Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★[DEDICATO]INFINITY METIN 2 anni online, 100% item dello shop in game!★★

Wow... Exp ancora più bassa....

Ho letto del problema di login :S
Ci sarà una patch o niente?

Ho letto del problema di login :S
Ci sarà una patch o niente?
ci sono problemi di rete , secondo te con una patch risolviamo i problemi di rete della società housing ? :D

Attendete con noi la risposta della società e sarete informati su tutto, fra poco controlliamo anche che non si tratti di un attacco DDoS

Pensavo fosse un problema vostro.. Mamma mia oh che risposte!

Ultima modifica:

Pensavo fosse un problema vostro.. Mamma mia oh che risposte!
Non era mia intenzione rispondere male, mi scuso se ho fatto pensare a ciò... Ma avendo scritto sul nostro forum:

PROBLEMI DI RETE RISCONTRATI CON LA SOCIETA' . ATTENDIAMO UNA RISPOSTA PER LA SISTEMAZIONE DEL LAG E DELLA VELOCITA' DI LOG IN

Non pensavo che la gente pensasse fossero nostri problemi....

Mi scuso ancora se sono stato sgarbato :D

EDIT:

Risolto erano 3 stupidi che dossavano

Salve,vorrei sapere...c'è l'item shop? ò_ò
grazie in anticipo per le risposte =)

ps:Scusate la domanda nabba ò//ò

Salve,vorrei sapere...c'è l'item shop? ò_ò
grazie in anticipo per le risposte =)

ps:Scusate la domanda nabba ò//ò
Ci sono le donazioni si , ma come scritto in topic iniziale TUTTO si puo trovare in game quindi se vuoi avere tutto subito puoi usufruire delle donazioni senno sudi un pochetto in game per averle senza donare. Se non ci credete , venite a vedere e fate pure domande al nostro staff per delle delucidazioni :)

grazie per la risposta =),potresti gentilmente mettere il link della pagina del'item shop?(oppure via pm) :D

Phill ma i tuoi moderatori la wiki quando la finiscono? x ora lo vista ed e gia bellissima dal mio punto di vista aspetto ke la metti al pubblico

Stanotte riavvio del server (verso le 4) per continuare i lavori alla torre nuova modellata e costruita da noi !

Inoltre dopo la torre ci sarà un altra novità davvero eclatante per tutti voi :) Non vi dirò nulla apparte questo sino al giorno dell'uscita di suddetta implementazione :)

Volevo solo avvisarvi che la lista dei progetti stà salendo di giorno in giorno, sarà un anno pieno di novità :)

Stanotte riavvio del server (verso le 4) per continuare i lavori alla torre nuova modellata e costruita da noi !

Inoltre dopo la torre ci sarà un altra novità davvero eclatante per tutti voi :) Non vi dirò nulla apparte questo sino al giorno dell'uscita di suddetta implementazione :)

Volevo solo avvisarvi che la lista dei progetti stà salendo di giorno in giorno, sarà un anno pieno di novità :)
Con il riavvio avete per caso aggiunto qualcosa di nuovo? :D

Si ma calmatevi...io ho soltanto detto che probabilmente a differenza vostra non mi metto a nerdare 24 ore su 24 per riprendere il liv dei player di un server aperto un sacco di tempo fa...poi fate voi

Si ma calmatevi...io ho soltanto detto che probabilmente a differenza vostra non mi metto a nerdare 24 ore su 24 per riprendere il liv dei player di un server aperto un sacco di tempo fa...poi fate voi
Tecnicamente se nerdi li raggiungi in 3 giorni >_> il server sarà anche aperto da 2 anni ma il livello è un numero finito , ovvero 127 >_>

Ultima modifica:

Tecnicamente se nerdi li raggiungi in 3 giorni >_> il server sarà anche aperto da 2 anni ma il livello è un numero finito , ovvero 127 >_>

Livello che senza nerdare ho raggiunto si e no in 3 mesi, ovvero non giocando quasi mai ^^

Quindi non dite di non voler iniziare per non trovarvi svantaggiati, magari ammettete di non aver trovato qui un server dove avere tutto e subito ;)

EDIT:
Phill gli screen della torre! ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom