Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Sono dei masochisti nerd assurdi che passano tutta la vita davanti al pc u_U

Scherzo ovviamente xD se sono arrivati a questo ci sarà un motivo. L'organizzazione e lo svolgimento delle cose sembra più serio di quello dell'ufficiale.
questo è ovvio , l'ufficiale mai 1 gm on xD

questo è ovvio , l'ufficiale mai 1 gm on xD

Non è vero >.< sei tu che hai lasciato immiano :D Da metà giugno tutti i giorni circa il pomeriggio passion è sempre on. Sei tu che sei brutto e non la vedi u.u

Itahi il database è composto da 6 slot:

3 per il codice del bonus e 3 per la % del bonus. In tutti gli item puoi inserire solo ed unicamente 3 bonus fissi e basta, salvo alcuni items che hanno l'inserimento di un valore in "value0" che sta ad indicare la difesa dell'oggetto o altre cose ;)

Gli unici bonus che si possono inserire "in piu" sono i medi e le abilita , che però non sono bonus fissi come ben sapete, e quindi vi "rubano" 2 spazi di bonus , ergo , potrete inserirne solo 2 normali, 1 con marmo e 2 di sesto e settimo.

La cosa che hai detto te non centra nulla con i bonus fissi.

Credo di saperne abbastanza hitachi dopo 1 anno e mezzo che ci sguazzo dentro :D
non sto dicendo di saperne più di te dico solo che un dal database mi pare si possa aggiungere anche un altro bonus come se fosse un marmo

Non è vero >.< sei tu che hai lasciato immiano :D Da metà giugno tutti i giorni circa il pomeriggio passion è sempre on. Sei tu che sei brutto e non la vedi u.u
allo non mi hai capito lol . Io intendevo dire che i [GM] qui su IM sono spesso on , al contrario dell'ufficiale che non ci sono mai . Occhio stai troppo sotto al sole ù.ù
Perdi colpi :D

ma il liv max e 110? perche credo di nn aver visto scritto qual e...

Wow Bel Server .... Credo che sia il Migliore Shard Italiano (nessuno si avvicina a questo) finisco col dire Provo! e complimenti allo staff per aver realizzato questo progettone xD a presto ... (IN GAME OVVIAMENTE :) )

scusate mi potete dire se i pg hanno tutti 6 skill
No, qui le skill non sono state toccate =) non vengono implementate per non stravolgere il game in quanto è tutto studiato nel dettaglio (il gameplay e risse e duelli) considerando le skill normali di base =) e al momento non si ha alcuna intenzione di mettere nuove skill ( a detta di phill)

No, qui le skill non sono state toccate =) non vengono implementate per non stravolgere il game in quanto è tutto studiato nel dettaglio (il gameplay e risse e duelli) considerando le skill normali di base =) e al momento non si ha alcuna intenzione di mettere nuove skill ( a detta di phill)
le seste skill fanno cacare il ****

ok capito... comunque bellissimo server..un ultima cosa volevo sapere se il livello massimo sarà aumentato?

Premetto che non voglio litigare. <.<
Mi togliete una curiosità? Vedo dalla presentazione il mercato nero nella quale è pieno di gente (a quanto pare non aggiornato) e vado a vedere giusto per vedere.

Ecco come è il mercato nero ora su InfinityMetin2:

infinitymetin2ch1.png

Mi spiegate il perché? XD

Mi togliete una curiosità? Vedo dalla presentazione il mercato nero nella quale è pieno di gente (a quanto pare non aggiornato) e vado a vedere giusto per vedere.

infinitymetin2ch1.png

xD si l'ho notato pure io

infinitymetin2ch1.png

Mha io gioco da parecchio tempo è sempre stato cosi xD.era pieno i primi giorni come novità,ma poi effettivamente la gente preferisce fare negozi nei propri villi.Ma resta cmq un villo utile come terra di nessuna, dove riunire i porpri pg dove barattare, dove rifornirsi senza tornare al villo ecc

ok capito... comunque bellissimo server..un ultima cosa volevo sapere se il livello massimo sarà aumentato?

Al momento (a detta di PhiLL) non hanno alcuna intenzione di alzare il livello massimo oltre il 127.

Mi spiegate il perchè?

Quello era un evento dove vinceva il mercatino con il titolo più divertente/bello :D Inoltre prima c'era lo sbugga pg come quest che teleportava al mercato nero, e dato questa mappa offre le stesse opzioni e gli stessi teleporter di un normale villo prima c'era sempre tanta gente (non come quella nell'evento ovviamente). Ora invece è stato sostituito lo "Sbugga Pg" con il "Villi Teleport" e tramite questo vieni teletrasportato al secondo villaggio del tuo regno, dovè presente la missione dei sigilli che frutta parecchi soldi, e quindi il mercato nero è diventata la mappa di Veleno36. (un player che vive li dentro u.u)

Al momento (a detta di PhiLL) non hanno alcuna intenzione di alzare il livello massimo oltre il 127.

Quello era un evento dove vinceva il mercatino con il titolo più divertente/bello :D Inoltre prima c'era lo sbugga pg come quest che teleportava al mercato nero, e dato questa mappa offre le stesse opzioni e gli stessi teleporter di un normale villo prima c'era sempre tanta gente (non come quella nell'evento ovviamente). Ora invece è stato sostituito lo "Sbugga Pg" con il "Villi Teleport" e tramite questo vieni teletrasportato al secondo villaggio del tuo regno, dovè presente la missione dei sigilli che frutta parecchi soldi, e quindi il mercato nero è diventata la mappa di Veleno36. (un player che vive li dentro u.u)
Ti ha risposto lui, andrea.

Ultima modifica:

Quello era un evento dove vinceva il mercatino con il titolo più divertente/bello. Inoltre prima c'era lo sbugga pg come quest che teleportava al mercato nero, e dato questa mappa offre le stesse opzioni e gli stessi teleporter di un normale villo prima c'era sempre tanta gente (non come quella nell'evento ovviamente). Ora invece è stato sostituito lo "Sbugga Pg" con il "Villi Teleport" e tramite questo vieni teletrasportato al secondo villaggio del tuo regno, dovè presente la missione dei sigilli che frutta parecchi soldi, e quindi il mercato nero è diventata la mappa di Veleno36. (un player che vive li dentro u.u)
Ti ha risposto lui, andrea. Il mercato nerò si usa per le Funzionalita del Sottobanco.

Inoltre pure nella discussione iniziale cè scritto prima di quella immagine:

Ora vi mostrerò il frutto dei nostri eventi e degli screen di novità che ho personalmente creato assieme allo staff.
;) ù_ù

phiil cortesemente potresti mettere le missioni biologo come nell'ita fino al 94?Mancano rametti rossi ,notizie del capo e quella del 94 . Lo chiedo come favore personale e se puoi farlo ben venga >.<

phiil cortesemente potresti mettere le missioni biologo come nell'ita fino al 94?Mancano rametti rossi ,notizie del capo e quella del 94 . Lo chiedo come favore personale e se puoi farlo ben venga >.<
rametti rossi ci sono , notizie del capo lo metto e anche l'altra... Non ce nessun problema, perdo solo 5 minuti :D

Ora me lo segno ;)

io ho smesso da un po' di giocare perchè ormai non mi divertivo più e per altri motivi, e adesso mi arriva una mail ogni volta che qualcuno si presenta... insopportabile... comunque è un server grandioso, se non fosse per lo shop.. c'è shoppate pure! ci mancherebbe tutto quello che hanno speso... per crearlo se lo meritano... però gente come me che non può shoppare non sarà mai prima ;) a meno che non mi faccio l'admin :O

ps non sto cercando di "screditare" il server anzi penso sia uno dei migliori ripeto.. BE HAPPY

grazie phiil *-* ,amante delle missioni biologo sono severo su ste cose u.u

io ho smesso da un po' di giocare perchè ormai non mi divertivo più e per altri motivi, e adesso mi arriva una mail ogni volta che qualcuno si presenta... insopportabile... comunque è un server grandioso, se non fosse per lo shop.. c'è shoppate pure! ci mancherebbe tutto quello che hanno speso... per crearlo se lo meritano... però gente come me che non può shoppare non sarà mai prima ;) a meno che non mi faccio l'admin :O

ps non sto cercando di "screditare" il server anzi penso sia uno dei migliori ripeto.. BE HAPPY
Che dirti , appena finisco la torre nuova tutto lo shop sarà in game praticamente (lo vedrai dalla nuova versione dell'item shop), quindi non devi essere per niente admin per essere forte e mai è stato cosi ;)...

Nemmeno prima ti serviva, conta che tutti i tornei pvp li vincono i player non shoppers... Vedi un po te! Chi shoppa è perchè vuole tutto subito e magari non sa nemmeno giocare ;)

Saluti da phill e grazie per la critica positiva

grazie phiil *-* ,amante delle missioni biologo sono severo su ste cose u.u

Di nulla :D

Phill, non ho capito questa cosa dei Rate Exp-Yang-Drop..

Ieri mi registro, per la prima volta.. inizio a giocare vedendo le rate exp alte (Forse è perchè era domenica?) e faccio l'80.. loggo stamattina e vedo che le rate sono sparite.. mi puoi dire come le settate? Cioè nel weekend 100% e per tutta la settimana 0%? No perchè se è così ti consiglio di cambiarle.. perchè non è che si può expare solo a fine settimana >_>

Phill, non ho capito questa cosa dei Rate Exp-Yang-Drop..

Ieri mi registro, per la prima volta.. inizio a giocare vedendo le rate exp alte (Forse è perchè era domenica?) e faccio l'80.. loggo stamattina e vedo che le rate sono sparite.. mi puoi dire come le settate? Cioè nel weekend 100% e per tutta la settimana 0%? No perchè se è così ti consiglio di cambiarle.. perchè non è che si può expare solo a fine settimana >_>

Ciao ,
I rate sono spariti perchè sono quasi 1 settimana e mezzo che non riavviamo e la durata impostata è arrivata al termine , comunque sia sono appena stati rimessi .

Ci scusiamo per il disagio

Buongame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom