Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Questo ragionamento purtroppo non lo fanno tutti ..
Bravo phill ..
Un altro ragionamento che fanno in pochissimi founder è quello dei bonus ..
Io non so come mai vi piaccia che nel vostro server si ammazzi in 2 skill o che si facciano danni elevatissimi come 10-15k .. (vengo dall italiano io :D)
Per favore faccio un appello ..
Fate un server con i bonus come nell italiano ..
Voglio i duelli come nell italiano che durano tanto :D
Ovviamente anche gli hp devono diminuire .

Cè un video di un duello che dura 3 minuti su youtube :D:D ti dico solo questo xD

chi ha mai detto di mettere lv 255 va bene anche 150
Gia aumentare a 130 porterebbe a un grande cambiamento. Il livello rimarra 127 come lo è sempre stato .

Stasera questi nuovi item usciranno sicuramente?si possono sapere i bonus?l'item per uppare e le perle quelli del 80 in quelli del 100 si trovare anche nel itemshop?

Phill io sto dicendo che nel tuo server c'è quello che voglio ;) (non del tutto però)
I bonus li vorrei come nell ita :D

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

P.s scarico client per la decima volta forse °ç°

Phill io sto dicendo che nel tuo server c'è quello che voglio ;) (non del tutto però)
I bonus li vorrei come nell ita :D

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

P.s scarico client per la decima volta forse °ç°

I duelli manco nel metin.IT durano tanto e poi che gusto ci sta a stare 3-5 minuti a fare un duello..... le cose vanno più che bene ora.

P.s.Attendo anche queste nuovi missioni del biologo ora chi come me era molto che non toccava le cose da rissa/pvp avrà il suo daffare per uppare tutto e fare le nuove missioni.

I duelli manco nel metin.IT durano tanto e poi che gusto ci sta a stare 3-5 minuti a fare un duello..... le cose vanno più che bene ora.

Sono stato un po su youtube e ho visto qualche duello su infinity ..
Non ci ho mai duellato perchè mi sono sempre fermato a livelli infimi ..
Però ora penso di concludere qualche cose ..
Non criticavo il pvp di infinity perchè mai provato :D

vorrei fare una domanda , arrivati al 90 devo expare sempre in atla o posso andare in altre mappe fino al 100?
Perchè al 87 prendo 0.10% a Golem ....

Ultima modifica:

P.s.Attendo anche queste nuovi missioni del biologo ora chi come me era molto che non toccava le cose da rissa/pvp avrà il suo daffare per uppare tutto e fare le nuove missioni.

Stai tranquillo che in questo periodo implementeremo tante di quelle cose che schizzerai da quante cose devi fare :D:D:D Te lo assicuro :D

Sono stato un po su youtube e ho visto qualche duello su infinity ..
Non ci ho mai duellato perchè mi sono sempre fermato a livelli infimi ..
Però ora penso di concludere qualche cose ..
Non criticavo il pvp di infinity perchè mai provato :D

Ho capito ora cosa intendevi ;)

Ultima modifica:

;)
Speriamo che la mia permanenza sarà duratura . °ç°
Sarebbe ora :D:D:D

vorrei fare una domanda , arrivati al 90 devo expare sempre in atla o posso andare in altre mappe fino al 100?
Perchè al 87 prendo 0.10% a Golem ....

Dal 90 in su la vita comincia a complicarsi cosi da non rendere il gioco veloce e , di conseguenza, monotono ma allo stesso tempo dal 100 in su il gioco comincia davvero a diventare entusiasmante, dal mio punto di vista, essendoci tutte le mappe nuove, tutte le missioni nuove correlate alle mappe (le mappe esiliate), la nuova torre malefica, al 92 il labirinto dell'odio la nostra famosa doungeon eccecc

;) Quindi il duro lavoro viene ripagato con l'entusiasmo nel giocare ;)

è tutto pronto, sto aspettando gli altri 2 membri dello staff che è sabato sera anche per loro ( io sono ammalato ) :D
Io modificherei un po il set nuovo il costo per farlo e troppo alto per quelli che come me tengono 5 orecchini 5 bracciali 5 collane e i bonus pure il cambiamento e minimo io speravo in un elmo da rissa...

mi aspettavo item da rissa gia prima non si reggevano 2 pg top figuriamoci adesso ...

beh cmq è anche giusto che non sia cosi elevato il cambiamento xk se no ci sarebbe troppo dislivello con quelli che non riescono a farsi il set tra kill e shopp.

Non mi e mai piaciuto tanto,per via dei 6-7 dai npc.Ma ora ci sto ripensando,per il ponte dell'8 lo scaricherò e ci giocherò.Adesso con la scuola e altri impegni non ho tanto tempo.

Ultima modifica:

beh cmq è anche giusto che non sia cosi elevato il cambiamento xk se no ci sarebbe troppo dislivello con quelli che non riescono a farsi il set tra kill e shopp.

Come dici tu il cambiamento non è drastico e u motivo cè! Di certo questo non è l'ultimo set che implementiamo la vita del server è lunga, ad ogni modo chiedo cortesemente di parlare di tutto ciò nel nostro forum nel topic creato da selo.

Io scrivo solamente 2 parole per far capire tutto:

Ho capito che il problema principale è reperibilità degli item e up difficile rispetto alla qualità dell'item stesso...

Io vi dico che l'implementazione dei drop delle perle e della Roccia Consacrata è stata messa in game in questa maniera per ora per non essere solo Item Shop , perchè come abbiamo detto non vogliamo nulla nel item shop e basta, ma vi devo dire che questi 4 oggetti per up verranno messi altrove a breve con un drop piu elastico, non posso dire dove per non rovinare l'implementazione.

Saluti da PhiLL

Non potete fare una nuova guida con tutti item nuovi ed i bonus cosi uno nuovo come me sa come cominciare,perche cosi non e che ci capisca molto..

Non potete fare una nuova guida con tutti item nuovi ed i bonus cosi uno nuovo come me sa come cominciare,perche cosi non e che ci capisca molto..

Di nuovi bonus non esistono e le guide per i novelli di InfinityMetin ci sono , e anche molte xD

Guida ai primi passi :

[Mini Guide]Introduzione al Server - InfinityMetin - Forum

le altre sono nelle sezioni guide .

Poi io dico , un gioco è bello scoprirlo no? xD

Come dici tu il cambiamento non è drastico e u motivo cè! Di certo questo non è l'ultimo set che implementiamo la vita del server è lunga, ad ogni modo chiedo cortesemente di parlare di tutto ciò nel nostro forum nel topic creato da selo.

Io scrivo solamente 2 parole per far capire tutto:

Ho capito che il problema principale è reperibilità degli item e up difficile rispetto alla qualità dell'item stesso...

Io vi dico che l'implementazione dei drop delle perle e della Roccia Consacrata è stata messa in game in questa maniera per ora per non essere solo Item Shop , perchè come abbiamo detto non vogliamo nulla nel item shop e basta, ma vi devo dire che questi 4 oggetti per up verranno messi altrove a breve con un drop piu elastico, non posso dire dove per non rovinare l'implementazione.

Saluti da PhiLL

scusami non avevo visto che avesse creato 1 topic cmq approvo la vostra decisione di elasticizzare piu avanti questi drop :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom