Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè,lo provo perchè sembra stupendo,comunque non hai capito quello che volevo dire io![]()
Phill ma i lv bassi come expano senza bonus? .-.

Guarda lo ripeto un altra volta, di iscritti nuovi ad infinity ce ne sono piu o meno 100 al giorno (parlo di account creati) la gente sale di livello e cresce.. I tornei pvp che facciamo maggiornmente sono vinti da persone da noi mai viste, ovvero nuovo players .
Ad ogni modo infinity è aperto da 1 anno e 7 mesi e ti assicuro che ne vale la pena giocare![]()
Veramente i bonus costano 100kk .-. è impossibile riuscire a bonussare tutto
p.s. c'è una pass per le pda?
Appunto, poichè costano tanto non si può fare equi perfetto con quei pochi soldiU_U allora un rinforza oggetto costa 1.5kk (quello che li aggiunge) un incanta oggetto costa 1kk (quello che gira) quindi leggi meglio e come ha detto PhiLL seguite le guide che stanno sul post iniziale >_<
Appunto, poichè costano tanto non si può fare equi perfetto con quei pochi soldi
Dannazione non mi sto lamentando, ora non si può nemmeno esprimere un guidizio, mhaGli aggiungi e gira si droppano nei metin del villo 2, dagli orchi e di soldi dai cani te ne fai a palate.. leggete le guide prima di lamentarvi
io l'ho capito ma cmq PhiLL non potrebbe fare niente lo stesso. Al momento puoi iscriverti solo su infinity e iniziare subito il tuo gioco per rimetterti al pari con gli altri ^^ vedrai che ti piacerà
Per questo volevo iscrivermi nel server piu giovane..comunque il server è molto popolato e sembra bello,il problema è che sono tutti sopra il 100,io un'ora e mezza sto cercando di fare soldi e medaglie,ma mi sto deprimendo quando mi passa gente al 127 affianco 
si,spiegami come si fa a rimettersi al pari con gente che gioca da piu di un annoPer questo volevo iscrivermi nel server piu giovane..comunque il server è molto popolato e sembra bello,il problema è che sono tutti sopra il 100,io un'ora e mezza sto cercando di fare soldi e medaglie,ma mi sto deprimendo quando mi passa gente al 127 affianco
![]()
Villo1 Npc vicino magazzo che si chiama Banca InfinityCome scambio gli assegni?

Ok trovatoVillo1 Npc vicino magazzo che si chiama Banca Infinity
Si qualche buon uomo ha deciso di segnalarloRga ma il file megaupload non va...
, adesso lo riuppiamo 

e questo il brutto degli mmog invece negli fps puoi killare sempre tutti tanto li nn centra il lv
ho capito che hanno i loro motivi,però io giocando gli unici livelli bassi che ho visto erano dropper liv 30 che si fanno i metin in villo 2
Non credo che molta gente si iscriva...Il fatto è che lasciano le iscrizioni aperte in un server aperto da 1 anno e 7 mesi e non aprono quelle nel server più nuovoho capito che hanno i loro motivi,però io giocando gli unici livelli bassi che ho visto erano dropper liv 30 che si fanno i metin in villo 2
Non credo che molta gente si iscriva...