StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN★★ 100% item dello shop in game! Evento natalizio: vinci xbox360, Wii Sport, monete item shop!★★
Si doveva fare stasera, ma il riavvio è rimandato a domani per impegni personali.phill va aumenta la % di dropp delle perle verdi non le vende nessuno e non le droppa nessuno sono molto difficili da trovare o magari metterle droppabili in una mappa dove vanno tutti tipo covo2 o dai cosi che droppano ammalie.

Sapreste consigliare anche un armatura? ho sentito di Hwang ma forse per me è troppo difficile da droppare quindi dovrei comprarla... a quanto si potrebbe comprare? Poi, pensando al futuro XD, ho letto nel sito ufficiale di infinitymetin una sorta di FAQ dove spiegava il perchè non è vero che Acquatica e Superma si possono solo shoppare, vorrei approfondire di più questo punto ma non mi ricordo più dove avevo trovato la discussione nel sito ufficiale XDXD quindi mi appello a voi: Acquatica e Suprema in quali occasioni sono dunque droppabili o reperibili senza shop?