Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

Vabbe è inutile continuare qui la discussione , scrivi al supporto e parlerete li ;)
non ricordo l'email con cui ho creato il mio pg ho messo quella che uso attualmente va bene lo stesso?

bu vabbè farò aggiornare il client a un mio amico e poi me lo farò passare via chiavetta

Grazie della risposta! : D
Ora, se non rompo le palle, potreste dirmi i prezzi degli tiem.. diciamo abse di ogni serevr privato? Intendo cambia/aggiungi bonus, letture concentrate/papiri e perle.
Gia' mi aspetto un "scoprilo in game", ma non vorrei aspettare 1 roa di download epr poi trovare qualcosa che non sia il mio genere. Grazie. :)

Grazie della risposta! : D
Ora, se non rompo le palle, potreste dirmi i prezzi degli tiem.. diciamo abse di ogni serevr privato? Intendo cambia/aggiungi bonus, letture concentrate/papiri e perle.
Gia' mi aspetto un "scoprilo in game", ma non vorrei aspettare 1 roa di download epr poi trovare qualcosa che non sia il mio genere. Grazie. :)
incanta oggetto 1kk,rinforza oggetto 1.5kk papiri esorcismox10 e letture concentrate x 10 300k,pda 500k,le perle si droppano dai forzieri della morte e dell'orco blu,le ostriche si droppano in bosco rosso non ricordo da che mob mi pare dai salici cattivi rossi,i papiri 500k costano

Argh.. tantino.. Ma 1kk l'uno? Cioè vorrei reggere qualcosa e non sudare 10 lvl per comrparmi 1 rinforza e che mi capita pure bonus nabbo. >.< (parlo dei livelli bassi)

Ultima modifica:

Argh.. tantino.. Ma 1kk l'uno? Cioè vorrei reggere qualcosa e non sudare 10 lvl per comrparmi 1 rinforza e che mi capita pure bonus nabbo. >.< (parlo dei livelli bassi)
dai cani da livello 1 a livello 30 si fanno 60kk :D tranquillo che è tutto studiato a perfezione ;)... Se non ti va bene vai su eternity che è un po semplificato rispetto a infinity ;)

Non intendevo quello , io intendevo dire , che appena metterai quella quest forse mi tornerà la voglia di giocare.

Considerami gia' parte di infinity. ^-^
(so che non ti fa alcuna differenza ormai, comunque.. xD)

è qui che sbagli ;)... Un player in piu è sempre un ottimo risultato per noi , anzi accogliamo ogni singolo player come parte della nostra community ;)

@Boss:

Aspettati molto in questo periodo , sto per finire gli esami universitari e mi rimetto al lavoro :D Gia in questi giorni sto facendo molte cose tipo oggi inserisco la banca con lo stesso metodo rapido del sottobanco inserito ieri. Inoltre ci sarà la missione del villo 2 pronta :) Eccecc....

Dopo farò la lista degli aggiornamenti completi ;)

Tanto sto lavorando ora come ora , quindi non è quello il problema , quando la avrai messa e quando avrò del tempo libero faro un salto a provarla.

Carissimo PhiLL, ma +++++ del 70% delle cose che avete implementato non sono create da voi come avete scritto sul vostro forum, ma ben si copiate da 1 altro fantastico gioco "WOW". Tipo le armatura armi mob pettinatura ecc... anzi mi coreggo +++ del 90%. Cmq quando farette qualcosa di veramente vostro fattemi 1 fiskio . ^^ by e buon lavoro

Tanto sto lavorando ora come ora , quindi non è quello il problema , quando la avrai messa e quando avrò del tempo libero faro un salto a provarla.
Tranquillo , sai che da stanotte ci sarà quindi quando vorrai fare un salto fallo pure ;) Noi ti aspettiamo.

Fidati che non te ne pentirai.. Io sono di eternity nel caso venissi a giocare li io sono Nightmare oppure Profesionist :D:D (top eternity) :D

Phill non dimenticarti di passare a vedere la proposta >_>

Fidati che non te ne pentirai.. Io sono di eternity nel caso venissi a giocare li io sono Nightmare oppure Profesionist :D:D (top eternity) :D

Phill non dimenticarti di passare a vedere la proposta >_>

Dammi tempo di vivere che oggi sono impegnato con lo studio che lunedi ho un esame :D:D:D Stanotte gli do un occhio dopo il riavvio :D

Carissimo PhiLL, ma +++++ del 70% delle cose che avete implementato non sono create da voi come avete scritto sul vostro forum, ma ben si copiate da 1 altro fantastico gioco "WOW". Tipo le armatura armi mob pettinatura ecc... anzi mi coreggo +++ del 90%. Cmq quando farette qualcosa di veramente vostro fattemi 1 fiskio . ^^ by e buon lavoro

quoto
i mob sono per forza copiati da un altro gioco perche con i pluing di 3ds max certo non cela fate

PhiLL la missione sarà di uccidere qualcosa?
Se si sarà qualcosa di duro o di accessibili a tutti i livelli? Una anticipazione non farebbe male ù.ù

PhiLL la missione sarà di uccidere qualcosa?
Se si sarà qualcosa di duro o di accessibili a tutti i livelli? Una anticipazione non farebbe male ù.ù
No la missione è semplice, devi trovare una combinazione di sigilli situati attorno alla piazza del villo2 di ogni villaggio. Sono 6 in tutto, se sbagli un sigillo questi si scambieranno in automatico di posizione e dovrai ritentare da capo.
I premi sono diversi per ogni volta che si fa la missione.

La missione è di livello 80 e si puo fare quante volte si vuole :D

Per il resto vi lascio scoprire tutto in game :D:D:D

PhiLL dai sto aspettando, xk fai tanto il grande che sai fare questo quello e alla fine tt copiato ç_ç . Voglio 1 spiegazione. Cosa avete fatto di seriemente vostro?

fatemi capire queste vostre seghe mentali, utenti come Angelo intendo (gran bel numero <.<). Il server piace, la media dimostra 900 players giornalieri, ci sarà un motivo no? Credi che quando uno gioca pensa "oh ho killato un mob che assomiglia a quello di WOW", NO. La gente pensa a divertirsi o a raggiungere i propri scopi. Poi dai è metin 2, non possono aggiungere Goku che fa la kamehameha al dio drago...

No la missione è semplice, devi trovare una combinazione di sigilli situati attorno alla piazza del villo2 di ogni villaggio. Sono 6 in tutto, se sbagli un sigillo questi si scambieranno in automatico di posizione e dovrai ritentare da capo.
I premi sono diversi per ogni volta che si fa la missione.

La missione è di livello 80 e si puo fare quante volte si vuole :D

Per il resto vi lascio scoprire tutto in game :D:D:D

Ok grazie, ottima idea cosi tutti quando non sanno che fare si spaccano la testa con sto rompicapo xD Sembra un gioco del casinò :D
Leggerò domani sul forum tutti i possibili premi *-* e se ne vale la pena mi ci divertirò anche io anche se vedo difficile vincere xD (sono sfortunato ç_ç)

Se ci metti un metallo magico come premio fai un miliardino di player felici :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom