Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★

spero tanto che il mio amico PhiLL si sia ricordato di me e del % di drop delle perle sta notte :D daiii ke devo droppare quelle verdiiiiiii ^^ sono le uniche che nn si trovano :D :D :D :D :D

Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★

spero tanto che il mio amico PhiLL si sia ricordato di me e del % di drop delle perle sta notte :D daiii ke devo droppare quelle verdiiiiiii ^^ sono le uniche che nn si trovano :D :D :D :D :D

Si le ho alzate xD Dopo controlliamo e se non basta alzeremo

A che servono perle verdi o gialle? Non gioco da tanto.. E dove si droppano? Grazie in anticipo..

A che servono perle verdi o gialle? Non gioco da tanto.. E dove si droppano? Grazie in anticipo..

le nuove perle nere, verdi e gialle servono per uppare il nuovo set di gioielli livello 100 per il +7 +8 +9

Perle nere, gialle e verdi drop del forziere Minotauro x 10

-Drop perle nere: covo 2 dai ragnoni(x1)
-Drop perle verdi: Carta Doyum dai Guerrieri fiamma(x1)
-Drop perle giall: Bosco rosso Salici verdi e Salici rossi (x1)

le nuove perle nere, verdi e gialle servono per uppare il nuovo set di gioielli livello 100 per il +7 +8 +9

Perle nere, gialle e verdi drop del forziere Minotauro x 10

-Drop perle nere: covo 2 dai ragnoni(x1)
-Drop perle verdi: Carta Doyum dai Guerrieri fiamma(x1)
-Drop perle giall: Bosco rosso Salici verdi e Salici rossi (x1)
Se mi sai dire anche il valore in game. u.u

Se mi sai dire anche il valore in game. u.u
Sono oggetti nuovi credo che sia difficile stabilirne un valore ora come ora, poi se i player gia hanno fatto un prezzo, beh devi solo vederlo in game :D

Sono oggetti nuovi credo che sia difficile stabilirne un valore ora come ora, poi se i player gia hanno fatto un prezzo, beh devi solo vederlo in game :D
% di dropp?

dipende anche xk la richiesta e molto bassa e cè molta gente che cè l'ha ma fino a ieri sera il valore si aggirava sui 300/400kk ma tempo qualche giorno scenderanno al prezzo delle perle rosse secondo me

Ma la % di dropp?

Okok.. l'item che vale di piu' in game? E che si può droppare ?

Phill scusa non centra niente col gameplay ma vedendo il video di war ho visto che il minosse droppa il forziere senza il proprietario
Ma mi hai messo game.drop_item ? Mi deludi o.o

ASpetta ma c'è stato un bugg che ha fatto perdere item ad alcuni, e voi per farglieli riavere volete farli shopparE? Ma stiamo scherzando phillone? .-.

Ultima modifica:

Phill scusa non centra niente col gameplay ma vedendo il video di war ho visto che il minosse droppa il forziere senza il proprietario
Ma mi hai messo game.drop_item ? Mi deludi o.o
Essendo una scalata a gruppo la cosa va fatta tra amici, e il game.drop_item è giusto visto che il forziere va diviso , come sul italiano , fra i vari player. Se scalo con 5 miei amici il forziere lo prende 1 volta a testa ogni membro del gruppo . Le scalate le fanno gli amici, le gilde, i player con il quale hai diviso 2 anni di gioco (o quel che è).

ASpetta ma c'è stato un bugg che ha fatto perdere item ad alcuni, e voi per farglieli riavere volete farli shopparE? Ma stiamo scherzando phillone? .-.

Barna prima di sparare cavolate aspetta la mia risposta, i noob che rubano mica salgono in scalata al quinto piano direttamente per rubarti il forziere.

ps: di che bug parli O_O Noi non costringiamo nessuno a donare, e tanto meno per un bug del quale non sono a conoscenza visto che non è mai esistito xD

Sto chiedendo meglio

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:59 ----------

Ok glielo avete ridato, ma lui era entrato nel pg e non aveva piu' niente . :D

Sto chiedendo meglio

Prima di chiedere a fonti sconosciute rivolgiti allo staff, che i bug li risolvo io e di certo una cosa simile non l'ho mai sentita, nel mio server eh, poi se l'avete sentita in altri non so che dirvi xD

Prima di chiedere a fonti sconosciute rivolgiti allo staff, che i bug li risolvo io e di certo una cosa simile non l'ho mai sentita, nel mio server eh, poi se l'avete sentita in altri non so che dirvi xD
Ne aveva parlato con lo staff, infatti glielo avete rimesso in maga.. <3

Eh si ma la scalata va solo tramite gruppo oppure salgono tutti perchè cosi un furbetto mi ruba il forziere senza aver fatto niente

Eh si ma la scalata va solo tramite gruppo oppure salgono tutti perchè cosi un furbetto mi ruba il forziere senza aver fatto niente

Ah ho capito, tu commenti senza saperne nulla :D Giudichi da un video xD

La scalata la fai solamente in gruppo con amici. E come la vecchia torre metin2 al nono piano il forziere lo si divide con gli amici, essendo anche quello un drop senza proprietario. Non so se hai mai scalato su metin2 ita te, ma funziona cosi con GLI AMICI :D.

I noob ruba drops, nella torre, non ci entrano. 1) Solo over 100 entrano , 2) La scalata la iniziano SOLO quando sono tra di loro (amici, gilda, compari e altro).

Sull'ita il forziere lo droppa colui che fa piu danno dato che è sempre cosi
Over 100 non BM? e in quale server? o.o ci sono sempre BM
Vabbe lascio stare <.<

Come ti ha detto Phill, la scalata la si fa con amici o membri di gilda.
Se poi i tuoi amici sono abituati a usarti per ottenere un forziere e non darti nulla, cambiali.

su forza phill di la verita tu sei cosi ricco grazie a infinitymetin ke presti i soldi alle banke per farci uscire dalla crisi poi ti fanno imperatore d italia ahahaahah
scusate per ot ma legendo le rispote non mi so riuscito a trattenere buahahahaa

P.S. sotto spoiler ce il mio ultimo video fresco fresco!
Bhe tu si che sei grande,mi gaso sempre per i tuoi video.Continua cosi bravo

nn sono troppi 30k a spadonata O.O asd >.>

Phill rispondimi su skype per quella cosa che e abbastanza urgente.

P.s.Le nuovi missioni del biologo niente ancora?

Per le missioni biologo dovrai attendere un po , le stiamo organizzando per le prossime implementazioni visto che saranno correlate alle ultime mappe inserite e in inserimento.

Ricordiamo che gli eventi sono già disponibili e vi invitiamo a parteciparvi.

phill va aumenta la % di dropp delle perle verdi non le vende nessuno e non le droppa nessuno sono molto difficili da trovare o magari metterle droppabili in una mappa dove vanno tutti tipo covo2 o dai cosi che droppano ammalie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom