Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

phillone potresti rispondermi al pm?

Gia che dovete apportare modifiche\ riavvii , apportate qualche modifica alla mappa o al LV per entrarvi o al MOB Capo Orchi Rinato , è impossibile da killare prima del 60 e non dirmi che ho equip non adeguato , con full orchi\trafiggenti\critici\veleno ,3 skill a P , war corpo al 57 con i Buff di shamy (Bene&Aiuto a P) Non li tolgo nemmeno 1-2\10 di vita! Dai è assurdo >_<

io lo facevo con un ninja cac al 50 senza buff .-.

Commèpossibile D: Vedi le mie descrizioni e dimmi se non vanno bene , il war inoltre , ne fa molti di piu di danni di un ninja cac ,specie messo come il mio . Forse lo avrai fatto quando è stato implementato , magari hanno apportato qualche modifica nel frattempo. Ma è impossibile che tu senza i buff e con equip ottimo riesca a farcela. Considera che di spadate ( trafiggenti e critici a parte) gli toglievo 1200 \ 1400 . Oltre , non saprei proprio come farcela rientrando nei limiti di lv max per accedervi.....

Per chi ha l'errore "ERRORE!!!!!!!!!!!!" avviando la patch posso dire che mi è appena capitato lo stesso, il launcher metin2clinet.exe viene bloccato da antivirus per falso positivo, quindi le soluzioni sono 2 :

1) DIsattivate antivirus
2) Mettete nella lista dell'antivirus il file metin2client.exe come non da rilevare.

ok sono riuscito a risolvere. Avevo il pc troppo incasinato è l'ho ripristinato allo stato di fabbrica

grazie phillone ma un grazie speciale va anche a sn0w che ha perso 1 oretta ieri sera cercando di risolvere ^-^

Stanotte verra inserito tutto l'occorrente per l'evento di halloween, appena tutto sarà nel server saprete di che si tratta .

phil forse non so tutto visto che ho giocato poco, ma leggendo 100% item shop in game mi vengono dei dubbi.... le acquatiche non c'è la torre = x ora solo shop

le supreme anche mi pare = solo shop

armi 95 = solo shop

creatori = armi 95 upp = solo shop....

spiegami un pò ._. ty

phil forse non so tutto visto che ho giocato poco, ma leggendo 100% item shop in game mi vengono dei dubbi.... le acquatiche non c'è la torre = x ora solo shop

armi 95 = solo shop

spiegami un pò ._. ty

Acqua e orecchini pietra a breve in torre.

Tutto il resto si può avere in game senza shoppare O.O

Ultima modifica:

0.00 sususu qui la gente freme :Q_ (o forse solo io ò.ò)
La decisione dello staff è quella di far partire l'evento di halloween domani Notte con una durata di 7 giorni quindi fino il 7 novembre. Buona notte a tutti!

armi 95 = solo shop

spiegami un pò ._. ty

Le acquatiche non ci sono ancora, sono nella torre quasi finita.

Supreme, armi 95 ,spine segrete per l'up alle creatori sono tutte in game, quindi non farfugliare scemenze ;) ..

Tecnicamente hai ragione però... Ora siamo 99% in game, manca l'acquatica e gli orecchini che ci saranno nella torre fra 1 settimana massimo. >_>

solo sborsando una barca di yang intendi? comunque proprio per gli orecchini, tralasciando che mi è sparito un paio dal magazzino, hanno tolto il drop dal drago acquatico solo per incentivare a shopparli?...

Non mi piace discutere con la gente che è qui solo per attaccare zizzagna in qualche modo. -.-'''

Abbiamo messo tutto in game (99% per ora, in una settimana 100%) e adesso che avete da lamentarvi? Ne trovate sempre una? MIA RISPOSTA: cambiate server.

solo sborsando una barca di yang intendi? comunque proprio per gli orecchini, tralasciando che mi è sparito un paio dal magazzino, hanno tolto il drop dal drago acquatico solo per incentivare a shopparli?...
Ma fatti na vita :oddio:

Phill, ma ste zucche quando arrivano? ò.ò :asd:

Lascia perdere d3iu >_> Comunque per le zucche leggi sopra ù_ù..

Io vado a nanna , notte ragazzi :D

Ahh, domani notte.. avevo capito questa notte >.< Vabbé poi avete ragione.. haloween è domani.. Cioè oggi, cioè AAAAAAAAAAAA :oddio:

La decisione dello staff è quella di far partire l'evento di halloween domani Notte con una durata di 7 giorni quindi fino il 7 novembre. Buona notte a tutti!

Le acquatiche non ci sono ancora, sono nella torre quasi finita.

Supreme, armi 95 ,spine segrete per l'up alle creatori sono tutte in game, quindi non farfugliare scemenze ;) ..

Tecnicamente hai ragione però... Ora siamo 99% in game, manca l'acquatica e gli orecchini che ci saranno nella torre fra 1 settimana massimo. >_>

Non mi piace discutere con la gente che è qui solo per attaccare zizzagna in qualche modo. -.-'''

Abbiamo messo tutto in game (99% per ora, in una settimana 100%) e adesso che avete da lamentarvi? Ne trovate sempre una? MIA RISPOSTA: cambiate server.

io cerco di attaccare zizzagna? ponendo semplicemente delle domande?.... mamma mia come siamo presi male...

per rispondere a zack ho mandato ticket + di una settimana fa e sono spariti dal magazzino, e meno male che dovevano rispondere entro 24 48 ore.....

vabbè comunque per l'amministratore delle battaglie, in effetti è vero che si possono ottenere le cose shoppate, facciamo un pò di conti : suprema mi pare 3000 kill / 50 kill giornaliere massime = 60 giorni di war.... non c'è da lamentarsi almeno c'è questo sistema x otternle anche se un pò lungo.....

comunque io personalmente ho lasciato... perchè mi sono fidato di una persona e mi ha rubato una flagello +9 per cui avevo dato via moolte cose del mio equip.. secondo me è un server che merita, ma nel mio caso se volessi ricominciare se non shoppasssi sarebbe dura...

io cerco di attaccare zizzagna? ponendo semplicemente delle domande?.... mamma mia come siamo presi male...

per rispondere a zack ho mandato ticket + di una settimana fa e sono spariti dal magazzino, e meno male che dovevano rispondere entro 24 48 ore.....

vabbè comunque per l'amministratore delle battaglie, in effetti è vero che si possono ottenere le cose shoppate, facciamo un pò di conti : suprema mi pare 3000 kill / 50 kill giornaliere massime = 60 giorni di war.... non c'è da lamentarsi almeno c'è questo sistema x otternle anche se un pò lungo.....

comunque io personalmente ho lasciato... perchè mi sono fidato di una persona e mi ha rubato una flagello +9 per cui avevo dato via moolte cose del mio equip.. secondo me è un server che merita, ma nel mio caso se volessi ricominciare se non shoppasssi sarebbe dura...

Visto che sono molto fiscale e conosco il regolamento come le mie tasche , ripeto mi pare di avertelo detto anche su teamspeak , comunque nel momento in cui vi registrare e accettate i termini e servizi accettate il regolamento di gioco compreso sub-regolamenti...

Per la discussione del ticket ti posso assicurare che viene risposto anche 3 volte al giorno .. Massimo 24 ore di ritardo ... Questo te lo assicuro io .. Per i furti ci vogliono qualche giorno in più visto che hanno procedure più lunghe .. Anche se il tuo non è considerato furto visto che l'item come hai ammesso è stato dato di spontanea volontà fidandoti.. Ci sono tanti veri furti al giorno .. E tutti i veri furti vengono risolti 

Ti invito a leggere la lista ban, accessibile da qua www.infinitymetin.net
Noterai che meta dei noni scritti la sono per furti ... Accanto troverai scritto 

Motivazione:furto 

Questo è il regolamento che ognuno di voi ha accettato o meglio il
Sub-regolamento ... Che riguarda il tuo caso in particolare..

-Il prestarsi oggetti con amici e parenti che poi non vengono piu restituiti è a vostro rischio e pericolo,lo staff non si assume responsabilità delle vostre azioni.

Perdita Item Cessione Dati - InfinityMetin - Forum

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

Per amministratore battaglie, si e vero è lungo ma è più efficace, ti posso mettere la roba anche in una mappa dove servono delle missioni che durano 3 mesi come quelle dell'esilio.. Senza contare i mesi di gioco che ci impieghi per arrivare al livello giusto e con equip giusto .. Così invece hai una possibilità di ottenerlo anche a livelli bassi...
Poi deve essere una cosa che non deve creare mercato ma che aiuti chi non vuole spendere un euro ... E incentivi il gioco alle persone che non vogliono donare

Visto che sono molto fiscale e conosco il regolamento come le mie tasche , ripeto mi pare di avertelo detto anche su teamspeak , comunque nel momento in cui vi registrare e accettate i termini e servizi accettate il regolamento di gioco compreso sub-regolamenti...

Per la discussione del ticket ti posso assicurare che viene risposto anche 3 volte al giorno .. Massimo 24 ore di ritardo ... Questo te lo assicuro io .. Per i furti ci vogliono qualche giorno in più visto che hanno procedure più lunghe .. Anche se il tuo non è considerato furto visto che l'item come hai ammesso è stato dato di spontanea volontà fidandoti.. Ci sono tanti veri furti al giorno .. E tutti i veri furti vengono risolti

Ti invito a leggere la lista ban, accessibile da qua www.infinitymetin.net
Noterai che meta dei noni scritti la sono per furti ... Accanto troverai scritto

Motivazione:furto

Questo è il regolamento che ognuno di voi ha accettato o meglio il
Sub-regolamento ... Che riguarda il tuo caso in particolare..

-Il prestarsi oggetti con amici e parenti che poi non vengono piu restituiti è a vostro rischio e pericolo,lo staff non si assume responsabilità delle vostre azioni.

Perdita Item Cessione Dati - InfinityMetin - Forum

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

Per amministratore battaglie, si e vero è lungo ma è più efficace, ti posso mettere la roba anche in una mappa dove servono delle missioni che durano 3 mesi come quelle dell'esilio.. Senza contare i mesi di gioco che ci impieghi per arrivare al livello giusto e con equip giusto .. Così invece hai una possibilità di ottenerlo anche a livelli bassi...
Poi deve essere una cosa che non deve creare mercato ma che aiuti chi non vuole spendere un euro ... E incentivi il gioco alle persone che non vogliono donare

ok grazie della risposta, ma non ho ts .. forse hai parlato con enrico, perchè il nostro è un account condiviso , ne abbiamo 4 over 100 e ce li giriamo

Dopo qualche mese di nerd e un fermo shop oggi ho raggiunto il 127 <3

_non sono qui per spammare, è un pg mio e di mio cugino e oggi abbiamo terminato stop!

_non sono qui per spammare, è un pg mio e di mio cugino e oggi abbiamo terminato stop!

Scusa, solo che non mi tornavano i conti dato che hai usato la seguente affermazione
Dopo qualche mese di nerd e un fermo shop oggi ho raggiunto il 127 <3
che sembra alquanto diffamatoria dato che il 127 nn si fa in mesi e shoppare per expare mi sembra una cosa stupida O.o.

Boh sarò scem.o io o sarai il solito nabbo tu ;) Chi vivrà vedrà

phill non mi logga mi rimane su stai x essere collegato al server come mai?

Non proprio tutto...Le supreme non se droppano. Detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom