Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte verra inserito tutto l'occorrente per l'evento di halloween, appena tutto sarà nel server saprete di che si tratta .
phil forse non so tutto visto che ho giocato poco, ma leggendo 100% item shop in game mi vengono dei dubbi.... le acquatiche non c'è la torre = x ora solo shop
le supreme anche mi pare = solo shop
armi 95 = solo shop
creatori = armi 95 upp = solo shop....
spiegami un pò ._. ty
Stanotte verra inserito tutto l'occorrente per l'evento di halloween, appena tutto sarà nel server saprete di che si tratta .
La decisione dello staff è quella di far partire l'evento di halloween domani Notte con una durata di 7 giorni quindi fino il 7 novembre. Buona notte a tutti!0.00 sususu qui la gente freme :Q_ (o forse solo io ò.ò)
phil forse non so tutto visto che ho giocato poco, ma leggendo 100% item shop in game mi vengono dei dubbi.... le acquatiche non c'è la torre = x ora solo shop
le supreme anche mi pare = solo shop
armi 95 = solo shop
creatori = armi 95 upp = solo shop....
spiegami un pò ._. ty
..solo sborsando una barca di yang intendi? comunque proprio per gli orecchini, tralasciando che mi è sparito un paio dal magazzino, hanno tolto il drop dal drago acquatico solo per incentivare a shopparli?...
Ma fatti na vitasolo sborsando una barca di yang intendi? comunque proprio per gli orecchini, tralasciando che mi è sparito un paio dal magazzino, hanno tolto il drop dal drago acquatico solo per incentivare a shopparli?...

Lascia perdere d3iu >_> Comunque per le zucche leggi sopra ù_ù..Ma fatti na vita
Phill, ma ste zucche quando arrivano? ò.ò![]()

Lascia perdere d3iu >_> Comunque per le zucche leggi sopra ù_ù..
Io vado a nanna , notte ragazzi![]()

La decisione dello staff è quella di far partire l'evento di halloween domani Notte con una durata di 7 giorni quindi fino il 7 novembre. Buona notte a tutti!
Le acquatiche non ci sono ancora, sono nella torre quasi finita.
Supreme, armi 95 ,spine segrete per l'up alle creatori sono tutte in game, quindi non farfugliare scemenze..
Tecnicamente hai ragione però... Ora siamo 99% in game, manca l'acquatica e gli orecchini che ci saranno nella torre fra 1 settimana massimo. >_>
Non mi piace discutere con la gente che è qui solo per attaccare zizzagna in qualche modo. -.-'''
Abbiamo messo tutto in game (99% per ora, in una settimana 100%) e adesso che avete da lamentarvi? Ne trovate sempre una? MIA RISPOSTA: cambiate server.
io cerco di attaccare zizzagna? ponendo semplicemente delle domande?.... mamma mia come siamo presi male...
per rispondere a zack ho mandato ticket + di una settimana fa e sono spariti dal magazzino, e meno male che dovevano rispondere entro 24 48 ore.....
vabbè comunque per l'amministratore delle battaglie, in effetti è vero che si possono ottenere le cose shoppate, facciamo un pò di conti : suprema mi pare 3000 kill / 50 kill giornaliere massime = 60 giorni di war.... non c'è da lamentarsi almeno c'è questo sistema x otternle anche se un pò lungo.....
comunque io personalmente ho lasciato... perchè mi sono fidato di una persona e mi ha rubato una flagello +9 per cui avevo dato via moolte cose del mio equip.. secondo me è un server che merita, ma nel mio caso se volessi ricominciare se non shoppasssi sarebbe dura...
Visto che sono molto fiscale e conosco il regolamento come le mie tasche , ripeto mi pare di avertelo detto anche su teamspeak , comunque nel momento in cui vi registrare e accettate i termini e servizi accettate il regolamento di gioco compreso sub-regolamenti...
Per la discussione del ticket ti posso assicurare che viene risposto anche 3 volte al giorno .. Massimo 24 ore di ritardo ... Questo te lo assicuro io .. Per i furti ci vogliono qualche giorno in più visto che hanno procedure più lunghe .. Anche se il tuo non è considerato furto visto che l'item come hai ammesso è stato dato di spontanea volontà fidandoti.. Ci sono tanti veri furti al giorno .. E tutti i veri furti vengono risolti
Ti invito a leggere la lista ban, accessibile da qua www.infinitymetin.net
Noterai che meta dei noni scritti la sono per furti ... Accanto troverai scritto
Motivazione:furto
Questo è il regolamento che ognuno di voi ha accettato o meglio il
Sub-regolamento ... Che riguarda il tuo caso in particolare..
-Il prestarsi oggetti con amici e parenti che poi non vengono piu restituiti è a vostro rischio e pericolo,lo staff non si assume responsabilità delle vostre azioni.
Perdita Item Cessione Dati - InfinityMetin - Forum
---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:24 ----------
Per amministratore battaglie, si e vero è lungo ma è più efficace, ti posso mettere la roba anche in una mappa dove servono delle missioni che durano 3 mesi come quelle dell'esilio.. Senza contare i mesi di gioco che ci impieghi per arrivare al livello giusto e con equip giusto .. Così invece hai una possibilità di ottenerlo anche a livelli bassi...
Poi deve essere una cosa che non deve creare mercato ma che aiuti chi non vuole spendere un euro ... E incentivi il gioco alle persone che non vogliono donare
Dopo qualche mese di nerd e un fermo shop oggi ho raggiunto il 127 <3
boh beato te 
_non sono qui per spammare, è un pg mio e di mio cugino e oggi abbiamo terminato stop!
che sembra alquanto diffamatoria dato che il 127 nn si fa in mesi e shoppare per expare mi sembra una cosa stupidaDopo qualche mese di nerd e un fermo shop oggi ho raggiunto il 127 <3
.
Chi vivrà vedràphill non mi logga mi rimane su stai x essere collegato al server come mai?