Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Stasera patch che comprende l'inserimento di un nuovo boss che apparirà in un altra mappa :) Non in torre :D quelli della torre sono stati messi ieri :).. Magari stanotte in piazza li faccio un po vedere :D

Il resto della patch è per implementazioni mappe in costruzione, altri mob, effetti , ecceccc

Notte da phill

Infinity va sempre migliorando complimenti phill ;)

Scarico client... Vediamo dopo un anno quanto è cambiato infinity xD

C'è sempre da imparare da infinity con la cosa del 100% shop in game avete spiazzato mezza metin non si parla che dell'unico server che ha davvero tutti gli item in game,cmq sono anzioso di vedere la nuova torre come tutti del resto :D

C'è sempre da imparare da infinity con la cosa del 100% shop in game avete spiazzato mezza metin non si parla che dell'unico server che ha davvero tutti gli item in game,cmq sono anzioso di vedere la nuova torre come tutti del resto :D
Arriverà a breve tranquillo :D

Ho un nuovo errore con il client, riguardante gli aggiornamenti (Premetto che la guida agli errori del client l'ho già letta e non c'è questo errore)

- Avvio il Client, clicco "Avvia il Gioco" e mi appare la finestra che dice che ci sono dei nuovi aggiornamenti da istallare, clicco "Avvia" ed ecco che mi spunta questo errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Dopodiché se clicco QUIT mi chiude tutto, se clicco CONTINUE mi rimanda alla finestra del download con la sbarra verde che non carica o carica 1% ogni morte di papa. <_<

P.S Non è la prima volta che ho questo errore, ma tutte le volte che cliccavo continue mi tornava al download e caricava bene.

Ho un nuovo errore con il client, riguardante gli aggiornamenti (Premetto che la guida agli errori del client l'ho già letta e non c'è questo errore)

- Avvio il Client, clicco "Avvia il Gioco" e mi appare la finestra che dice che ci sono dei nuovi aggiornamenti da istallare, clicco "Avvia" ed ecco che mi spunta questo errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Dopodiché se clicco QUIT mi chiude tutto, se clicco CONTINUE mi rimanda alla finestra del download con la sbarra verde che non carica o carica 1% ogni morte di papa. <_<

P.S Non è la prima volta che ho questo errore, ma tutte le volte che cliccavo continue mi tornava al download e caricava bene.
a me capitava, io risolvevo disattivando l'antivirus (che mi dava infinitymetin come virus <.<) e avviando come amministratore

siamo vicino alle 300 pagine O.o

a me capitava, io risolvevo disattivando l'antivirus (che mi dava infinitymetin come virus <.<) e avviando come amministratore

siamo vicino alle 300 pagine O.o

Bhe quello mio non è un errore da antivirus...
È passata mezz'ora e non sta nemmeno a metà. :oddio:

Se annullo l'aggiornamento e magari faccio il prossimo che mi chiede va bene?

Bhe quello mio non è un errore da antivirus...
È passata mezz'ora e non sta nemmeno a metà. :oddio:

Se annullo l'aggiornamento e magari faccio il prossimo che mi chiede va bene?

riavvia il pc, disattiva antivirus e fai aggiornamento. Non ti so dire quale sia precisamente il problema ma se ti va lento può essere perchè a quest'ora sono tantissimi i player che lo stanno scaricando. COnsiglierei di farlo la sera tardi o la mattina

riavvia il pc, disattiva antivirus e fai aggiornamento. Non ti so dire quale sia precisamente il problema ma se ti va lento può essere perchè a quest'ora sono tantissimi i player che lo stanno scaricando. COnsiglierei di farlo la sera tardi o la mattina

Il download lento penso sia dovuto all'errore che mi appare precedentemente.

E' inutile riavviare il PC.

Apri il task manager c'è uno o piu processi chiamati "InfinityMetin.exe" terminali. Apri la cartella del client di infinity e cancella quel file .rar poi esegui come amministratore il launcher e vedi che funge :)

Ultima modifica:

Ho terminato l'unica applicazione di InfinityMetin.exe... essendo l'unica.
Quale file.rar?
Ho Windows XP. Quando clicco Esegui come mi chiede il nome utente e la password... ma al pc io non tengo alcuna password quindi che metto?

Poi non capisco perché non mi apre il client se clicco di non aggiornare... -.-" :oddio:

Proviamolo...gia la radio mi piace xD
Ps: Skizzo regna u.u

eh già Phillone...certo le armi e gli item non son mai recuperabili...dico solo un ultima cosa..in alcuni server certe cose non succedono nemmeno...perchè lo staff è molto piu attento di voi!!!! voi ve ne fregate di tutto e tutti!!!! a chi devo mandare la ricevuta del pagamento??? che in game se cerco gm mi rispondono letteralmente cosi: "NON ROMPERE CHE HO DI MEGLIO DA FARE!!!" e non faccio nomi...lascio il server mi avete rotto...per quel poco che ho shop potete pure tenerveli ladri di merd*!!!! di sicuro non ho bisogno di 50 euro come voi per fortuna!!! pagliacci!!!! addio!

Senti pagliaccio fai aria,
Hai shoppato metti la ricevuta di pagamento qua sopra così vediamo quanto sei pagliaccio..
I gm non ci Sono mai? A differenza di altri server hanno degli orari che coprono tutta la fascia che va dalle 14 alle 21 e in quel fascio troverai sempre un gm che va online per rispondere ai pvt, mostraci uni screen di come ti ha risposto o forse non lo hai perché non hai nemmeno scaricato il gioco, altra cosa il ticket non fa i furti ? Entra un po' a sentire in game va anche ai livellini trovIamo la roba perciò smetti di screditare persone che nemmeno conosci . E abbi le palle di uscire con il tuo primo account ...

Avviso i player che con stasera la grafica e gli effetti della torre2 sarà terminata e passeremo al codice per la doungeon nuova che si andrà a creare. Posterò degli screen a breve per farvi capire cosa stiamo facendo :) Ed inoltre vi sarà anche un altra novità riguardande la nostra mappa piu famosa , il Labirinto dell'odio ;).

Ovviamente in questi giorni sarà fatta una revisione completa del game, risolvendo i bug che avete riscontrato in questi giorni e sistemando alcune inperfezioni del server.

Saluti da PhiLL e staff.

Avviso i player che con stasera la grafica e gli effetti della torre2 sarà terminata e passeremo al codice per la doungeon nuova che si andrà a creare. Posterò degli screen a breve per farvi capire cosa stiamo facendo :) Ed inoltre vi sarà anche un altra novità riguardande la nostra mappa piu famosa , il Labirinto dell'odio ;).

Ovviamente in questi giorni sarà fatta una revisione completa del game, risolvendo i bug che avete riscontrato in questi giorni e sistemando alcune inperfezioni del server.

Saluti da PhiLL e staff.

Grazie PhiLL :D
Questi aggiornamenti saranno istallati nel client quando apparirà il messaggio ci sono nuovi aggiornamenti vero??

Perchè non levate completamente lo stun in terra di mezzo? E' impossibile reggere una mobbata se stunnano :| [Quando non mi stunnano smantello appena mi stunnano crepo subito -.-]

Perchè non levate completamente lo stun in terra di mezzo? E' impossibile reggere una mobbata se stunnano :| [Quando non mi stunnano smantello appena mi stunnano crepo subito -.-]

Se non ci fosse lo stunn sarebbe troppo facile. mettiti anche tu un pò di stun cosi non ti rompono :O Altrimenti portaci una bambolina e vai tranquillo

ATTENZIONE PROBABILMENTE PER QUELLO CHE DICO VERRO BANNATO SOLAMENTE PERCHE IL MIO PENSIERO VA CONTRO
LA POTENZA DEI SERVER DEDICATI!
ATTENZIONE NON ESISTONO SERVER PRIVATI CHE SIANO LEGALI...POICHè AL 99,9% NESSUNO DI LORO PAGA I DIRITTI
ALLA CASA PRODUTTRICE DIMETIN2
INOLTRE NON C'E SHOP DONAZIONI O SERVER NON A SCOPO DI LUCRO CHE TENGA!!! TUTTI I SERVER VENDONO ITEM!!! E GUADAGNANO
SULLE SPALLE DEI PLAYER..TUTTO QUESTO SI CHIAMA LAVORO IN NERO IN QUANTO I SERVER NON
EMETTONO ALCUNA FATTURA O SCONTRINOFISCALE...
SE NON VORRETE TROVARVI IN SITUAZIONI SPIACEVOLI QUALI MULTE E RICHIAMI PENALI ABBANDONATE E CHIUDETE I SERVER..IO NON
SONO NESSUNO MA DO SOLO IL MIO CONSIGLIO! VEDIAMO IN QUANTI AMMETTONO CHE QUELLO CHE STO DICENDO è LA PURA REALTA!!
VEDIAMOSE I MODERATORI DI INFORGE MI BANNANO SOLAMENTE PERCHE DICO LA VERITA!
QUESTO MESSAGGIO VERRA MESSO SU TUTTI I POST SOLO PER NON FAVORIRE O SFAVORIRE QUALCUNO E NON PER SPAMMARE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom