Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Aggiunto un video al topic iniziale:

[video=youtube;tRPiQo5Ec30]http://www.youtube.com/watch?v=tRPiQo5Ec30[/video]

phill , io appena metto i dati e cerco di loggare , o mi si blocca su " il login è in corso" oppure si chiude il client diretto , solo con infinity , se loggo su eternity nessun problema <.<

phill , io appena metto i dati e cerco di loggare , o mi si blocca su " il login è in corso" oppure si chiude il client diretto , solo con infinity , se loggo su eternity nessun problema <.<

oggi il ch2 ha problemi, perciò collegati in ch1 e dovrebbe andare tutto ok

Se attaccano ottimo , senno fallo subito .

Io suggerirei di aggiungere una lista degli item che sono solo shoppabili.

-suprema
-acquatica (da questo mese sarà droppabile in game)
-armi 95 (forse verranno messe droppabili in game)
-spina segreta
-scudi 95
-Pet oscuro (da questo mese droppabile in game)

non mi viene altro in mente ò.ò

Saranno implementati gli elmi del 60 e dell'80 e le nuove scarpe del metin ufficiale?

Server spettacolare ....Ho iniziato 3 giorni fa su eternity e sono riuscito a comprarmi molte cosette +9 tra cui armatura66+9 etc..... Consiglio di provarlo in quanto anche se tutti sono livello alto si riesce a giocare.......E poi mica dobbiamo solo duellare con gli over 100 anche un bel duello al 70 si può fare.

phill è possibile che dopo 15 scheletri io non abbia droppato neanche un pezzo hawang?Può essere dovuto al fatto che gioco con il client non aggiornato?

phill è possibile che dopo 15 scheletri io non abbia droppato neanche un pezzo hawang?Può essere dovuto al fatto che gioco con il client non aggiornato?
Allora se vuoi farti hawang c'è un modo piu semplice e veloce .
Fatti equi full 10 mob 20 animali e poi vai terra di mezzo ( livello 84) e uccidi i tre orchi blu e nel forziere trovi 1 armatura del 70 + 9 della tua razza o senno altri item
che puoi vendere a 100 kk , tornando sulla armatura del 70 quando ne hai 15 vai dall'npc Heuk Young e clicchi su mercato nero , ti teleporta in una mappa e li c'è un signore che per certi item ti da altri item ti dico un truccheto per semplitita quando hai 15 corazze 70 +9 glene trasporti una su lui e poi fai lo scambio e ti da una hwang della razza del pg con cui hai fatto lo scambio .
Penso che in atlantide non si droppino + i pezzi .
Secondo metodo per fare hawang con i pezzi , nella mappa Valle della fine Ci sono delle metin 110 e 120 dalle 110 hu-zai puo droppare i pezzi anche se non sei al 110 ( ma dal 103 in su ) per le 120 droppi dal 110 in su e comunque dalle metin 120 droppi anche le armature del 70 .
Puoi droppare gli stessi item del Orco blu anche dal boss del picco del diavolo ( accessiblie dal livello 80 ) bonus consigliato Forte vs Zombie .
Spero di esserti stato utile.

i nuovi scudi sono fantastici, hanno veramente migliorato di molto il gameplay per la rissa, ora ci si diverte molto ma molto di + :D

A me non registra <.<
PS : Mi registra , ma mi dice account o password errati <.<

Allora se vuoi farti hawang c'è un modo piu semplice e veloce .
Fatti equi full 10 mob 20 animali e poi vai terra di mezzo ( livello 84) e uccidi i tre orchi blu e nel forziere trovi 1 armatura del 70 + 9 della tua razza o senno altri item
che puoi vendere a 100 kk , tornando sulla armatura del 70 quando ne hai 15 vai dall'npc Heuk Young e clicchi su mercato nero , ti teleporta in una mappa e li c'è un signore che per certi item ti da altri item ti dico un truccheto per semplitita quando hai 15 corazze 70 +9 glene trasporti una su lui e poi fai lo scambio e ti da una hwang della razza del pg con cui hai fatto lo scambio .
Penso che in atlantide non si droppino + i pezzi .
Secondo metodo per fare hawang con i pezzi , nella mappa Valle della fine Ci sono delle metin 110 e 120 dalle 110 hu-zai puo droppare i pezzi anche se non sei al 110 ( ma dal 103 in su ) per le 120 droppi dal 110 in su e comunque dalle metin 120 droppi anche le armature del 70 .
Puoi droppare gli stessi item del Orco blu anche dal boss del picco del diavolo ( accessiblie dal livello 80 ) bonus consigliato Forte vs Zombie .
Spero di esserti stato utile.
ti ringrazio ma è più facile farsi 2 inventari di pietre+6 che una colonna di 70+9

Puoi anche con equip: Mostri, Animali e Assorbiti, stare in mappa 84 e farti un bel pò di ammalia. Ora non so quanto valgono ma quando ho giocato io mi sono fatto 20kkk in 3 giorni <_<

Hheheeh solo shoppabili eh?? Pensate solo a shoppare... che gusto c'è??
Io sinceramente gioco a metin solo perchè mi diverto a fare l'equip, il pvp segue questo fatto.
Questo è un server dove gli item shoppabili si possono fare pure in game.

ti ringrazio xD comunque non so perchè ma di ammalie all'86 ne sto droppando poche massimo 2 o 3 con dei grupponi comunque una piccola domanda tecnica le texture si possono applicare solo sulle mappe o per esempio pure su delle catene o delle spade?

Puoi anche con equip: Mostri, Animali e Assorbiti, stare in mappa 84 e farti un bel pò di ammalia. Ora non so quanto valgono ma quando ho giocato io mi sono fatto 20kkk in 3 giorni <_<
scusa ma a quanto le vendi le ammalie O.o?

Io le vendevo 30kk l'una e conta che arrivavo anche a 50 ammalie ogni 45 minuti.

Server spettacolare ....Ho iniziato 3 giorni fa su eternity e sono riuscito a comprarmi molte cosette +9 tra cui armatura66+9 etc..... Consiglio di provarlo in quanto anche se tutti sono livello alto si riesce a giocare.......E poi mica dobbiamo solo duellare con gli over 100 anche un bel duello al 70 si può fare.
Sono felice che tu l'abbia provato!

Io sinceramente gioco a metin solo perchè mi diverto a fare l'equip, il pvp segue questo fatto.
Ho semplicemente chiesto una cosa, non giungere a conclusioni affrettate, non shoppo e mai shopperò, ma entrando in game ho notato che diverse cosucce sono unicamente shoppabili (l'alternativa sarebbe nerdare giorno e notte e pagare in yang qualcuno che shoppi per te) e credo sia utile creare una lista di item che non sono "droppabili".

una volta ora massimo si vendono a 35 ma adesso ne comprano di + perche sono tutti nabbi vagabondi . XD io faccio item per uppare scudi 61 in 100 e in una settimana ho fatto 90kkk in adesso ho all''incirca 800kkk xD

Ultima modifica:

Purtroppo non è vero. Ci sono alcuni item (che ai livelli alti sono indispensabili per competere) ottenibili solo shoppando a prezzi non indifferenti. So che costa molto mantenere dei server, ma devono dare modo di ottenere queste cose anche in modi alternativi, magari molto più difficili e non comprandole per centinaia di kkk
E' l'unica (grande) pecca di infinity... Se voglio shoppare a sto punto vado nell'ufficiale. Speriamo che alme
no l'acquatica venga resa droppabile e le cavalcature permanenti perchè c'è davvero troppo squilibrio, soprattutto adesso con gli scudi nuovi del 95...

Saranno implementati gli elmi del 60 e dell'80 e le nuove scarpe del metin ufficiale?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom