Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Ho avuto la possibilità di fare i test nella torre e devo dire che avete creato una mappa davvero formidabile, non ho mai visto una cosa cosi ben costruita, un lavoro cosi ben fatto ... Si vede che ci avete speso molto tempo , inoltre la storia della mappa è davvero bella il modo di salirci è spettacolare.

Non vedo l'ora che tutti i player la vedano per capire di che pasta è fatto questo server un altra volta :)

Ho avuto la possibilità di fare i test nella torre e devo dire che avete creato una mappa davvero formidabile, non ho mai visto una cosa cosi ben costruita, un lavoro cosi ben fatto ... Si vede che ci avete speso molto tempo , inoltre la storia della mappa è davvero bella il modo di salirci è spettacolare.

Non vedo l'ora che tutti i player la vedano per capire di che pasta è fatto questo server un altra volta :)
Nemmeno noi non vediamo l'ora di darla completa non preoccuparti, inoltre mentre finiamo la torre stiamo gia lavorando ad altro, specialmente alla rivalutazione delle mappe ;)

La Torre Maledetta e arrivata:

Siamo lieti di annunciarvi che la nuova Torre Maledetta è stata inserita nel game,partiamo subito con il dire che di test ne sono stati fatti molti e speriamo che la nuova torre soddisfi la vostra nerdaggine
biggrin.gif
Buon divertimento a tutti,piccolo indizio la nuova torre si trova dalle parti della vecchia torre.

[video=youtube;U2C64QICrxg]http://www.youtube.com/watch?v=U2C64QICrxg&feature=player_embedded[/video]

Un saluto a tutti dallo staff di InfinityMetin.

Ogni tanto rientro per nostalgia, ma dopo che mi hanno cancellato la gallery (era tutto ciò er cui stavo lì) e bannato dal forum senza un motivo che sia uno, penso che ho perso la voglia di giocare... purtroppo le numerose richieste di chiarimento sono state ignorate, e sono costretto a dire che lo staff non è poi così capace di moderare/stare a sentire gli utenti... il server, per carità lo raccomando vivamente, eccezion fatta per i KKKKKKK che servono per comprare un equip decente... ma se per voi non è un problema, iscrivetevi subito, speriamo che la vostra esperienza di gioco e sul forum sia più fortunata della mia...

1) Mi scusi questo server è exculisvo solo italiano?
2) Hey questo server è solo italiani?

Sorry for my bad italian :matto::matto: ...This server is for italian players only ?:(:rulzz::oddio::\
perché questo server è magnifique :rulzz:

Sorry for my bad italian :matto::matto: ...This server is for italian players only ?:(:rulzz::oddio::\
there aren't restrictions, everybody can play here ;)

Ultima modifica:

No, in this server can play all the nationality , there are no restrictions ;) u can play !

Non è necessario obbligarli , chi vuole vota :D A me sinceramente vincere quel "contest" non è che mi interessi xD xD xD

Sembra stupendo, provo subito xD

ciao scusa mi dice file corrotto quando faccio la pach

ciao scusa mi dice file corrotto quando faccio la pach
chiudi skype e antivirus, sicuramente qualcosa è stato cancellato durante il download con l'antivirus attivo. Se non riesci ad installarlo ti consiglio di vedere le guide all'installazione client nel nostro forum www.infinitymetin.net

Carino...Ci giokavo ma poi dopo un po di giorni ti passa la voglia :\
Evidentemente non hai giocato abbastanza visto che tecnicamente il server è costruito per un game play che si aggira dai 4 ai 5 mesi con missioni, doungeon, mappe...

Per curiosità, mi diresti il livello del tuo pg?

server magnifico in tutto e per tutto, complimenti a phill e a tutto lo staff

Ultima modifica:

Ti ringrazio...

Stasera risolto un piccolo bug della torre nuova , cosa da niente xD

Inoltre aggiunto un nuovo set supremo (orecchini 4 paia, collane 3 , 1 elmo , 1 bracciale) reperibile con le kill in war a +9 e piu avanti scoprirete anche un altro posto :D:D

A breve evento completo :

Ti ringrazio...

Stasera risolto un piccolo bug della torre nuova , cosa da niente xD

Inoltre aggiunto un nuovo set supremo (orecchini 4 paia, collane 3 , 1 elmo , 1 bracciale) reperibile con le kill in war a +9 e piu avanti scoprirete anche un altro posto :D:D

A breve evento completo :

Oltre a questo evento volevo avvertire l'utenza che sul nostro forum è partito anche il calendario dell'avvento con fantastiche agevolazioni !!
Inoltre in questi giorni verranno implementato anche eventi in game. ;) natale è alle porte

phill posso parlarti in pm o su skype. di un fatto importante

Il nuovo set supremo sono sempre i soliti item del 80 vero? o sono nuovi item?

No :D sono nuovi item , stasera dopo il riavvio li presentiamo nel forum ;)

Ma saranno uppabili da quelli del 80? spero la gente si e fatta il culo per far uscire i bonus e personalmente mi girerebbe non poco il pazzo dopo avere speso 800kkk ad item per fare tutto full 15...

P.s.Secondo me molti lasciano se veramente sono nuovi item da rissa/pvp e uno deve rifare tutti i bonus mi sa che sono tra i primi.

Ma saranno uppabili da quelli del 80? spero la gente si e fatta il culo per far uscire i bonus e personalmente mi girerebbe non poco il pazzo dopo avere speso 800kkk ad item per fare tutto full 15...

P.s.Secondo me molti lasciano se veramente sono nuovi item da rissa/pvp e uno deve rifare tutti i bonus mi sa che sono tra i primi.

Magari sono item per l'exp.. o almeno lo spero visto che non dico di avere tutto 15 ma ci vado vicino quindi anche a me scazzerebbe abbastanza!!!

Magari sono item per l'exp.. o almeno lo spero visto che non dico di avere tutto 15 ma ci vado vicino quindi anche a me scazzerebbe abbastanza!!!

Io lo spero perché se sono item da pvp/rissa e non si uppano da quelli di ora di certo non sto a rifarmi tutto dopo aver speso i peggio soldi e dopo essere stato 6 mesi a cercare questi item..

le innovazioni consistono in questo,, allora quelli dell'italiano quando sono usciti i 2000 hp si sarebbero dovuti suicidare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom