Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

PhiLL, la wiki è in revisione finale, manca davvero poco ormai :D

phill vorrei fare una osservazione ò.ò
Perchè non mettete degli elmi e degli scudi universali?Cioè quelli che ci sono attualmente diciamo sono da pvp sia gli elmi che gli scudi del 100.Ogni volta in rissa devi metterli e levarli metterli e levarli diventa sciocciante sta cosa...e se vieni targhettato cadi in 2 secondi... Perchè non implementate un'elmo universale o uno scudo universale?Del tipo che dia tutte e 4 le res pg e l'elmo non so dia abilità o medi ?

Per gli scudi sono presenti gli scudi con 3 razze, gli elmi no.

phill vorrei fare una osservazione ò.ò
Perchè non mettete degli elmi e degli scudi universali?Cioè quelli che ci sono attualmente diciamo sono da pvp sia gli elmi che gli scudi del 100.Ogni volta in rissa devi metterli e levarli metterli e levarli diventa sciocciante sta cosa...e se vieni targhettato cadi in 2 secondi... Perchè non implementate un'elmo universale o uno scudo universale?Del tipo che dia tutte e 4 le res pg e l'elmo non so dia abilità o medi ?

Scudo ce, elmo no. Un elmo con medi e abi non cè concepibile su infinity, ci sarebbero problemi nell'exp e nei pvp, anche se l'idea è carina. Sugli scudi possono essere messe massimo 3 resistenze pg come puoi notare in game.

Ultima modifica:

Da un mesetto è che gioco in questo server è abbastanza buono e con moltissimi player.

L'exp un po troppo lentuccia ma si affronta tranquillamente

Unica critica che vorrei fare è sulla frase che dite "100% item dello shop in game" che non è del tutto sbagliata, tutti gli item acquistabili SOLO in item shop sono commerciabili, peccato che l'arma finale se la cerchi in game costa dai 180kkk in su, non ho sbagliato a scrivere parliamo di miliardi. Quindi sarà anche ottenibile in gioco ma falli 180kkk e sopratutto trova chi te la vende. Onestamente abbandono per questo troppa differenza a giocare con le armi normalmente trovabili e ci vuole una vita per fare quei soldi

Con questo non dico che è ingiusto, però in tantissimi server tutti i vari item li potevi ottenere in maniera difficile anche in game, la gente shoppava lo stesso e gli altri lavoravano per averli, ma così è davvero esagerata

raga non riesco a giocare quando clicco sul client mi vengono fuori tanti punti ????????????????????''' e non mi fa entrare si apre la pagina e si richiude
sapete aiutarmi??

Ultima modifica:

Da un mesetto è che gioco in questo server è abbastanza buono e con moltissimi player.

Unica critica che vorrei fare è sulla frase che dite "100% item dello shop in game" che non è del tutto sbagliata, tutti gli item acquistabili SOLO in item shop sono commerciabili, peccato che l'arma finale se la cerchi in game costa dai 180kkk in su, non ho sbagliato a scrivere parliamo di miliardi. Quindi sarà anche ottenibile in gioco ma falli 180kkk e sopratutto trova chi te la vende. Onestamente abbandono per questo troppa differenza a giocare con le armi normalmente trovabili e ci vuole una vita per fare quei soldi

Con questo non dico che è ingiusto, però in tantissimi server tutti i vari item li potevi ottenere in maniera difficile anche in game, la gente shoppava lo stesso e gli altri lavoravano per averli, ma così è davvero esagerata

Dipende dal fatto se sai fare veramente tanti soldi. Ci chi riesce a fare 180kkk in una settimana, chi un giorno e chi in un mese. Se hai bisogno di qualche consiglio per riuscire a fare tanti soldi contattami in pm e vedo di aiutarti secondo il mio modo di giocare è.é

PS: la frase 100% item nello shop in game non è riferita al fatto che tutti gli item sono commerciabili. Ma al fatto che li puoi fare in game anche senza doverli comprare in KKK.

raga non riesco a giocare quando clicco sul client mi vengono fuori tanti punti ????????????????????''' e non mi fa entrare si apre la pagina e si richiude
sapete aiutarmi??

Questo problema te lo da quando apri il client? O.O prova a dare un occhiata sul forum in "Guide Staff", ce ne una molto utile per i problemi del client.

Probabilmente te hai capito male il fatto del tutto in game.

Con tutto in game non si intende che gli item che la gente shoppa li vende al mercato, ma si intende che tu puoi andarteli a droppare senza spendere un centesimo di yang capito ?

Non ci ho mai giocando...lo sto scaricando....non ho capito bene...è un unico creatore con 3 server diversi in uno stesso client? spiegatemi....e se è così...per me che inizio da 0 che server può essere meglio adeguato?

a ok bene allora meglio così ;)

Ma per la torre farete una beta test?

sentiamo dove droppo gli item creatore?dove droppo il set scudi da rissa?

sentiamo dove droppo gli item creatore?dove droppo il set scudi da rissa?

Entrambe si ottengono con il sistema kill in war, per maggiori info vai dall amministratore battaglie.

Suppongo che la parola "Sentiamo" che precede tutta la tua frase, stia ad indicare la tua difficoltà nel credere che tutto sia in game vero ? :D Se è cosi , posso dirti subito che è una "sfida" persa in partenza xD

Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Fantastico server phil sei 1 grande °-°

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

Come mai mi da errore nel downlaod?

Stiamo per fare la patch per risolvere un problema alla terra di mezzo blu, dopo la patch sarà tutto funzionante e i pg buggati all'interno saranno nuovamente attivi in terra di mezzo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom