Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

il retro non mi piace, i pg sono tutti uguali praticamente, c'è tutto dagli npc... secondo me è proprio brutto meglio altri di cui non posso spammare. Ciao

E' gia' stato uppato il nuovo client con tutti gli aggiornamenti ? :D

Non è solo per l'xbox (beh diciamo che fa la sua parte eh) ma anche perchè il server mi sembra migliore rispetto ai 3958845739 server provati da quando rigioco a metin (mi chiedo dove il mio cavolo di computer trova tutta sta memoria: è un catorcio asd)

Beh allora sono contento che rinizi da noi :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★

Si invita l'utenza a usufruire del Teamspeak Offerto dallo staff.

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★

phill come mai non messo item da rissa?

CIoè da qnt vedo sono l unico che nn gioca a infinity xD Scarico ed entro

Bene son contento :D:D

Aggiornamenti di ieri :

- Possibilita di fare gli orecchini trasportando i bonus degli orecchini lvl 80 , anche per i ninja. Come? Trasformate i vostri 80 in supremi luna e portateli a +9, poi andate dal fabbro leggendario e uppateli senza items da sup. luna+9 a sup. lunari +9 ;)

- Inserito il drop delle perle in Carta, Bosco Rosso, Covo2. Ora in % bassa per errore mio, da stasera % normale.

- Inserito dal Minotauro Maledetto le perle a pacchi di 10 l'una.

- Sistemata la stringa dagli amm. battaglie riguardante la Roccia Consacrata.

- Sistemati 2 bug della torre maledetta che portavano a 1:2 il bug al quinto piano.

Saluti dallo staff ;)

L'unico aspetto positivo del server è la popolazione elevata, per il resto DA GIOCATORE DI METIN2 lo schifo perchè è 99% cavolate varie e 1% di metin originale.

Ultima modifica:

L'unico aspetto positivo del server è la popolazione elevata, per il resto DA GIOCATORE DI METIN2 lo schifo perchè è 99% cavolate varie e 1% di metin originale.

LOL questo è il peggior commento che si poteva fare... Infinity è il server più serio e sicuramente più difficile e longevole in circolazione (italiano) Quindi DA BUON GIOCATORE DI METIN2 ti confermo che il tuo commento è patetico e senza senso in quanto un giocatore di metin2 ufficiale non va su infinity perchè vuole la pappa pronta ma perchè vuole dimostrare di saper giocare, e infinity è sicuramente il posto migliore dove farlo, quelle cose che consideri cavolate non ho idea di quali siano, dato che tutto è fine al gioco. Se prego mi elenchi ciò che ritieni cavolata magari ti posso rispondere adeguatamente.

Nell'evento , capisco che sia tutto random pero' gli shoppers come sempre sono troppo avvantaggiati..

Beh loro comunque ti mettono item di un certo valore nelle vincite, e comunque puoi registrarti gratis con più account livello 100, mi sembra abbastanza giusto che gli shoppers possono acquistarsi un biglietto in più. Sicuramente non è una cosa stupida in quanto tutti i soldi che vengono investiti in questi eventi come puoi vedere comportano grossi premi e se nel caso avanzassero ulteriori soldi è sicuro che vengono spesi per beneficio del game o futuri eventi simili a questo.

L'anno scorso c'erano solo tre premi e non si potevano shoppare biglietti e questi 3 premi non erano nulla di che, una wii, un cell e monete in game mi pare. Quest'anno vi mettono 5 premi di cui 2 belli grossi, quindi non vedo il bisogno di affermazioni del genere. Magari vai a vedere alla fine i cinque premi se li prendono solo chi ha shoppato un biglietto xD

La torre sembra essere sistemata

Evento Lotteria aperte iscrizioni da ieri sera

Stasera verrano fatte ulteriori implementazioni , come se non bastassero :D...

Verrete tutti aggiornati sulla situazione del set gioielli e oggi abbiamo verificato eventuali problemi della torre maledetta e non sembra avercene piu ;)

Buon game a tutti

Come sempre il miglior server e staff in circolazione (a mio avviso)!
P.S. L'XboX sarà mia u.u

Ultima modifica:

Phill ma hai aumentato il famoso drop delle perle? xk vedo molte perle nere e gialle ma verdi nessuna, ho provato a dropparle e su 200 guerrieri solo 1 perla droppata

Phill ma hai aumentato il famoso drop delle perle? xk vedo molte perle nere e gialle ma verdi nessuna, ho provato a dropparle e su 100 guerrieri solo 1 perla droppata

Nel forum cè scritto stasera che lo faranno , poi sinceramente non lo so xD Phill dacci notizie xD

Phill ma hai aumentato il famoso drop delle perle? xk vedo molte perle nere e gialle ma verdi nessuna, ho provato a dropparle e su 200 guerrieri solo 1 perla droppata

I drop devono ancora essere alzati leggermente, non l'ho fatto questa notte per dimenticanza mia :D

Stanotte vi avviserò tramite forum delle modifiche fatte, scusatemi ancora ma a volte ho la testa che schizza xD

Sìsì io ci sono ;)! Sto già al 62 u.u

su forza phill di la verita tu sei cosi ricco grazie a infinitymetin ke presti i soldi alle banke per farci uscire dalla crisi poi ti fanno imperatore d italia ahahaahah
scusate per ot ma legendo le rispote non mi so riuscito a trattenere buahahahaa

P.S. sotto spoiler ce il mio ultimo video fresco fresco!

su forza phill di la verita tu sei cosi ricco grazie a infinitymetin ke presti i soldi alle banke per farci uscire dalla crisi poi ti fanno imperatore d italia ahahaahah

Come sempre il primo a fare tutti i video :D Complimenti !

greymon ho seguito tutte le tue ''avventure'' tramite i tuoi video su questo server... ed ho riscontrato una crescita spaventosa del tuo pg xD complimenti !

War sei sempre uno dei migliori ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom