Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Metin del 30, droppi armi del 30 e le rivendi al mercato nero. Con un po' di pazienza ci arrivi a 2kkk.

Per un po intendi 2 giorni vero? :D

è vero , ci ho provato anchio a farlo, ma dopo circa 2\3 ore e dopo aver droppato solo 4\5 armi 30+9 e qualche arco 65+9 ( il quale guarda caso è del tutto inutile visto che nessuno lo usa ne si puo rivendere al mercante nero ) sinceramente me ne sono rotto le palpebre xD

20\30kk per un arma 30+9 sono un po pochini .. Tanto vale uno si tuffa nelle slot mashine D:

Per un po intendi 2 giorni vero? :D

è vero , ci ho provato anchio a farlo, ma dopo circa 2\3 ore e dopo aver droppato solo 4\5 armi 30+9 e qualche arco 65+9 ( il quale guarda caso è del tutto inutile visto che nessuno lo usa ne si puo rivendere al mercante nero ) sinceramente me ne sono rotto le palpebre xD

20\30kk per un arma 30+9 sono un po pochini .. Tanto vale uno si tuffa nelle slot mashine D:

Anche in un giorno se il dropper li spacca in 30 secondi e hai nell'equip almeno 40% drop.
E comunque per quel livello è sufficente..

Niente da dire PhiLL il server e' ottimo se non il migliore in circolazione.. Il gameplay e' ottimo ma anch'esso richiede un bel po di tempo che se usato per questo server non e' perso sicuramente :)
Consiglio a tutti vivamente :)

Anche in un giorno se il dropper li spacca in 30 secondi e hai nell'equip almeno 40% drop.
E comunque per quel livello è sufficente..

Si infatti il mio lo è .. meno di un minuto per spaccarne uno ...

Però sinceramente ho provato ad avviare un pg adesso , e purtroppo noto che sono paaareeechio avanti e quasi irragiungibili i player che ormai giocano da mesi e mesi ...

Si infatti il mio lo è .. meno di un minuto per spaccarne uno ...

Però sinceramente ho provato ad avviare un pg adesso , e purtroppo noto che sono paaareeechio avanti e quasi irragiungibili i player che ormai giocano da mesi e mesi ...

i player che giocano da un pò arrivano a un punto di stop, quello dove completano equipaggiamento da rissa, da exp e da pvp (considerando solo 5 pezzi full razza per ogni razza). Arrivati a questo punto normalmente quasi tutti si fermano; quindi parlare di irragiungibilità su infinity è sbagliato, perchè cmq loro non possono + andare oltre se non aspettare nuove implementazioni o ovviamente nuovi player con cui divertirsi.

La seconda via che si prende dopo questa è quella di primeggiare nel pvp, ciò richiede tantissimo tempo e abilità nel gioco, infatti di queste persone ne trovi pochissime. Racimolare 5 supreme, 5 armi 110, 4 scudi del 100 e 4 scarpe leggendarie per ogni razza è abbastanza complicato xD La gente che ha tali equip si può contare sulla punta delle dita

i player che giocano da un pò arrivano a un punto di stop, quello dove completano equipaggiamento da rissa, da exp e da pvp (considerando solo 5 pezzi full razza per ogni razza). Arrivati a questo punto normalmente quasi tutti si fermano; quindi parlare di irragiungibilità su infinity è sbagliato, perchè cmq loro non possono + andare oltre se non aspettare nuove implementazioni o ovviamente nuovi player con cui divertirsi.

La seconda via che si prende dopo questa è quella di primeggiare nel pvp, ciò richiede tantissimo tempo e abilità nel gioco, infatti di queste persone ne trovi pochissime. Racimolare 5 supreme, 5 armi 110, 4 scudi del 100 e 4 scarpe leggendarie per ogni razza è abbastanza complicato xD La gente che ha tali equip si può contare sulla punta delle dita

Eh è quello che dicevo <.< Non è tanto il tempo per arrivare ad un lv alto , quanto farsi tutto equip completo ...

Trailer della torre in Progress, inoltre vanno ancora calibrati beni i valori di forza dei mob ;)

Un'informazione, come è possibile ottenere la spada santa oltre che shoppandola?

Kill in war, leggi dall'amministratore battaglie come ottenerla. Ovviamente prima devi fare una war per avere la lista dei premi ;)

oppure vincere un torneo pvp [mi pare che la si da al secondo posto] o un super evento xD

beh mi piace tutto ...soprattutto l'impegno messo per farli...inoltre sapete che un server vi ha preso i file(se li avete inventati voi)?? beh.....se volete sapere altro contattatemi
resto sempre del parere che sia un server magnifico!

beh mi piace tutto ...soprattutto l'impegno messo per farli...inoltre sapete che un server vi ha preso i file(se li avete inventati voi)?? beh.....se volete sapere altro contattatemi
resto sempre del parere che sia un server magnifico!

Non potrebbero fare niente non avendo i copyrights, quindi inutile che inizi a fare il lecchino.

New tower - Pronti alla sfida ?

[video=youtube;U2C64QICrxg]http://www.youtube.com/watch?v=U2C64QICrxg&feature=youtube_gdata_player[/video]

Ecco a voi il video della tanto attesa torre . Pronti alla sfida ?

Re: New tower - Pronti alla sfida ?

[video=youtube;U2C64QICrxg]http://www.youtube.com/watch?v=U2C64QICrxg&feature=youtube_gdata_player[/video]

;) Davvero carino, anche se non è ripreso tutto quello che cè ... Ma è giusto cosi, invoglia a scoprire che altro nasconde la torre :D Complimenti al nostro video maker

Video a parer mio troppo corto 50 secondi su 1 minuto e 37 sono di scritte per una cosa che i player di Infinity attendono da cosi tanto avrei preferito attendere qualche giorno di più e vedere qualcosa di stupendo,questa nuova mappa doveva essere LA MAPPA per eccellenza di infinity e nel video si vede solo che devi killare metin e mob niente di nuovo andava spiegato un po meglio.

Re: New tower - Pronti alla sfida ?

Davvero molto bello , apparte alcuni pezzi che secondo me sono da modificare... Non vedo l'ora che apra questa torre ;)

Complimenti a PhiLL e al resto dello staff.

Ultimi test eseguiti da me e Fresh andati a buon fine, ora ne mancano altri, potremmo dire che è stata controllata all'80% a breve sarà pronta :)

Ultimi test eseguiti da me e Fresh andati a buon fine, ora ne mancano altri, potremmo dire che è stata controllata all'80% a breve sarà pronta :)

Con il riavvio di questo istante abbiamo inserito i vari forzieri dei boss (4 forzieri) I drop li scoprirete voi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom