Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Phill ma i lv bassi come expano senza bonus? .-.

Vabbè,lo provo perchè sembra stupendo,comunque non hai capito quello che volevo dire io :asd:

io l'ho capito ma cmq PhiLL non potrebbe fare niente lo stesso. Al momento puoi iscriverti solo su infinity e iniziare subito il tuo gioco per rimetterti al pari con gli altri ^^ vedrai che ti piacerà

Phill ma i lv bassi come expano senza bonus? .-.

Pg livello 25-30 vai dai metin oscurità, spacchi uno e ti esce sicuramente un ferro o una luna +9, adesso vai al mercato nero e trascinala sul mercante sottobanco. Ecco i tuoi 50kk con i quali puoi shopparti tutto l'equip o quasi ^^ Se non dovessi riuscirci spacca un altro metin 30 :P

Veramente i bonus costano 100kk .-. è impossibile riuscire a bonussare tutto

p.s. c'è una pass per le pda?

Guarda lo ripeto un altra volta, di iscritti nuovi ad infinity ce ne sono piu o meno 100 al giorno (parlo di account creati) la gente sale di livello e cresce.. I tornei pvp che facciamo maggiornmente sono vinti da persone da noi mai viste, ovvero nuovo players .

Ad ogni modo infinity è aperto da 1 anno e 7 mesi e ti assicuro che ne vale la pena giocare ;)

phill quando clicco su inizia gioco non si apre niente come risolvo?

Veramente i bonus costano 100kk .-. è impossibile riuscire a bonussare tutto

p.s. c'è una pass per le pda?

U_U allora un rinforza oggetto costa 1.5kk (quello che li aggiunge) un incanta oggetto costa 1kk (quello che gira) quindi leggi meglio e come ha detto PhiLL seguite le guide che stanno sul post iniziale >_<

U_U allora un rinforza oggetto costa 1.5kk (quello che li aggiunge) un incanta oggetto costa 1kk (quello che gira) quindi leggi meglio e come ha detto PhiLL seguite le guide che stanno sul post iniziale >_<
Appunto, poichè costano tanto non si può fare equi perfetto con quei pochi soldi

Ultima modifica:

Appunto, poichè costano tanto non si può fare equi perfetto con quei pochi soldi

Gli aggiungi e gira si droppano nei metin del villo 2, dagli orchi e di soldi dai cani te ne fai a palate.. leggete le guide prima di lamentarvi

Ovviamente non potete pretendere di avere un equip perfetto a livello 30 . Il gioco è fatto per crescere non per essere dio dal livello 1!

Gli aggiungi e gira si droppano nei metin del villo 2, dagli orchi e di soldi dai cani te ne fai a palate.. leggete le guide prima di lamentarvi
Dannazione non mi sto lamentando, ora non si può nemmeno esprimere un guidizio, mha

infatti,questo è il miglior server italiano,se sarebbe stato semplice a quest ora sarebbe già chiuso!io dico di complicarlo ancora un pochino*_* per renderlo più figo*_*

io l'ho capito ma cmq PhiLL non potrebbe fare niente lo stesso. Al momento puoi iscriverti solo su infinity e iniziare subito il tuo gioco per rimetterti al pari con gli altri ^^ vedrai che ti piacerà

si,spiegami come si fa a rimettersi al pari con gente che gioca da piu di un anno :\ Per questo volevo iscrivermi nel server piu giovane..comunque il server è molto popolato e sembra bello,il problema è che sono tutti sopra il 100,io un'ora e mezza sto cercando di fare soldi e medaglie,ma mi sto deprimendo quando mi passa gente al 127 affianco :\

il terzo server non ci sarà e sono felice poichè i 2 server devono ancora essere sfruttati.

il link di download da megaupload è scaduto, e quello da fileserve blocca il download quando arriva a metà xD per favore se riuscite a sistemarlo che (almeno a me) risulta impossibile scaricare il client

si,spiegami come si fa a rimettersi al pari con gente che gioca da piu di un anno :\ Per questo volevo iscrivermi nel server piu giovane..comunque il server è molto popolato e sembra bello,il problema è che sono tutti sopra il 100,io un'ora e mezza sto cercando di fare soldi e medaglie,ma mi sto deprimendo quando mi passa gente al 127 affianco :\

c'è gente che ha iniziato tre mesi fa e adesso viene nominata tra i migliori player del server (e tra questi non ci sono solo shopponi, forse nerdoni xD) lol Posso capire che sia deprimente vederseli passare accanto super forti, ma loro hanno fatto la loro strada, si sono divertiti hanno fatto soldi e giocato come dovrebbe fare ogni player. + passa il tempo più si migliora costantemente, ma alla fine raggiungono tutti il traguardo dove hai tutto l'equip che ti serve per divertirti e rilassarti. Non puoi partire col presupposto di diventare il miglior player, anzi questo su infinity non accadrà mai, perchè ogni giorno scopri che c'è sempre qualcuno pari o migliore a te e questo ti sprona a continuare. Almeno io la vedo come top player in questo momento, però ricordo i tempi in cui ero nabbetto, in quei momenti mi divertivo tantissimo a fare soldi e equipaggiamento, invece adesso che ho tutto ho perso il gusto purtroppo ç_ç

Quindi ti sto dicendo che questo momento di "inferiorità" è il migliore, goditelo finchè puoi u.u

Bah,il server è stupendo,molto ben fatto,scorrevole,popolato e con gente anche simpatica e socievole,quindi lo consiglio vistosamente,è uno dei migliori,solo che è aperto da troppo tempo,oggi ho passato più tempo a guardare le guerre tra gilde(al 75% tutti over 100,addirittura sura neri e shamani cura al 127) che a expare e farmi il pg,non riesco a trovare stimoli a giocare in questo server,per arrivare al loro livello dovrei o giocare anche io per almeno un paio di mesi oppure nerdare come un lombrico :\

e questo il brutto degli mmog invece negli fps puoi killare sempre tutti tanto li nn centra il lv

e questo il brutto degli mmog invece negli fps puoi killare sempre tutti tanto li nn centra il lv

Il fatto è che lasciano le iscrizioni aperte in un server aperto da 1 anno e 7 mesi e non aprono quelle nel server più nuovo :\ ho capito che hanno i loro motivi,però io giocando gli unici livelli bassi che ho visto erano dropper liv 30 che si fanno i metin in villo 2 :\ Non credo che molta gente si iscriva...

Il fatto è che lasciano le iscrizioni aperte in un server aperto da 1 anno e 7 mesi e non aprono quelle nel server più nuovo :\ ho capito che hanno i loro motivi,però io giocando gli unici livelli bassi che ho visto erano dropper liv 30 che si fanno i metin in villo 2 :\ Non credo che molta gente si iscriva...

Aspetta qualche giorno poi capirai il motivo u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom