di avviare il client mi ha aggiornato..ho provato anche a chiudere e riaprire il client ma non cambia niente..

Ultima modifica:

Phill dopo 4 mesi ho loggato di nuovo, ma vorrei sapere perchè non mi fa vedere i premi che si possono ritirare con i punti delle kill in war, dall' amm. battaglie.
Prima di avviare il clienti mi ha aggiornato..ho provato anche a chiudere e riaprire il client ma non cambia niente..
Fai una guerra prima.

Se intende quello allora posso dire che la torre è ancora in finalizzazione visto che l abbiamo fatta da zero graficamente e abbiamo fatto i mob nuovi :)

Dio bello! Server provato ... ora cambiato regno sono nel rosso....grazie a mio frate e Blikerigno ho ritrovato il piacere di giocare..grazie a tti °_°

secondo me fa 14 piani xD

primo giorno livello 80!!cercasi buonanima che regali hwang xDD

non sapevo zack fossi arrivato al punto di regalare hwang addirittura :matto:

Ragazzi ho un problema con alcune sezioni del forum di Infinity. C'è scritto forum protetto in molte di queste e non posso accedervi; qualcuno saprebbe aiutarmi ? grazie in anticipo ^^

non sapevo zack fossi arrivato al punto di regalare hwang addirittura :matto:

Ne ho solo una sura buttata in magazzino ò.ò Dato che me ne faccio niente la do a qualcuno no? non sono cosi tirchio :O la vuoi tu? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom