Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow... Exp ancora più bassa....
ci sono problemi di rete , secondo te con una patch risolviamo i problemi di rete della società housing ?Ho letto del problema di login :S
Ci sarà una patch o niente?

Non era mia intenzione rispondere male, mi scuso se ho fatto pensare a ciò... Ma avendo scritto sul nostro forum:Pensavo fosse un problema vostro.. Mamma mia oh che risposte!

Ci sono le donazioni si , ma come scritto in topic iniziale TUTTO si puo trovare in game quindi se vuoi avere tutto subito puoi usufruire delle donazioni senno sudi un pochetto in game per averle senza donare. Se non ci credete , venite a vedere e fate pure domande al nostro staff per delle delucidazioniSalve,vorrei sapere...c'è l'item shop? ò_ò
grazie in anticipo per le risposte =)
ps:Scusate la domanda nabba ò//ò

Entra in game e guarda la monetinagrazie per la risposta =),potresti gentilmente mettere il link della pagina del'item shop?(oppure via pm)![]()
grazie per la risposta =),potresti gentilmente mettere il link della pagina del'item shop?(oppure via pm)![]()

è in fase di finalizzazione, sono tante cose da fare quindi è lungoPhill ma i tuoi moderatori la wiki quando la finiscono? x ora lo vista ed e gia bellissima dal mio punto di vista aspetto ke la metti al pubblico

Non vi dirò nulla apparte questo sino al giorno dell'uscita di suddetta implementazione 

Con il riavvio avete per caso aggiunto qualcosa di nuovo?Stanotte riavvio del server (verso le 4) per continuare i lavori alla torre nuova modellata e costruita da noi !
Inoltre dopo la torre ci sarà un altra novità davvero eclatante per tutti voiNon vi dirò nulla apparte questo sino al giorno dell'uscita di suddetta implementazione
Volevo solo avvisarvi che la lista dei progetti stà salendo di giorno in giorno, sarà un anno pieno di novità![]()

Con il riavvio avete per caso aggiunto qualcosa di nuovo?![]()
per continuare i lavori alla torre nuova modellata e costruita da noi !
Vi lamentate se chiudono dopo 2 settimane, vi lamentate se non chiudono mai ... Siete strani ragazziaperto da troppo tempo![]()

Allora vai su qualsiasi gioco di sto mondo aperto da almeno 2 anni a scrivere che non giochi perchè è aperto da troppo tempoaperto da troppo tempo![]()

Tecnicamente se nerdi li raggiungi in 3 giorni >_> il server sarà anche aperto da 2 anni ma il livello è un numero finito , ovvero 127 >_>Si ma calmatevi...io ho soltanto detto che probabilmente a differenza vostra non mi metto a nerdare 24 ore su 24 per riprendere il liv dei player di un server aperto un sacco di tempo fa...poi fate voi
Tecnicamente se nerdi li raggiungi in 3 giorni >_> il server sarà anche aperto da 2 anni ma il livello è un numero finito , ovvero 127 >_>

Come può non farlo ..me gusta me gusta