Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Madonna ma non ti hanno bannato abbastanza accont che continui a farteli ? xD Segnalo per la quarta volta speriamo sia la volta buona che ti dai all'ippica al posto di rompere le palle xD

ce l'hai con me phil??? ho detto qualcosa che non è vero per caso??

ATTENZIONE PROBABILMENTE PER QUELLO CHE DICO VERRO BANNATO SOLAMENTE PERCHE IL MIO PENSIERO VA CONTRO
LA POTENZA DEI SERVER DEDICATI!
ATTENZIONE NON ESISTONO SERVER PRIVATI CHE SIANO LEGALI...POICHè AL 99,9% NESSUNO DI LORO PAGA I DIRITTI
ALLA CASA PRODUTTRICE DIMETIN2
INOLTRE NON C'E SHOP DONAZIONI O SERVER NON A SCOPO DI LUCRO CHE TENGA!!! TUTTI I SERVER VENDONO ITEM!!! E GUADAGNANO
SULLE SPALLE DEI PLAYER..TUTTO QUESTO SI CHIAMA LAVORO IN NERO IN QUANTO I SERVER NON
EMETTONO ALCUNA FATTURA O SCONTRINOFISCALE...
SE NON VORRETE TROVARVI IN SITUAZIONI SPIACEVOLI QUALI MULTE E RICHIAMI PENALI ABBANDONATE E CHIUDETE I SERVER..IO NON
SONO NESSUNO MA DO SOLO IL MIO CONSIGLIO! VEDIAMO IN QUANTI AMMETTONO CHE QUELLO CHE STO DICENDO è LA PURA REALTA!!
VEDIAMOSE I MODERATORI DI INFORGE MI BANNANO SOLAMENTE PERCHE DICO LA VERITA!
QUESTO MESSAGGIO VERRA MESSO SU TUTTI I POST SOLO PER NON FAVORIRE O SFAVORIRE QUALCUNO E NON PER SPAMMARE!
no ma davvero?Wow hai fatto la scoperta dell'acqua calda....

Non assecondatelo perfavore xD Senno potrebbe pensare di farsi un altro account :D

ATTENZIONE PROBABILMENTE PER QUELLO CHE DICO VERRO BANNATO SOLAMENTE PERCHE IL MIO PENSIERO VA CONTRO
LA POTENZA DEI SERVER DEDICATI!
ATTENZIONE NON ESISTONO SERVER PRIVATI CHE SIANO LEGALI...POICHè AL 99,9% NESSUNO DI LORO PAGA I DIRITTI
ALLA CASA PRODUTTRICE DIMETIN2
INOLTRE NON C'E SHOP DONAZIONI O SERVER NON A SCOPO DI LUCRO CHE TENGA!!! TUTTI I SERVER VENDONO ITEM!!! E GUADAGNANO
SULLE SPALLE DEI PLAYER..TUTTO QUESTO SI CHIAMA LAVORO IN NERO IN QUANTO I SERVER NON
EMETTONO ALCUNA FATTURA O SCONTRINOFISCALE...
SE NON VORRETE TROVARVI IN SITUAZIONI SPIACEVOLI QUALI MULTE E RICHIAMI PENALI ABBANDONATE E CHIUDETE I SERVER..IO NON
SONO NESSUNO MA DO SOLO IL MIO CONSIGLIO! VEDIAMO IN QUANTI AMMETTONO CHE QUELLO CHE STO DICENDO è LA PURA REALTA!!
VEDIAMOSE I MODERATORI DI INFORGE MI BANNANO SOLAMENTE PERCHE DICO LA VERITA!
QUESTO MESSAGGIO VERRA MESSO SU TUTTI I POST SOLO PER NON FAVORIRE O SFAVORIRE QUALCUNO E NON PER SPAMMARE!

Oddio, ma è la prima volta che senti la parola "server privato" ?????

Ci sono server privati ovunque, metin2, 4story, cabal, persino il leggendario WorldOfWarcraft ha dei server privati dedicati con afflusso di l'utenza che neanche ti immagini, travian, e tantissimi altri, per farla breve, ogni gioco decente online ha la sua parte di player che gioca nei server privati, metin dovrebbe fare eccezziione?? ma x favore..._.

Ma per curiosità... arriverà il giorno in cui inventeranno delle armi nuove senza sgamarle a giochi decisamente migliori di metin tipo Aion o World of Warcraft? :D

Ultima modifica:

Ma per curiosità... arriverà il giorno in cui inventeranno delle armi nuove senza sgamarle a giochi decisamente migliori di metin tipo Aion o World of Warcraft? :D
Gia è arrivato il giorno visto che ci sono in giro armi create da me personalmente e da altri founder >_> Ma visto che fare modelli 3d da zero porta via tempo , e il tempo per alcune persone come me è prezioso visto che la vita gira intorno a studio e lavoro e non a metin , si prendono modelli di altri giochi per risparmiare moltissimo tempo ottenendo lo stesso risultato in game >_>. Certo è piu soddisfacente creare un arma con le proprie mani e te lo dico io che studio per un master in CG , ma porta via troppo tempo come ho scritto sopra visto che fare un arma da zero non significa solo fare un line , un extrude e un uv map, ma molto di piu visto che un arma fatta per bene si dettaglia con i controcazzi.

Se leggessi la shoutbox del forum capiresti che la società ha problemi di linea da stamane alle 11, io pensavo fossero dossers, ma non è cosi :D Dobbiamo tutti attendere risposta dalla società

spero alziate le rate quando si riapre... ho perso una giornata di exp :S

PHILL mi mandi un messaggio ti devo chiedere una cosa importante plz!

quindi sai gia dire a quanto le mettete le rate?? :)

ok grazie mille velocissimo nel rispondere...:)

confermo ch4 era funzionante ora non sono in game però mi spiace...

Gia è arrivato il giorno visto che ci sono in giro armi create da me personalmente e da altri founder >_> Ma visto che fare modelli 3d da zero porta via tempo , e il tempo per alcune persone come me è prezioso visto che la vita gira intorno a studio e lavoro e non a metin , si prendono modelli di altri giochi per risparmiare moltissimo tempo ottenendo lo stesso risultato in game >_>. Certo è piu soddisfacente creare un arma con le proprie mani e te lo dico io che studio per un master in CG , ma porta via troppo tempo come ho scritto sopra visto che fare un arma da zero non significa solo fare un line , un extrude e un uv map, ma molto di piu visto che un arma fatta per bene si dettaglia con i controcazzi.

Non c'è bisogno che mi dici ste cose, stai parlando con un grafico della Ubisoft :D , se non ci credi addami su skype firel000 ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom