Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

si si lo spero anche io che siano uppabili se sono da pvp/rissa.. sarebbe 1 cosa piu coerente!
cmq se ci fai caso ha detto 3 collane, 1 bracciale 1 elmo e 4 orecchini.. e se non mi sbaglio gli item regnanti sono gli stessi come numero. quindi... (speriamo) :D

Riscarico e rifaccio pg per la quinta volta :asd:
Non mi ricordo perché ho sempre lasciato ai lvl bassi :\

Ottimi i premi della lotteria! Spero di essere al 100 prima del 20/12 LOL!
Non mi piace il calendario.. solo per chi shoppa?

Ottimi i premi della lotteria! Spero di essere al 100 prima del 20/12 LOL!
Non mi piace il calendario.. solo per chi shoppa?

Dai alla fine chi apre un dedicato il suo scopo non è per fare i soldi???
è normale che un dedicato sia così.
E cmq questo evento è una strategia di marketing non credo che nessuno abbia mai shoppato se no in 2 anni avrebbe chiuso, ci sono mille player online giornalieri?? almeno 300-400 hanno shoppato anche 5 euro??? ( c' è gente che shoppa 400 euro però..) Il gf compra xbox a 300 euro, sa che comunque ne riceverà il quadruplo o il quintuplo solo per la lotteria per comprare i numeri
La cosa sicura di sto server è che non chiuderà quindi chi vuole shoppare può farlo tranquillamente!!!

Phillone senti ma questo server è mica il server che aveva le clavi al lv 30 ??? perchè il mio id esiste già e non credo che altra persona lo possa mettere.....
Fammi sapere grazie!!

Anticipo robykill, che il server è stato mantenuto da noi per 6 mesi essendo stato privo di shop, siamo adulti e il server potremmo mantenerlo benissimo noi avendo un lavoro in real sottomano , difatti da sto anno lo shop è tutto in game al 100% . Ad ogni modo no non è quello con le clavi xD

ps: come ben hai detto te: donare non è un obbligo ma una scelta ;)

Che voglia assurda di tornare :Q__
Ma ogni volta mollo >-<

Io per ora sono quasi al 90 .
Phil posso una domanda... perchè crasha in atlantide?
(può darsi sia solo a me)

Ultima modifica:

torno ora dalla torre maledetta dopo 3 giorni abbiamo scalata ( 3 giorni per colpa di 2 amici ke erano rimasti indietro con equip) na grand bella figat.a pero ce solo una cosa annuncio in kiama perke e randoom prende 1 nome a caso nel gruppo 3 scalate ultima in 28 minuti manco 1 volta e uscito il mio nome cribio! non si puo prendere il nome di ki mena minosse o il capo gruppo?

edit
stupendo server e stupendo staff lo raccomando a tutti!

edit2 phiil allora ricontrolla bene perke no ne cosi minosse nessuno la toccato a parte io da trasformato lo menato gli levavo sui 98 100k ma nnt non usciva il mio nome ke sfiga

torno ora dalla torre maledetta dopo 3 giorni abbiamo scalata ( 3 giorni per colpa di 2 amici ke erano rimasti indietro con equip) na grand bella figat.a pero ce solo una cosa annuncio in kiama perke e randoom prende 1 nome a caso nel gruppo 3 scalate ultima in 28 minuti manco 1 volta e uscito il mio nome cribio! non si puo prendere il nome di ki mena minosse o il capo gruppo?

edit
stupendo server e stupendo staff lo raccomando a tutti!
Non prende un nome a caso , prende il nome di chi ha tolto piu vita al minotauro maledetto :D Come tutti i mob, come minosse per intenderci xD

Comunque sono contento che vi piaccia ;)

Non ci sono news sul forum sul nuovo set :,( ora piangooo

Ultima modifica:

Non ci sono news sul forum sul nuovo set :,( ora piangooo
Attendi stanotte che stiamo finendo di pensare a tutto al riguardo ;)

Posso solo dire che ci saranno:

- 4 paia di orecchini nuovi
- 3 collane nuove
- 1 elmo nuovo
- 1 bracciale nuovo

Tutto questo sarà un set da livello 100 e per upparli da +7 +8 +9 serviranno 3 perle nuove (scoprirete dove si droppano).

Inoltre posso dire che ci sarà anche un altro item che servirà per uppare i vostri orecchini/collane/elmo/bracciale +9 lvl 80 in questi nuovi orecchini/collane/elmo/bracciale +0 lvl 100 in modo da non perdere i bonus che avete creato nei vostri vecchi orecchini;)

Buon game a tutti , a breve screen di tutti questi items ;)

Attendi stanotte che stiamo finendo di pensare a tutto al riguardo ;)

Posso solo dire che ci saranno:

- 4 paia di orecchini nuovi
- 3 collane nuove
- 1 elmo nuovo
- 1 bracciale nuovo

Tutto questo sarà un set da livello 100 e per upparli da +7 +8 +9 serviranno 3 perle nuove (scoprirete dove si droppano).

Inoltre posso dire che ci sarà anche un altro item che servirà per uppare i vostri orecchini/collane/elmo/bracciale +9 lvl 80 in questi nuovi orecchini/collane/elmo/bracciale +0 lvl 100 in modo da non perdere i bonus che avete creato nei vostri vecchi orecchini;)

Buon game a tutti , a breve screen di tutti questi items ;)

Era proprio questo ke volevo sentire... :D

Xander fammi una bella immagine con la scritta POTTO :Q_

Ultima modifica:

aumentate il livello del gioco è sempre 127

e 127 rimarrà per rendere il gioco stabile e concreto, livelli superiori come 255 sono inutili e propensi alla confusione, sia per noi staff che per voi players ed inoltre suddividere l'exp a 255 livelli porterebbe alla depressione nell'expare visto che fare il 127 poi diventerebbe una cosa di 20 minuti al massimo visto che l'exp massima da distribuire è sempre la stessa.

e 127 rimarrà per rendere il gioco stabile e concreto, livelli superiori come 255 sono inutili e propensi alla confusione, sia per noi staff che per voi players ed inoltre suddividere l'exp a 255 livelli porterebbe alla depressione nell'expare visto che fare il 127 poi diventerebbe una cosa di 20 minuti al massimo visto che l'exp massima da distribuire è sempre la stessa.

Questo ragionamento purtroppo non lo fanno tutti ..
Bravo phill ..
Un altro ragionamento che fanno in pochissimi founder è quello dei bonus ..
Io non so come mai vi piaccia che nel vostro server si ammazzi in 2 skill o che si facciano danni elevatissimi come 10-15k .. (vengo dall italiano io :D)
Per favore faccio un appello ..
Fate un server con i bonus come nell italiano ..
Voglio i duelli come nell italiano che durano tanto :D
Ovviamente anche gli hp devono diminuire .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom