Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Pensavo era un server più serio ci sono item mod <.< basta vedere questo topic sul vostro forum bah

InfinityMetin - Forum

sempre più senza parole.
Pensavo che la gente sapesse leggere, ma non è cosi :D E pensavo anche che la gente sapesse cosa vuol dire item moddati e invece non è cosi!

Qull'item li è stato revisionato dopo tot tempo e chi aveva messo i mezzi ora si trova con doppi mezzi perchè erano stati inseriti come bonus normale. Stasera quel bonus sarà cambiato a tutti gli orecchini con mezzuomini doppi, e al suo posto sarà messo un altro bonus a caso ;)

Item moddati, signor mio, significa che NOI DELLO STAFF moddiamo item in game, cosa che non avviene..

Prima di muovere le mani per scrivere sulla tastiera , accendi il cervellino o portalo in assistenza a controllare se ci sono virus infettivi !

Spero di aver chiarito e saluti da phill

leggi questo quote cosi capisci , nabboide :

Come molti di noi sanno, in principio gli orecchini oscuri avevano solo come intelligenza di bonus base senza mezziuomini quindi potevano uscire come bonus normale, in seguito sono stati aggiunti ai bonus base ed è stato detto che quelli con mezzi si sarebbero buggati quindi era necessario girare i loro bonus anfinnché sparissero i mezziuomini tra i bonus normali.

phill io ho un pg al 84 ma non ha l'equip per riuscire a expare fino al 90 . Non si puo fare un'eccezzione e portarmelo su infinity lo stesso?Perchè mi dispiacerebbe perbere il pg

Ma la smettete di pagare lo stipendio a sto Phill??? Phill quanto prendi 3 mila euro al mese? LOL
PS: Server a scopo di lucro LOL.
Peccato, è strutturato bene..

Quanto ti danno per venire a spammare qua? <.<

Non so se l'hai notato ma sono circa due o tre persone uguali che dopo che fanno messaggi cosi si danno il mi piace a vicenda, e lo ripetono ogni 3-4 pagine credendo che la gente gli da retta xD anche se le spiegazioni e le risposte a tutti le critiche fatte sullo shop stanno circa 10 pagine fa. E dopo tutte quelle risposte tutti si sono stati zitti e non hanno più risposto, hanno aspettato 10 pagine cosi che nessuno più leggesse quello scritto in precedenza da PhiLL e gli altri utenti e ora lo ripetono. è ovvia la diffamazione e lo scopo di spamm, ma purtroppo non ci possiamo fare niente, falli continuare, tanto la gente che ci va appresso è ben poca

Ma la smettete di pagare lo stipendio a sto Phill??? Phill quanto prendi 3 mila euro al mese? LOL
PS: Server a scopo di lucro LOL.
Peccato, è strutturato bene..
Lo stipendio lo prendo a lavoro non preoccuparti ;), non a gasarmi come te per scrivere 2 cavolate ;). Un server a scopo di lucro con tutti gli item nello shop in game ? mmm difficile :D

Buona giornata, segnalo per flame

Non so se l'hai notato ma sono circa due o tre persone uguali che dopo che fanno messaggi cosi si danno il mi piace a vicenda, e lo ripetono ogni 3-4 pagine credendo che la gente gli da retta xD anche se le spiegazioni e le risposte a tutti le critiche fatte sullo shop stanno circa 10 pagine fa. E dopo tutte quelle risposte tutti si sono stati zitti e non hanno più risposto, hanno aspettato 10 pagine cosi che nessuno più leggesse quello scritto in precedenza da PhiLL e gli altri utenti e ora lo ripetono. è ovvia la diffamazione e lo scopo di spamm, ma purtroppo non ci possiamo fare niente, falli continuare, tanto la gente che ci va appresso è ben poca

Rispondo io perchè ero io che criticavo lo shop,non risposi più perchè fui warnato e rischiavo il ban,di certo NON perchè le risposte mi avevano dato torto,sono ancora convinto di quello che penso,ho provato anche a giocarci,ma da un certo livello o shoppi o nerdi o devi stare 1 mese a farti soldi non nerdando e non è che ho tutta sta voglia di perdere 1 mese di gioco mentre gli altri sono tutti shoppati...comunque non voglio ripetere le stesse cose e non voglio continuare a discutere perchè è inutile,ognuno pensa ciò che vuole e fa le sue considerazioni...detto questo chi ci vuole giocare ci gioca,chi non vuole non gioca,dico solo che dal momento in cui posti per fare pubblicità al server devi accettarne le critiche e non continuare a dire di leggere qui o di guardare lì o di osservare là,ancora devo capire dove... Comunque non rispondo più per non rischiare altri warn,dite quello che volete...

Rispondo io perchè ero io che criticavo lo shop,non risposi più perchè fui warnato e rischiavo il ban,di certo NON perchè le risposte mi avevano dato torto,sono ancora convinto di quello che penso,ho provato anche a giocarci,ma da un certo livello o shoppi o nerdi o devi stare 1 mese a farti soldi non nerdando e non è che ho tutta sta voglia di perdere 1 mese di gioco mentre gli altri sono tutti shoppati...comunque non voglio ripetere le stesse cose e non voglio continuare a discutere perchè è inutile,ognuno pensa ciò che vuole e fa le sue considerazioni...detto questo chi ci vuole giocare ci gioca,chi non vuole non gioca,dico solo che dal momento in cui posti per fare pubblicità al server devi accettarne le critiche e non continuare a dire di leggere qui o di guardare lì o di osservare là,ancora devo capire dove... Comunque non rispondo più per non rischiare altri warn,dite quello che volete...

Evidentemente non sai giocare a Metin ^^ perchè di 500 player On che ci sono ora solo te e pochi altri riuscite a lamentarvi di sta cosa :)

Evidentemente non sai giocare a Metin ^^ perchè di 500 player On che ci sono ora solo te e pochi altri riuscite a lamentarvi di sta cosa :)

Beh,considerando che gioco in un old style in cui bisogna farsi il sederino,direi che stai sbagliando di brutto ;)

Comunque basta,è inutile discutere purtroppo,fare un dibattito serio è impossibile...

Se non ci sarebbe un guadagno non esisterebbe nessun server privato, è come 1 lavoro in "nero"
Potevi svegliarti tu e farne uno bello, studiare programmazione grafica etc per renderlo migliore della concorrenza.

x Phill: ovviamente senza offesa

Evidentemente, non tutti possiamo spendere soldi reali in game, o possiamo nerdare per avere l'arma del 95 e la suprema. ^^

P.S: Anche io ero uno di quelli che nelle pagine precedenti si lamentava del fatto che armi del 95 e corazza finale del 100 (suprema), nonchè gli scudi da rissa del 95, erano solo shoppabili, o reperibili in game con yang a cifre a dir poco esagerate.
Non ho continuato, come ha detto paraguan, non perchè avevo torto, ma per non generare altro spam (per farvelo capire), dato che non lo volete capire, o fate finta. ;)

Ultima modifica:

Evidentemente, non tutti possiamo spendere soldi reali in game, o possiamo nerdare per avere l'arma del 95 e la suprema. ^^

P.S: Anche io ero uno di quelli che nelle pagine precedenti si lamentava del fatto che armi del 95 e corazza finale del 100 (suprema), nonchè gli scudi da rissa del 95, erano solo shoppabili, o reperibili in game con yang a cifre a dir poco esagerate.
Non ho continuato, come ha detto paraguan, non perchè avevo torto, ma per non generare altro spam (per farvelo capire), dato che non lo volete capire, o fate finta. ;)
Parlate come se su Infinity tutti shoppassero e voi siete dei poveri bambini che non possono.. :oddio:

Secondo il vostro ragionamento allora nessuno dovrebbe giocare su infinity se non shoppa, ma ti dirò di più, paraguan continua a dire che gioca in old Style ovvero farsi un culo come una capanna, poi però scrive che non vuole perdere tempo per fare le cose XD noto delle contraddizioni...Se ti piace giocare old style allora sto server è na passeggiata per te...e tutto quello che non si può droppare si può prendere tranquillamente in game come fanno tutti quelli che non shoppano, ma voi no, voi due NON VOLETE SHOPPARE (ok mi sta bene) NON VOLETE PERDERE TEMPO, NON VOLETE SPENDERE 1 MESE DI GIOCO, NON VOLETE FARE NULLA...e continuate a dire che non volete Nerdare quando scommetto tutto quello che ho che sarete i più nerd di Inforge...

Guarda facevate più bella figura se scrivevate: il server a noi non piace e la storia finiva li ve lo assicuro ^^
e poi guarda caso, quando risponde uno di voi arriva pure l'altro in 5 minuti...cioè sapete solo rispondere e chiamare il vostro amichetto in fretta e furia a dirgli "dai vieni anche te a rispondere che mi stanno massacrando dammi una mano!!!" -.-

Non vedo l'ora di leggere la vostra curiosissima risposta :D

Parlate come se su Infinity tutti shoppassero e voi siete dei poveri bambini che non possono.. :oddio:

Secondo il vostro ragionamento allora nessuno dovrebbe giocare su infinity se non shoppa, ma ti dirò di più, paraguan continua a dire che gioca in old Style ovvero farsi un culo come una capanna, poi però scrive che non vuole perdere tempo per fare le cose XD noto delle contraddizioni...Se ti piace giocare old style allora sto server è na passeggiata per te...e tutto quello che non si può droppare si può prendere tranquillamente in game come fanno tutti quelli che non shoppano, ma voi no, voi due NON VOLETE SHOPPARE (ok mi sta bene) NON VOLETE PERDERE TEMPO, NON VOLETE SPENDERE 1 MESE DI GIOCO, NON VOLETE FARE NULLA...e continuate a dire che non volete Nerdare quando scommetto tutto quello che ho, che siete bambini che stanno come minimo 8/9 ore al giorno davanti al pc e non volete perdere 1 ora di tempo al giorno su Infinity...

Guarda fate più bella figura se scrivete: il server a noi non piace e la storia finiva li ve lo assicuro ^^
Senti dato che non ho più la voglia di farti capire una cosa che non vuoi capire, tu come qualcun'altro, non ci spreco nemmeno più tempo.
Mi dispiace deluderti, ma ho 22 anni e lavoro :patt:
Gioco un pò solo la sera, e quando ho tempo libero, quindi non ho tempo di nerdare.:)
E' vero potrei shoppare, ma non butterei mai nemmeno un solo euro su un server privato, semmai potrei pensare di farlo sull'ufficiale, ma lì è tutta un altra storia.

P.s: Spero di aver saziato la tua curiosità :)

potreste finirla con un bell ci vediamo? e lasciate i commenti a ki ha veramente bisogno? grz (non per riprendervi ma se dovete parlare di ste cose fatelo in pm perfavore)

Senti dato che non ho più la voglia di farti capire una cosa che non vuoi capire, tu come qualcun'altro, non ci spreco nemmeno più tempo.
Mi dispiace deluderti, ma ho 22 anni e lavoro :patt:
Gioco un pò solo la sera, e quando ho tempo libero, quindi non ho tempo di nerdare.:)
E' vero potrei shoppare, ma non butterei mai nemmeno un solo euro su un server privato, semmai potrei pensare di farlo sull'ufficiale, ma lì è tutta un altra storia.

P.s: Spero di aver saziato la tua curiosità :)
Avevo già editato il pezzo del "bambini" proprio perchè non volevo sfociare sull'offesa personale, se così si fosse potuta vedere ^^

In qualsiasi caso allora non venire a dire che sto server è solo per shopper, perchè non è così...ti parla uno che ha tutto e ha shoppato 1 suprema su 5 che ne ho senza contare il resto...

Vi ripeto, preferisco che dicevate "non ho abbastanza tempo da dedicargli" e la storia finiva qua, non potete buttarvi a criticare quelle 4 cose che stanno solo sullo shop, perchè se anche non fosse esistito lo shop non avreste comunque avuto "tempo per giocare" e la storia è sempre quella, tutti i giochi belli richiedono tempo da dedicargli, di certo non è l'assenza dello shop che ti fa fare le cose prima...

Finiamola pacificamente qua, ma non mi pare di aver detto stupidate su queste ultime riflessioni, se non hai tempo non ne hai punto, non è che se fosse tutto droppabile ne avresti di più ^^

Avevo già editato il pezzo del "bambini" proprio perchè non volevo sfociare sull'offesa personale, se così si fosse potuta vedere ^^

In qualsiasi caso allora non venire a dire che sto server è solo per shopper, perchè non è così...ti parla uno che ha tutto e ha shoppato 1 suprema su 5 che ne ho senza contare il resto...

Vi ripeto, preferisco che dicevate "non ho abbastanza tempo da dedicargli" e la storia finiva qua, non potete buttarvi a criticare quelle 4 cose che stanno solo sullo shop, perchè se anche non fosse esistito lo shop non avreste comunque avuto "tempo per giocare" e la storia è sempre quella, tutti i giochi belli richiedono tempo da dedicargli, di certo non è l'assenza dello shop che ti fa fare le cose prima...

Finiamola pacificamente qua, ma non mi pare di aver detto stupidate su queste ultime riflessioni, se non hai tempo non ne hai punto, non è che se fosse tutto droppabile ne avresti di più ^^

Guarda,stavo rispondendo a quello precedente però mi limito a dirti un paio di cosette giusto per farti capire quanto sei ridicolo. Purtroppo per te anche io non sono un bimbo che sta 8/9 ore al pc come hai detto tu prima di editare,ma ho 20 anni e vado all'università,e di certo non posso permettermi di buttare soldi per un gioco online o di nerdare ;) E gioco in un old style perchè mi piacciono di più,e almeno lì posso avere tutto quello che voglio droppando e non buttando soldi.....ahhh quindi tu hai shoppato 5 supreme,e quindi sicuramente avrai tempo per nerdare,e allora mi spieghi che cavolo parli a fare se non sai niente? Facevi tu più bella figura a stare in silenzio.
E comunque tanto per fartelo sapere,non conosco affatto Matt,e non ho bisogno di chiamarlo perchè un poveretto offende,figurati ;)

Per me va bene finirla pacificamente qua,tanto ormai ho capito tutto,non c'è bisogno neanche più di discutere :)

ahhh quindi tu hai shoppato 5 supreme,e quindi sicuramente avrai tempo per nerdare,e allora mi spieghi che cavolo parli a fare se non sai niente? Facevi tu più bella figura a stare in silenzio.
mi limito solo a questo, rileggi, la figuraccia l'hai appena fatta tu :patt:

a casa mia significa ho shoppato SOLO 1 suprema ma ne ho 5 (ovvero le altre 4 e tutto il resto) l'ho comprato in gioco :D

mi limito solo a questo, rileggi, la figuraccia l'hai appena fatta tu :patt:

a casa mia significa ho shoppato SOLO 1 suprema ma ne ho 5 (ovvero le altre 4 e tutto il resto) l'ho comprato in gioco :D

Ahh,ho letto male,capirai,cambia poco :D Dai su,meglio se la finisci ;)

Ultima modifica:

paraguan e resto , come al solito, segnalati per flame ... Sono stufo della vostra ignoranza sul server, giocate e capirete che le cavolate che dite non stanno ne in cielo ne in terra. Siete qui solo per diffamare.

Chiudiamo qui l'OT e tornate nelle vostre tane.

Guarda,stavo rispondendo a quello precedente però mi limito a dirti un paio di cosette giusto per farti capire quanto sei ridicolo. Purtroppo per te anche io non sono un bimbo che sta 8/9 ore al pc come hai detto tu prima di editare,ma ho 20 anni e vado all'università,e di certo non posso permettermi di buttare soldi per un gioco online o di nerdare ;)
Il primo classificato di eternity è Nightmare un ragazzo che va all'universita , ha 22 anni e non ha shoppato, se volete le prove ve le mostrerò ;). Con questo chiarisco tutto e tornatevene, di nuovo , nelle vostre tane. (che sia chiaro , lo conosciamo perchè ha fatto un intervista con gli editori)

sisi finiamola dai, credo che di brutte figure ne hai fatte abbastanza, ora lasciamo il topic di nuovo pulito per quelli che hanno domande ^^

Già,ora puoi tornare a nerdare e shoppare,scusa per averti fatto perdere tempo prezioso ^^ poi se mi fai vedere le figure di merd* che ho fatto io,te ne sarei grato,dato che non ne vedo ;) Purtroppo vedo solo le tue,tipo quando hai detto che sono un bimbo,che sto 8/9 ore al pc,che devo chiamare gli "amichetti" perchè un povero nerd mi sta offendendo :D Su dai,ti stai rendendo ridicolo,offendere una persona quando nemmeno la conosci ;)

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

paraguan e resto , come al solito, segnalati per flame ... Sono stufo della vostra ignoranza sul server, giocate e capirete che le cavolate che dite non stanno ne in cielo ne in terra. Siete qui solo per diffamare.

Chiudiamo qui l'OT e tornate nelle vostre tane.

Beh Phill,purtroppo se uno offende bisogna rispondere e sm*rdare,scusa però se abbiamo flammato nel tuo topic,però non potevo non rispondere ^^

Già,ora puoi tornare a nerdare e shoppare,scusa per averti fatto perdere tempo prezioso ^^ poi se mi fai vedere le figure di merd* che ho fatto io,te ne sarei grato,dato che non ne vedo ;) Purtroppo vedo solo le tue,tipo quando hai detto che sono un bimbo,che sto 8/9 ore al pc,che devo chiamare gli "amichetti" perchè un povero nerd mi sta offendendo :D Su dai,ti stai rendendo ridicolo,offendere una persona quando nemmeno la conosci ;)

Mah, ti dirò, sarei stato più contento di sapere che eri un bambino...perchè certi discorsi da uno della mia età non me li aspettavo, sapendo ciò la situazione è solo peggiore XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom