Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora mi sto concentrando a scriptare la guerra imperiale, scoprirete ben presto cosè... Alcuni ne hanno sentito parlare tramite informazioni trovate sul forum ma molti non sanno che stiamo progettando una cosa davvero grande a livello di organizzazione e di scripting. Diventerà il punto forte della giornata, guerre eccitanti e allo stesso tempo divertenti che porteranno a passare il tempo giocando tutti assiemePhill sai per quando potremo vedere la torre 2?

L'idea di chi deve essere? di pinco pallino? è uno script è ovvio che l'ho pensato io e scritto ioPhill spero che sia un idea tutta tua e non una di ............ che e gia stata fatta su .............. e si trova nella mappa delle rane ?
Senno e ben accetta
.. Ma che è sta mappa delle rane 

Per il fine settimana in arrivo nuovi item vedrete![]()
Probabilemnte stasera ci sarà una guida ad essi. Quindi attendi come tutti gli altri .c'è li puoi descrivere?
Non è colpa mia, ma colpa di sti esami cavolosiAnche l'anno scorso fu cosi... partii e misero un botto di cose nuove ç_ç Crudeli lo fate apposta xD
;(

Non è colpa mia, ma colpa di sti esami cavolosi;(
Mentre sarai via aspettati di tutto e di piu xD![]()
ce, quelli sono i posti, dove la collochi non è che ti cambia molto. L'edificio che dici tu si chiama sigillo di pietra ed è presente dall'inizio su IM e su tantissimi altri server. Su im è disattivato, quindi anche se lo riattivano e mettono la torre li sicuramente nessuno dirà "hai copiato da final" anzi, nessuno ci penserà minimamente, poi lo staff modda i mostri a seconda dei valore delle armi e degli equip di infinity, e non come quelli di final. Copiare un mob o la strutturazione della torre è un conto, copiare una posizione e mostri già esistenti è tutta un altra cosa. L'hanno fatto miliardi di server e se qualcuno prova ha dire "avete copiato" è solo per diffamare infinity e metterlo in cattiva luce.Rispodendo a 7heBoss:
Anche se fosse uguale la posizione non vedo che differenza farebbece, quelli sono i posti, dove la collochi non è che ti cambia molto. L'edificio che dici tu si chiama sigillo di pietra ed è presente dall'inizio su IM e su tantissimi altri server. Su im è disattivato, quindi anche se lo riattivano e mettono la torre li sicuramente nessuno dirà "hai copiato da final" anzi, nessuno ci penserà minimamente, poi lo staff modda i mostri a seconda dei valore delle armi e degli equip di infinity, e non come quelli di final. Copiare un mob o la strutturazione della torre è un conto, copiare una posizione e mostri già esistenti è tutta un altra cosa. L'hanno fatto miliardi di server e se qualcuno prova ha dire "avete copiato" è solo per diffamare infinity e metterlo in cattiva luce.
Ovviamente ho risposto così perchè ho inteso cosi le tue parole, chiedo scusa se il loro significato era un altro.
Mi spiego meglio.
Questa idea della torre 2 e stata fatta per la prima volta da FinalMt2 , i pratica tu vai in quella zona della mappa che sta poco prima del entrata nella torre normale ( dove sono le rane ) e li vicino al vecchietto hanno messo un edificio , tu parli con il vecchietto ed entri in questa nuova torre ( dal 100 ) , loro hanno solo cambiato i mob e resi piu forti , poi non so che idea avevi tu in mente.

Ti ho appena detto che avete tutti capito un tubo su sta torre. Ripeto: NON COPIO LA MAPPA DELLA TORRE DEMONI PRESENTE TUTT'ORA SU METIN2! Capì? o devo spiegartelo in aramaico ?Ci arriviamo tutti che final non ha copiato da te la torre che neanche c'è e ok.
Io dico solo che se vuoi fare una torre 2 ti consiglio di pensare a qualcosa di veramente interessante , perché rifacendo la torre con 2-3 mob diversi e inutile.

Il migliore p-server di sempre!!!
Tranquillo appena li rendiamo pubblici faremo la guidaquesti scudi del 95 che bonus avranno?<.<

secondo te io non ho provato a loggare (infatti mi da errore).