Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Dai su attendiamo qualche bella novità anche per quelli che non vogliono perdere tempo in exp e drop ma gli piace il pvp/risse/guerre MISSIONI BIOLOGO NUOVI ITEM cose cosi.

Si cercerà di fare il possibile in questi mesi ;)

Come avrete notato il TS è diventato privato, ovvero completamente installato nel server. Inoltre ieri , per la vostra felicità, abbiamo effettuato i primi test con lo staff nella torre.
Quel che manca ora è :

- Sistemazione della forza dei mob/metin
- Sistemazione dei vari drop/sigilli/forzieri
- Sistemazione della giusta dose di mobs calcolando il possibile lag/crash
- Ricontrollo completo dello script per non avere bugs problematici.

Dopo di che è tutta per voi :D , con oggi credo/spero di finire tutti quei punti ;)

Salve, vorrei dire 2 cose:

1) sto server e mega B E L L O
:D complimenti! :asd:

2) sto scaricando il client, va pianissimo, ci sta impiegando quasi 3 ore, è normale? :\

grazie a chi mi risponde e ancora bravi per il lavoro fatto! :taummae:

Salve, vorrei dire 2 cose:

1) sto server e mega B E L L O
:D complimenti! :asd:

2) sto scaricando il client, va pianissimo, ci sta impiegando quasi 3 ore, è normale? :\

grazie a chi mi risponde e ancora bravi per il lavoro fatto! :taummae:

un consiglio ti do scarica solo il client non tenere aperti altri programmi o altro che potrebbero rallentarti,e che tu sia il benvenuto tra di noi,non perche ci gioco da 1 anno ma sei sul miglior server in circolazione (parere mio e di moltiiiiiiiiii altri)

Inserito, finalmente, il mio sfizio di avere giorno e notte automatico nel mentre dei test della torre xD Me ne sono ricordato solo ora di metterlo xD

Continuano i test per la torre, probabilmente stanotte chiederemo aiuto ad alcuni player. Siate numerosi online :D

Ok primo test con i player della torre effettuato, con il riavvio di domani notte verranno sistemate le seguenti cose:

- Forza, vita, rigenerazione dei mobs/boss/capo boss
- Respawn dei mob nei vari piani visto che ora non funge (trovato il problema)
- Abbasseremo un po di assorbimento MP in tutti i mob, ora è troppo esagerato
- Risolvo un paio di bug scemi che non porterebbero a nessun vantaggio, ma meglio non averne mai per sicurezza :D:D

Preparatevi per il secondo test di domani notte :D:D

Sinceramente non lagga :D

è da stanotte che tante persone , ad ora , si lamentano ancora per il lag ... Di solito si dovrebbe far caso a quest'ultimi anziché a quelli che non hanno problemi ... è cosi che si migliora sempre di piu ;) non prenderla come un critica ..

è da stanotte che tante persone , ad ora , si lamentano ancora per il lag ... Di solito si dovrebbe far caso a quest'ultimi anziché a quelli che non hanno problemi ... è cosi che si migliora sempre di piu ;) non prenderla come un critica ..
Guarda sono stato online tutta la notte ieri , e tutto il giorno oggi , non c'è stato un player che si è lamentato del lag, nemmeno sul supporto ticket. Perciò molto probabilmente le società che offrono le linee internet avranno qualche problema nella tua zona , o la tua società , non è detto che se lagghi è perforza colpa nostra. A livello di server ti posso assicurare che non lagga.

Guarda sono stato online tutta la notte ieri , e tutto il giorno oggi , non c'è stato un player che si è lamentato del lag, nemmeno sul supporto ticket. Perciò molto probabilmente le società che offrono le linee internet avranno qualche problema nella tua zona , o la tua società , non è detto che se lagghi è perforza colpa nostra. A livello di server ti posso assicurare che non lagga.

Anchio sono stato nel game tutta la notte e ti posso assicurare che non ero l'unico a dirlo . Ne stanotte ne oggi durante la giornata. Secondo te guadagnerei qualcosa nel dirvelo? La mi compagni non ha alcun problema, tanto ché , non gioco solo su univeral , perciò me ne rendo conto ...
Poi , ou se non ve ne frega niente a migliorarne la stabilità , perche magari avete altre cose piu importanti da fare , per carità , si nerda ugualmente eh! :D

Anchio sono stato nel game tutta la notte e ti posso assicurare che non ero l'unico a dirlo . Ne stanotte ne oggi durante la giornata. Secondo te guadagnerei qualcosa nel dirvelo? La mi compagni non ha alcun problema, tanto ché , non gioco solo su univeral , perciò me ne rendo conto ...
Poi , ou se non ve ne frega niente a migliorarne la stabilità , perche magari avete altre cose piu importanti da fare , per carità , si nerda ugualmente eh! :D
Non era un post di aggressione :P , ti ho detto come stavano le cose xD, il ping del server è nella media , il game va liscio , se la linea non è il problema forse mi viene da pensare , ripeto FORSE, la ram del tuo pc.. I client sono diversi e il nostro pesa a livello grafico abbastanza... In ogni caso contatta il ticket che ti seguiranno loro passo passo finche non ti risolveranno il problema , sempre se il problema provviene da noi :)

Non era un post di aggressione :P , ti ho detto come stavano le cose xD, il ping del server è nella media , il game va liscio , se la linea non è il problema forse mi viene da pensare , ripeto FORSE, la ram del tuo pc.. I client sono diversi e il nostro pesa a livello grafico abbastanza... In ogni caso contatta il ticket che ti seguiranno loro passo passo finche non ti risolveranno il problema , sempre se il problema provviene da noi :)
L'avrei pensato anchio se fosse cosi , ma non sempre succedeva .. Anzi , se devo essere sincero prima del riavvio di ieri sera , raramente succedeva ... Poi , probabile sia un problema mio , chi lo sa...
Ps. Non l'ho presa come aggressione tranquillo :P

Ok ragazzi , ma basta :D:D Il server non lagga e quando lo fa avvisiamo subito i players ;)

Buona notte a tutti

Ultima modifica:

Continuano i test per la torre, probabilmente stanotte chiederemo aiuto ad alcuni player. Siate numerosi online :D

uuuu io la notte sono sempre on chiamamiii :D Ho il suretto bianco pronto hahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom