Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Phill sai per quando potremo vedere la torre 2?

Phill sai per quando potremo vedere la torre 2?
Ora mi sto concentrando a scriptare la guerra imperiale, scoprirete ben presto cosè... Alcuni ne hanno sentito parlare tramite informazioni trovate sul forum ma molti non sanno che stiamo progettando una cosa davvero grande a livello di organizzazione e di scripting. Diventerà il punto forte della giornata, guerre eccitanti e allo stesso tempo divertenti che porteranno a passare il tempo giocando tutti assieme ;)

Non spiego troppo , anzi non ho spiegato nulla cosi da evitare di rovinare la sorpresa. :D

Saluti da PhiLL e lo staff!

Phill spero che sia un idea tutta tua e non una di ............ che e gia stata fatta su .............. e si trova nella mappa delle rane ?
Senno e ben accetta

Wao o.o Non vedo l'ora :Q_______ anche se partirò e non me la potrò gustare... ç_ç

Phill spero che sia un idea tutta tua e non una di ............ che e gia stata fatta su .............. e si trova nella mappa delle rane ?
Senno e ben accetta
L'idea di chi deve essere? di pinco pallino? è uno script è ovvio che l'ho pensato io e scritto io :|.. Ma che è sta mappa delle rane O_o

e non di ...... di cosa????
gia stata fatta su....... su cosa????

Perfavore va :D

@mak

Tranquui è una cosa che resterà per sempre, e che per ora sarà attivata da noi per i test, ma poi si attiverà da sola 2 volte al giorno ;)

Anche l'anno scorso fu cosi... partii e misero un botto di cose nuove ç_ç Crudeli lo fate apposta xD

Mi spiego meglio.
Questa idea della torre 2 e stata fatta per la prima volta da FinalMt2 , i pratica tu vai in quella zona della mappa che sta poco prima del entrata nella torre normale ( dove sono le rane ) e li vicino al vecchietto hanno messo un edificio , tu parli con il vecchietto ed entri in questa nuova torre ( dal 100 ) , loro hanno solo cambiato i mob e resi piu forti , poi non so che idea avevi tu in mente.

Non è colpa mia, ma colpa di sti esami cavolosi :D ;(

Mentre sarai via aspettati di tutto e di piu xD :D:D:D

così non sei d'aiuto, mi fai solo rosikare xD
Spero siano belle cose *-*

Rispodendo a 7heBoss:

Anche se fosse uguale la posizione non vedo che differenza farebbe O_o ce, quelli sono i posti, dove la collochi non è che ti cambia molto. L'edificio che dici tu si chiama sigillo di pietra ed è presente dall'inizio su IM e su tantissimi altri server. Su im è disattivato, quindi anche se lo riattivano e mettono la torre li sicuramente nessuno dirà "hai copiato da final" anzi, nessuno ci penserà minimamente, poi lo staff modda i mostri a seconda dei valore delle armi e degli equip di infinity, e non come quelli di final. Copiare un mob o la strutturazione della torre è un conto, copiare una posizione e mostri già esistenti è tutta un altra cosa. L'hanno fatto miliardi di server e se qualcuno prova ha dire "avete copiato" è solo per diffamare infinity e metterlo in cattiva luce.

Ovviamente ho risposto così perchè ho inteso cosi le tue parole, chiedo scusa se il loro significato era un altro.

Rispodendo a 7heBoss:

Anche se fosse uguale la posizione non vedo che differenza farebbe O_o ce, quelli sono i posti, dove la collochi non è che ti cambia molto. L'edificio che dici tu si chiama sigillo di pietra ed è presente dall'inizio su IM e su tantissimi altri server. Su im è disattivato, quindi anche se lo riattivano e mettono la torre li sicuramente nessuno dirà "hai copiato da final" anzi, nessuno ci penserà minimamente, poi lo staff modda i mostri a seconda dei valore delle armi e degli equip di infinity, e non come quelli di final. Copiare un mob o la strutturazione della torre è un conto, copiare una posizione e mostri già esistenti è tutta un altra cosa. L'hanno fatto miliardi di server e se qualcuno prova ha dire "avete copiato" è solo per diffamare infinity e metterlo in cattiva luce.

Ovviamente ho risposto così perchè ho inteso cosi le tue parole, chiedo scusa se il loro significato era un altro.

Mmmmm non ai capito un ca**o .
Sai perché ?
Perché questa torre in realtà non e nulla di che , se avesse una funzione diversa li si che sarebbe interessante .
Ecco il video della famosa torre : YouTube - ‪[FinalMt2] Zombiedämonenturm (Dt2) - Teil 1 [HD]‬‏Se proprio vuoi fare qualcosa di interessante io pensavo ad un diverso tipo di scalata , non la classica scalata verso l'alto , ma bensì una scalata verso il basso superando il piano vai sempre più in basso dove troverai un mob speciale per esempio , questa e una cosa diversa dal solito .

Mi spiego meglio.
Questa idea della torre 2 e stata fatta per la prima volta da FinalMt2 , i pratica tu vai in quella zona della mappa che sta poco prima del entrata nella torre normale ( dove sono le rane ) e li vicino al vecchietto hanno messo un edificio , tu parli con il vecchietto ed entri in questa nuova torre ( dal 100 ) , loro hanno solo cambiato i mob e resi piu forti , poi non so che idea avevi tu in mente.

Ti dirò... la torre 2 esiste da secoli, ma lo script te lo fai tu singolarmente non lo copi. e sincermente io non copio la torre dei demoni giusto per fartelo capire che non copio le idee, ma gli altri copiano da noi le idee :D

Ci arriviamo tutti che final non ha copiato da te la torre che neanche c'è e ok.
Io dico solo che se vuoi fare una torre 2 ti consiglio di pensare a qualcosa di veramente interessante , perché rifacendo la torre con 2-3 mob diversi e inutile.

Ci arriviamo tutti che final non ha copiato da te la torre che neanche c'è e ok.
Io dico solo che se vuoi fare una torre 2 ti consiglio di pensare a qualcosa di veramente interessante , perché rifacendo la torre con 2-3 mob diversi e inutile.
Ti ho appena detto che avete tutti capito un tubo su sta torre. Ripeto: NON COPIO LA MAPPA DELLA TORRE DEMONI PRESENTE TUTT'ORA SU METIN2! Capì? o devo spiegartelo in aramaico ? :D:D:D
Con nuova torre intendo qualcosa di nuovo e non metin da killare per salire , sigilli da trovare per salire, fabbri al quinto e cavolate cosi. Che basta copiare uno script e cambiare index della mappa.

Il migliore p-server di sempre!!!

Il migliore p-server di sempre!!!

Aggiornamenti:

- scudi del 95
- Alzata % della hwang in torre nono piano forziere demone
- Sbuggata pagina di uriel del drago acquatico
- Inserita nuova missione del 115 , collezziona 200 Frammenti di meteora.
- Fixati alcuni bug riscontrati nella cavalcatura per diminuire il lag nel salirci sopra
- Corrette alcune traduzioni non importanti

Questo è normale??
asdfgp.png

si , ma tanto è on , anche se c'è scritto off <.<

:oddio: secondo te io non ho provato a loggare (infatti mi da errore).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom