Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Non c'è bisogno che mi dici ste cose, stai parlando con un grafico della Ubisoft :D , se non ci credi addami su skype firel000 ^^
E allora visto che lavori per un azienda importante come la ubisoft sai che creare modelli molto dettagliati è un lavoro che occupa tempo , e io il tempo non ce l'ho da spendere per metin2 ma piuttosto lo spendo per quello che potrebbe essere un mio futuro lavoro ^^ Non mi serve addarti su skype per crederti ;) Se tu dici cosi, io ti credo e non ti credo , non ti conosco quindi non mi interessa se lavori o meno li. xD xD (senza offese eh)

Ok server di nuovo online, la società ha rosolto il problema finalmente!

Per 24 ore ci saranno 100% in piu di exp .

scusa se il server è di nuovo online, perchè a me da errore di collegamento con il server?

no perchè io ho problemi ad avviare infinity e l'ho sempre avviato da metin2client e vedevo tutti senza errori e niente

potresti dirmi come installare la patch?

no perchè io ho problemi ad avviare infinity e l'ho sempre avviato da metin2client e vedevo tutti senza errori e niente

potresti dirmi come installare la patch?

DOMANDA : Aprendo Client mi Esce : Impossibile Scaricare Dal Server

SOLUZIONE :

Di base Infinity non dovrebbe essere bloccato dal firewall di Windows, però se lo fosse e non avete altro firewall che vi protegga dovete aggiungere InfinityMetin.exe e IM.exe alle eccezioni.
Poi se ancora non riesci a connetterti allora in questo è lo stesso Antivirus/Firewall che avete voi tipo Avira/McAfee/Avasta/KIS ecc che blocca le connessioni in entrata/uscita dell'autopatcher e del client.
Allora non dovete fare altro che andare nelle impostazioni dell'antivirus/firewall e aggiungere alle eccezioni (ovvero i programmi affidabili che non deve controllare) IM.exe e InfinityMetin.exe, se non vi da la lista dei programma aperti, basta che andate a trovarli nel loro percorso :

C:\Program Files\InfinityMetin utenti Win7 e Win Vista
C:\Programmi\InfinityMetin utenti WinXP

Una volta aggiunti fate applica e siete apposto.
Se così non si risolve ancora vi consiglio di provare a deletare la cartella di Infinity e di reinstallarlo.
Se ancora non riuscite riscaricate da capo il client e fate la stessa cosa.

NON SI LANCIA IL CLIENT DA IM , MA DALL'ICONA SUL DESKTOP ALTRIMENTI NON PARTE AUTOPATCH E AVRETE PROBLEMI

quando apro l'icona sul desktop mi da questo errore:
11907f9.jpg

quindi chiederei gentilmente se potreste postarmi la patch da mettere dentro il client in modo da avviare da metin2client (che non mi ha MAI dato problemi)

11907f9.jpg

quindi chiederei gentilmente se potreste postarmi la patch da mettere dentro il client in modo da avviare da metin2client (che non mi ha MAI dato problemi)

2°)
" ERRORE " " Intercettato virus trojan "

Questo è il primo errore comune , non è un virus trojan che danneggia il pc ma è semplicemente un falsopositivo che la maggior parte degli antivirus provvede a bloccare tutelando il sistema operativo . Oggi vi spiegheremo come risolvere questo problema tramite una guida .
  • Dopo aver disinstallato il vostro antivirus , scaricate il nuovo antivirus
  • Installate il nuovo antivurs e seguite le istruzioni riportate sulla immagine sottostante
-Link del download del nuovo antivirus " Avira Antivir" :

Lo staff vi consiglia di usare questo antivirus in quanto da qua a 5 anni ( lo usiamo tutti ) non ci ha mai dato problemi con programmi / virus / metin

Installazione avira antivir , cliccami

antivirj.jpg

N.B

Se per errore avete cancellato il file metin2client.exe potete scaricarlo da qua e reinserirlo nella cartella di Infinitymetin posizionata in C:

Download file metin2client.exe
File metin2client.exe DOWNLOAD , CLICCAMI

ho fatto come hai detto ma il problema persiste.

Ripeto, non potreste darmi un client avente questa patch o passarmi direttamente la patch?

si l'ho installato in c e uso come antivirus avira (quello che hai consigliato)

potresti aiutarmi questa sera in questo momento sono in un computer dove non c'è infinity installato

11907f9.jpg

Dava lo stesso errore anche a me,e lo avevo perchè avira mi aveva cancellato il file metin2client per il presunto virus....controlla se c'è nella cartella,se non c'è scarica da qua MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se non funziona boh...

Grazie paraguan per aver spiegato, ma chi avesse mai errori con il client puo consultare la guida fantastica che abbiamo creato sul nostro forum ;)

nella guida che c'è sul forum non si parla di questo errore, ora invio a zack pm per vedere se riesce a risolvere....

phillone in caso non potresti mettere un client gia patchato su MU?

nella guida che c'è sul forum non si parla di questo errore, ora invio a zack pm per vedere se riesce a risolvere....

Non avrebbe senso farlo visto che noi implementiamo ogni giorno qualcosa e la patch si potrebbe anche fare tutti i giorni :S

hai provato come ho scritto io?

e allora non potreste mettere delle patch da mettere nella cartella del client per gente che, come me, ha problemi? ve lo chiedo per cortesia.... è l'unico server decente ç_ç

Paraguan metin2client gia era presente nella cartella

e allora non potreste mettere delle patch da mettere nella cartella del client per gente che, come me, ha problemi? ve lo chiedo per cortesia.... è l'unico server decente ç_ç

Paraguan metin2client gia era presente nella cartella
appena arrivo a casa farò di tutto per aiutarti ;)

[MOD]Sn0w ha provato ad aiutarmi con tw ma senza successo... ho inviato anche un ticket... intanto aspetto...

anticipazioni sull'evento di halloween? Cosa conterranno le zucche?, Saranno come nell'ita che sono pozze normali se non si dispone di una bacchetta droppabile dai metin? Dai parla parla u.u

Stanotte verra inserito tutto l'occorrente per l'evento di halloween, appena tutto sarà nel server saprete di che si tratta .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom