Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Bhe come al solito c'è un'anima buona che mi aiuta...Grazie BazStooo <3

Veramente bello il server...soprattutto il mercato nero...(fonte di guadagno xdxd)

è il server che ho sempre amato 2 anni online *-*

chissà il minosse che dropperà in torre phill ò.ò

da che liv si puo accedere?puoi svelarci il drop o dobbiamo asp altri 6 mesi per sape che si droppa <.<?

Sera phill, scusa una cosa, ma..in 2 anni che sto qui l'unica critica che mi viene da farvi è questa: Ma sbaglio o come staff siete peggiorati?! Fino ad un anno fa, quando giocavo su Eternity, i gm erano molto disponibili e tutto, stasera è accaduta una cosa un po' spiacevole.. Ero con 2 amici al labirinto dell'odio, avevamo appena passato il piano delle fiale (che porta via un po' di tempo) quando ad un certo punto hanno annunciato un riavvio, non c'è problema, riavviano e poi usiamo il torna luogo per ritornare lì no? Bene, ritorna online il game, logghiamo tutti e 3, usiamo il torna luogo e puff, crash improvviso, ennesimo riavvio, torna luogo perso e 1 ora buttata. Gentilmente ho chiesto sul chiama se ci fosse qualche gm per capire, o almeno chiedere una sorta di "teletrasporto" al punto in cui ci avevan fatto crashare, ma ovviamente..0 risposte! Ste cose seccano parecchio, non sono molto piacevoli..

guarda ti rispondo io che ci gioco da 2 anni cioè dall'apertura,e posso dirti che fin dal primo giorno i GA hanno sempre detto che durante i riavvii serali non contattano in quanto stanno lavorando al server,cmq un consiglio ti do aspetta sempre che loro dicano riavvio finito potete giocare prima di procedere con le scalate cosi eviti problemi simili,io non penso che lo staff sia peggiorato anzi posso dirti che sono sempre come un tempo anzi forse meglio dato che pochi giorni fa sono stato derubato e mi hanno ritrovato tutto,cosa che nessun server mi ha mai fatto,quando giocavo su bamboo sono stato derubato 2 volte e mai che mi hanno detto o sta volta ti controlliamo.

Sera phill, scusa una cosa, ma..in 2 anni che sto qui l'unica critica che mi viene da farvi è questa: Ma sbaglio o come staff siete peggiorati?! Fino ad un anno fa, quando giocavo su Eternity, i gm erano molto disponibili e tutto, stasera è accaduta una cosa un po' spiacevole.. Ero con 2 amici al labirinto dell'odio, avevamo appena passato il piano delle fiale (che porta via un po' di tempo) quando ad un certo punto hanno annunciato un riavvio, non c'è problema, riavviano e poi usiamo il torna luogo per ritornare lì no? Bene, ritorna online il game, logghiamo tutti e 3, usiamo il torna luogo e puff, crash improvviso, ennesimo riavvio, torna luogo perso e 1 ora buttata. Gentilmente ho chiesto sul chiama se ci fosse qualche gm per capire, o almeno chiedere una sorta di "teletrasporto" al punto in cui ci avevan fatto crashare, ma ovviamente..0 risposte! Ste cose seccano parecchio, non sono molto piacevoli..
Chiedo scusa personalmente per questo accaduto, è stato un mio errore e non succederà mai piu . Mi scuso ancora me cè stato un grosso problema nell'aggiornamento e ho dovuto spegnere senza avvisare.

Scusatemi ancora :(..

Ad ogni modo il tutto è "causato" dall'inserimento della torre in game che ora è sotto test e finalizzazione ;)

Inoltre aggiungo che in 2 anni di server lo staff è sempre lo stesso e la serietà è sempre quella se non di piu, un inconveniente come questo non puo darti modo di giudicarci ;)

gioco da 1 settiamana ò.òHo portato un pg al 110 uno al 99 e na shamy al 84.(ok direte guarda questo che nerd <.<'') Cioò si fanno sempre le stesse cose T_T mettete che ne so qualche missione biologo nuova qualche missione lunga e difficile che ti dia una bella ricompensa che ne sò T.T

Ultima modifica:

gioco da 1 settiamana ò.òHo portato un pg al 110 uno al 99 e na shamy al 84.(ok direte guarda questo che nerd <.<'') Cioò si fanno sempre le stesse cose T_T mettete che ne so qualche missione biologo nuova qualche missione lunga e difficile che ti dia una bella ricompensa che ne sò T.T

Tu lo sai no che con 1 settimana di gioco non fai niente ?

Le missioni biologo che ti permettono di entrare nelle mappe esiliate divise in villaggio dell'esilio, deserto dell'esilio e tunnel dell'esilio? Il labirinto dell'odio ? Con questa settimana la torre 2?

Queste cose le conosci ? :D Tutte le cose di infinity le conosci ? :D

Ti consiglio di giocare e informarti di come si gioca su infinity, che nerdare per fare il 110 è un conto , giocare per andare avanti con le missioni e visitare tutte le mappe e doungeon è un altro.

no ho nerdato solo ò.ò quel nabbo di zach non mi ha spiegato per bene il game u.u puniscilo v.v

Spero solo che le nuove implementazioni facciano tornare la voglia di giocare ai vecchietti del server [alzo la mano anche io sentendomi parte dei vecchietti, vorrei più motivazioni per continuare], conto su di voi v.v

Spero solo che le nuove implementazioni facciano tornare la voglia di giocare ai vecchietti del server [alzo la mano anche io sentendomi parte dei vecchietti, vorrei più motivazioni per continuare], conto su di voi v.v

Con l'arrivare di molte nuove dungeon credo che tornerà la voglia ;) In questi giorni apriamo la beta test della torre, vi voglio numerosi ;)

Addestra i nuovi player !!!! Cavolo ! xD

e oh io ci provo. Mica è facile u.u Eppure lui ha già equip da exp completo, stasera gli faccio un resoconto di tutto il gameplay e di tutte le mappe così lo ammutolisco u.u

Il server e' bello, anzi molto...
Ma vedere tutta quella gente al 50 con hwang ecc.. Sinceramente passa la voglia di giocare..

Il server e' bello, anzi molto...
Ma vedere tutta quella gente al 50 con hwang ecc.. Sinceramente passa la voglia di giocare..

La maggior parte sono dropper, e 2kkk per comprarsela si fanno in pochissimo tempo (anche al 30 col mercato nero).

Dai su attendiamo qualche bella novità anche per quelli che non vogliono perdere tempo in exp e drop ma gli piace il pvp/risse/guerre MISSIONI BIOLOGO NUOVI ITEM cose cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom