StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★
Ad ogni modo la serietà dello staff non dipende per niente da questo. Posso solo dirti che la torre è finita graficamente e ci sto lavorando da 2 settimane tra corsi studio , problemi server ececcc come ho gia detto a tutti gli altri , manca solo lo script che ci sto poco a farlo e il test finale.
La prossima volta non dirò nessuna data, non dirò nulla di nulla e quando implemento sarete sorpresi, cosi non scassate piu con la precisione del rilascio.
Era da implementare ad agosto e abbiamo rinviato per fare l'unione, era da implementare a fine settimana e abbiamo avuto problemi di rete con la società, queste cose le abbiamo gia dette sia in game che in forum , dov'eri quando l'abbiamo scritto?Ma la nuova torre? Doveva essere implementata ad Agosto... ora siamo a novembre e Phill aveva detto entro la fine di questa settimana. Pure questa settimana è finita e della torre ancora niente...
Non è una critica, ma così non si fa. Non si promettono date per poi non rispettarle, passando così per staff non serio (e vi posso confermare che è serio al 110%). Avete qualche problema con l'implementazione? Potete dirci almeno entro quando evrrà completata?
Ad ogni modo la serietà dello staff non dipende per niente da questo. Posso solo dirti che la torre è finita graficamente e ci sto lavorando da 2 settimane tra corsi studio , problemi server ececcc come ho gia detto a tutti gli altri , manca solo lo script che ci sto poco a farlo e il test finale.
La prossima volta non dirò nessuna data, non dirò nulla di nulla e quando implemento sarete sorpresi, cosi non scassate piu con la precisione del rilascio.

)
Faceva accenno al framework prima di questo errore, ma ho già il 4.0.