Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Ciao Phil, io giocavo su Eternity sin dall'apertura (non so se ricordi), lasciai il server molto tempo fa, ora ho letto dell'unione e del tempo che c'era per mandare l'e-mail..
Quindi ora quel pg l'ho perso? Ero al 121 se ricordo bene.
Altra domanda, non ho ben capito il fatto della roba shoppata in game, tutti gli item si droppano? In che modo?
Saluti

Evento di halloween in inserimento , ora riavvieremo 1 minuto per farlo partire, 10 giorni di evento dove lascieremo notte per far fronte agli effetti in villo 1 e per dare un aria piu "halloweenesca" :D

Buon drop di zucche a tutti :D

Ciao Phil, io giocavo su Eternity sin dall'apertura (non so se ricordi), lasciai il server molto tempo fa, ora ho letto dell'unione e del tempo che c'era per mandare l'e-mail..
Altra domanda, non ho ben capito il fatto della roba shoppata in game, tutti gli item si droppano? In che modo?
Saluti

Il pg non l'hai perso è ancora salvato nel database di eternity, prova a fare richiesta al supporto per farti trasferire ;)

Ad ogni modo gli item dello shop sono tutti in game e come dropparli te lo spiegherà meglio l'amministratore battaglie e la guida alla torre nuova creata dal nostro staff (a breve disponibile)

Saluti da PhiLL

ma quindi le supreme e le armi 95 100 dove si droppano ? o.O

ah e poi un'altra cosa ho visto le supreme adesso....eh...perchè le avete cambiate? ç_ç le prime versioni delle supreme erano fantastiche al confronto di queste che hanno tutti i dedicati alla fine <.<

InfinityMetin - Forum
bannerhalloween2.png

S
ul forum trovate tutto ;)

Phillone ti ho mandato messaggio per posta perchè non mi hai spostato il pg da eternity a infinity e ho perso tutto e vorrei mi ridassi la roba. Leggi per favore. ç_ç

Ultima modifica:

Saluti
mi spiace ma si, hai perso quel pg non si può più passare, praticamente grazie ad un sistema di war e kill delle war è ora possibile ottenere tutto in game ;) se vai sul forum o chiedi ai player un po' più anzianotti ti diranno loro o vai dall'amministratore battaglie in game e ti leggi tutto ^^

ma quindi le supreme e le armi 95 100 dove si droppano ? o.O

ah e poi un'altra cosa ho visto le supreme adesso....eh...perchè le avete cambiate? ç_ç le prime versioni delle supreme erano fantastiche al confronto di queste che hanno tutti i dedicati alla fine <.<

le supreme sono state cambiate per dare una ventata di novità alla grafica del server ti ricordo che comunque andando dal fabbro leggendario le supreme cambiano grafica in quelle nuove fatte da phill

Avete attivato evento Halloween?
Si, sul forum trovi tutti i dettagli ;)

le supreme sono state cambiate per dare una ventata di novità alla grafica del server ti ricordo che comunque andando dal fabbro leggendario le supreme cambiano grafica in quelle nuove fatte da phill
Già ma le prime versioni erano troppo fighe cavolo non capisco perchè il cambiamento visto che tra l'altro mi sembravano gli unici ad averli .

Già ma le prime versioni erano troppo fighe cavolo non capisco perchè il cambiamento visto che tra l'altro mi sembravano gli unici ad averli .

In effetti erano corazze simpatiche. Non è possibile inserire un terzo modello grafico delle supreme sempre uppabile dal fabbro leggendario?

intanto però queste scemenze le hai cambiate <.<....dico perchè non le lasciavi com'erano buh...lo so che è un'aspetto del gioco irrilevante rispetto a tutti i contenuti ma erano veramente belle !

Phillone voglio indietro il mio pg di eternity, vi ho mandato ticket dai.. :(

Avete avuto 1 mese e 10 giorni di tempo per poter cambiare il vostro pg da eternity su infinity :D Se non vi siete interessati al server per tutto questo tempo non so veramente che fare :D

Sicuramente uno dei top server.. Purtroppo ci sono PG troppo forti altrimenti entravo sicuro.. In bocca al lupo e continuate così!

Sicuramente uno dei top server.. Purtroppo ci sono PG troppo forti altrimenti entravo sicuro.. In bocca al lupo e continuate così!

tu giochi in base alle persone o in base al server e al gameplay? O.O non ci vuole niente a recuperare i così detti "troppo forti", e per "troppo forti" ne esistono dieci volte di "troppo deboli". Gente livello basso e "nabba" ce ne tantissima, quindi puoi cmq intrapendere il tuo gioco su infinity insieme a loro per poi diventare anche tu un "troppo forte"

Beh sinceramente ci vorrebbe molto tempo per recuperare i primi o arrivare tra i top ma vedremo, credo proprio ci farò un giretto ;)

Beh sinceramente ci vorrebbe molto tempo per recuperare i primi o arrivare tra i top ma vedremo, credo proprio ci farò un giretto ;)

beh ovviamente tu giochi per divertirti oltre che ad arrivare primo e ti posso assicurare che la compagnia al tuo pari con la quale divertirti la trovi sicuramente. Facci un giretto, anche sul forum e vediamo le tue impressioni :P

Su infinity il problema non è l'exp, ciò che porta via tempo è l'equip si arriva anche a item da 300kkk.
Questo implica la durata del server, e mi sembra una cosa giusta.

scusate la mia ignoranza <.< ma questa hwang può considerarsi 50/10?
1103155428.jpg

Pillola(Phill)Primo scusa per il soprannome ma e davvero Lolloso.
secondo hai aggiornato il Client????:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom