Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Ma la nuova torre? Doveva essere implementata ad Agosto... ora siamo a novembre e Phill aveva detto entro la fine di questa settimana. Pure questa settimana è finita e della torre ancora niente...
Non è una critica, ma così non si fa. Non si promettono date per poi non rispettarle, passando così per staff non serio (e vi posso confermare che è serio al 110%). Avete qualche problema con l'implementazione? Potete dirci almeno entro quando evrrà completata?
Era da implementare ad agosto e abbiamo rinviato per fare l'unione, era da implementare a fine settimana e abbiamo avuto problemi di rete con la società, queste cose le abbiamo gia dette sia in game che in forum , dov'eri quando l'abbiamo scritto?

Ad ogni modo la serietà dello staff non dipende per niente da questo. Posso solo dirti che la torre è finita graficamente e ci sto lavorando da 2 settimane tra corsi studio , problemi server ececcc come ho gia detto a tutti gli altri , manca solo lo script che ci sto poco a farlo e il test finale.

La prossima volta non dirò nessuna data, non dirò nulla di nulla e quando implemento sarete sorpresi, cosi non scassate piu con la precisione del rilascio.

ma per quanto riguarda il cavallo si devono fare per forza le miss?

ma per quanto riguarda il cavallo si devono fare per forza le miss?
No ci sono altri modi per averlo:

1) Fai le missioni 1 volta ogni 2 ore quindi in 1 giorno e mezzo lo fai.
2) Porti , ora non ricordo quante, medaglie al mercante sottobanco e lui ti da il medio
3) Prendi il forziere cavallo dallo strozzino e speri di avere un medio o un esperto
4) compri il bonus esperto o medio al mercato dei player
5) Partecipi agli eventi e se vinci lo ricevi quasi sempre.

Stasera implementato:

- Bug ch3 biologo (riapparizione della missione teschi )
- Sitemazione del cambia nome, ora non spariranno tutti.
- Inseriti ulteriori modelli 3d per la nuova torre.

Bug degli hp negativi a inizio gioco per supera i 32k risolto , stasera con il riavvio sarà effettivo. Scusate per il ritardo ma mi ero completamente scordato xD

Ok però basta intasare la discussione, lasciate che il nabboide ridicolizzi se stesso in silenzio ;)
Il server non è male per le implementazioni..
Anche se a mio modesto parere, dal punto di vista fantasioso non sono nulla di che!
Mi spiego meglio:
Ottimo il lavoro svolto, anzi tanto di cappello..
Solo che a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di creato da zero e non preso da altri giochi..
(Non lo dico per flammare è solo un opinione)
Bon per il resto molto piacevole il gameplay e molto cordiali, davvero complimenti :)

Il server non è male per le implementazioni..
Anche se a mio modesto parere, dal punto di vista fantasioso non sono nulla di che!
Mi spiego meglio:
Ottimo il lavoro svolto, anzi tanto di cappello..
Solo che a questo punto mi sarei aspettato qualcosa di creato da zero e non preso da altri giochi..
(Non lo dico per flammare è solo un opinione)
Bon per il resto molto piacevole il gameplay e molto cordiali, davvero complimenti :)
Ci sono i miei 200 e passa script creati da zero , ci sono tutti i doungeon miei creati da zero(sempre script). E con la torre nuova ora ci saranno anche modelli creati da zero compresa la mappa in 3d, visto che li uso come esercizio per i miei corsi CG.

Ora ti spiego io una cosa, siamo persone adulte che hanno impegni non siamo segregati in casa a porgere la nostra vita sopra metin e , esempio, fare un modello 3d fatto bene , non come le schifezze che vedete in giro che non mi azzarderei mai a metterle nel server, porta via moltissimo tempo . Fare un mostro in 3d compreso di texture porta via anche 1 settimana e noi il tempo non lo sprechiamo di certo cosi, preferisco implementare mostri gia fatti e molto belli , tanto di cappello ai modellatori, skinnarli e importarli su metin, ci perdo 20 minuti al posto di 7 giorni.

Ad ogni modo grazie per il commento.

Sistemato il problema di HP negativi al login se si superavano i 32k di HP ;)

SI sistemato adesso per la mia dimenticanza... e mi scuso ancora con i player avrei potuto sistemarlo molto tempo fa :(
non devi scusarti (almeno per me <.<) si sa che siete stati impegnati tutto il tempo (tra unione del server e torre...)

Ottimo server (ancora una volta :D) ;)

è circa una settimana che sono dentro ma ho giocato poco (problemi di connessione) server stupendo.. Però a mio avviso gli aggiungi e gira bonus normali costano troppo (1,5 e 1 kk).. è vero che i soldi si fanno veloci ma un livello 60 per farsi un equip decente deve spendere almeno 100kk..

Chi ha fatto quest immagine?:D
quellarobadeipg.jpg

Gran bel server, anche se aperto da molto, mi pacerebbe provarlo, ma mi da questo errore:

x4g5r6.png

Ho provato a: Riscaricare, riestrarre con antivirus disattivato e tanto belle cose, ma non va. :| Faceva accenno al framework prima di questo errore, ma ho già il 4.0.
P.S. il sito è davvero brutto, rovina l'immagine di un server così bello. ;)

Sono qui da ormai 1 anno e 8 mesi, non me ne sono assolutamente pentito d'aver testato questo server ad Aprile dell'anno scorso. <3

Phill mi raccomando, non deludermi con le prossime implementazioni u.u
Non preoccuparti :)
Adesso stiamo lavorando moltissimo , l'attesa ne vale veramente per il lavoro che stiamo facendo :)

Phill, vedi che i link download sono stati rimossi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom