N3ar
Utente Gold
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★
o stasera o domaniQuando metterai la famosa quest ritornerò a giocare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o stasera o domaniQuando metterai la famosa quest ritornerò a giocare
Se per una quest smetti di giocare , non ha senso che torni quando la mettoQuando metterai la famosa quest ritornerò a giocare
..non ricordo l'email con cui ho creato il mio pg ho messo quella che uso attualmente va bene lo stesso?Vabbe è inutile continuare qui la discussione , scrivi al supporto e parlerete li![]()
Si va bene lo stessonon ricordo l'email con cui ho creato il mio pg ho messo quella che uso attualmente va bene lo stesso?

incanta oggetto 1kk,rinforza oggetto 1.5kk papiri esorcismox10 e letture concentrate x 10 300k,pda 500k,le perle si droppano dai forzieri della morte e dell'orco blu,le ostriche si droppano in bosco rosso non ricordo da che mob mi pare dai salici cattivi rossi,i papiri 500k costanoGrazie della risposta! : D
Ora, se non rompo le palle, potreste dirmi i prezzi degli tiem.. diciamo abse di ogni serevr privato? Intendo cambia/aggiungi bonus, letture concentrate/papiri e perle.
Gia' mi aspetto un "scoprilo in game", ma non vorrei aspettare 1 roa di download epr poi trovare qualcosa che non sia il mio genere. Grazie.![]()
dai cani da livello 1 a livello 30 si fanno 60kkArgh.. tantino.. Ma 1kk l'uno? Cioè vorrei reggere qualcosa e non sudare 10 lvl per comrparmi 1 rinforza e che mi capita pure bonus nabbo. >.< (parlo dei livelli bassi)
tranquillo che è tutto studiato a perfezione
... Se non ti va bene vai su eternity che è un po semplificato rispetto a infinity 
è qui che sbagliConsiderami gia' parte di infinity. ^-^
(so che non ti fa alcuna differenza ormai, comunque.. xD)
... Un player in piu è sempre un ottimo risultato per noi , anzi accogliamo ogni singolo player come parte della nostra community 
Gia in questi giorni sto facendo molte cose tipo oggi inserisco la banca con lo stesso metodo rapido del sottobanco inserito ieri. Inoltre ci sarà la missione del villo 2 pronta
Eccecc....
Tranquillo , sai che da stanotte ci sarà quindi quando vorrai fare un salto fallo pureTanto sto lavorando ora come ora , quindi non è quello il problema , quando la avrai messa e quando avrò del tempo libero faro un salto a provarla.
Noi ti aspettiamo.Fidati che non te ne pentirai.. Io sono di eternity nel caso venissi a giocare li io sono Nightmare oppure ProfesionistConsiderami gia' parte di infinity. ^-^
(so che non ti fa alcuna differenza ormai, comunque.. xD)

(top eternity) 
Fidati che non te ne pentirai.. Io sono di eternity nel caso venissi a giocare li io sono Nightmare oppure Profesionist(top eternity)
Phill non dimenticarti di passare a vedere la proposta >_>

Stanotte gli do un occhio dopo il riavvio 
Carissimo PhiLL, ma +++++ del 70% delle cose che avete implementato non sono create da voi come avete scritto sul vostro forum, ma ben si copiate da 1 altro fantastico gioco "WOW". Tipo le armatura armi mob pettinatura ecc... anzi mi coreggo +++ del 90%. Cmq quando farette qualcosa di veramente vostro fattemi 1 fiskio . ^^ by e buon lavoro
No la missione è semplice, devi trovare una combinazione di sigilli situati attorno alla piazza del villo2 di ogni villaggio. Sono 6 in tutto, se sbagli un sigillo questi si scambieranno in automatico di posizione e dovrai ritentare da capo.PhiLL la missione sarà di uccidere qualcosa?
Se si sarà qualcosa di duro o di accessibili a tutti i livelli? Una anticipazione non farebbe male ù.ù

No la missione è semplice, devi trovare una combinazione di sigilli situati attorno alla piazza del villo2 di ogni villaggio. Sono 6 in tutto, se sbagli un sigillo questi si scambieranno in automatico di posizione e dovrai ritentare da capo.
I premi sono diversi per ogni volta che si fa la missione.
La missione è di livello 80 e si puo fare quante volte si vuole
Per il resto vi lascio scoprire tutto in game![]()