Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★★[DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.★★★★★

phill i valori d'attacco della spada del sura bianco + o - quanto sono?

phill i valori d'attacco della spada del sura bianco + o - quanto sono?
Lo vedrai stasera come tutti gli altri.

Volevo avvisare tutti quanti che i drop degli item per up sono stati fixati ora si droppano con la stessa % di un tempo. Abbiamo fixato le ultime cose nel server e quindi ora si puo ripartire con lo sviluppo delle nuove missioni.

Avviso inoltre che, come gia detto, la valle della fine verra trasformata in una mappa a piani cosi da renderla piu emozionante, piu divertente e allo stesso tempo diminuire i crash per troppi mob.

Saluti dallo staff!

phill ho scalato per 2 volte di seguito e tutte e 2 le volte l'8 piano era buggato non c'era anima viva cavolo!

Lo vedrai stasera come tutti gli altri.

Volevo avvisare tutti quanti che i drop degli item per up sono stati fixati ora si droppano con la stessa % di un tempo. Abbiamo fixato le ultime cose nel server e quindi ora si puo ripartire con lo sviluppo delle nuove missioni.

Avviso inoltre che, come gia detto, la valle della fine verra trasformata in una mappa a piani cosi da renderla piu emozionante, piu divertente e allo stesso tempo diminuire i crash per troppi mob.

Saluti dallo staff!

Quando verrà fatto?

In questa settimana ;) , inoltre stasera sbuggheremo l exp rate tornando ai classici 300 di eternity e 300 yang di entrambi :)

Sucusate dopio posto ma sono con il cell, avviso che stasera non ci sarà piu riavvio per problemi personali miei , sono bloccato in strada che cè un incidente.

Domani lo faremo, inseriremo le % rate classiche come 300% eccecc per gli scettici ;)

notte

volevo sapere se si shoppano ancora le skill a P ? Non prendetemi in giro ma nn sono mai stata capace di farle avevo una PG al 40 liv magari torno a giocarci xd

No, mi spiace..

Non mi piace questo server!. Non attaccarmi. E' solo un opinione!

volevo sapere se si shoppano ancora le skill a P ? Non prendetemi in giro ma nn sono mai stata capace di farle avevo una PG al 40 liv magari torno a giocarci xd

Si si possono shoppare dall'item shop.

SI l'exp e il drop sono stati sistemati.

Si è stato tutto sistemato, e fra poco anche le % dei rate saranno di nuovo stabili a 300% :)

@Mephisto:

Opinioni sono opinioni , ma le motivazioni sono quelle che contano e te non ne hai date ;) A noi servono le motivazioni della tua critica per migliorare noi stessi. Ma evidentemente non ne hai non avendo provato il game :)

Saluti!

Avviso che cè un riavvio fra 10 minuti per ristabilire i poteri gm mancanti e mettere una mappa in gm mode per evitare problemi come questi.
Inoltre metteremo il fix alle % dell'exp.

Saluti
PhiLL

Ragazzi ma è una cosa mia oppure ora uppare le cose è diventato impossibile?? ieri ho fallito ben 20 volte l'upp da +6 a +7 eccetto qualche rarita ke poi è fallita al +8 o oggi che su 30 o più pietre +3 neanche una è andata a +6!!

volevo capire se è 1 problema del game oppure sono solo io e altri player che hanno sta sfiga

xander x favore nn parlare di pietre xDDD x metterle dentro artiglio ho usato 28 anti shamy =|
cmq dovrebbe essere random

Contest Miglior Video Infinity Metin

Inizia l'evento "Il Miglior Video Di Infinity" !

Un evento speciale offerto dalla gazzetta per testare la creatività dei player di Infinity =) (Evento aperto fino al 15 Giugno)

Prego tutti i nuovi player di approfittarne per iniziare alla grande su IM, in quanto i premi sono esageratamente alti. Vi posto il link dell'evento:

InfinityMetin - Forum

1° Premio: 35kkk
2° Premio: 25kkk
3° Premio: 20kkk

Prego in caso di domande di postare sul post sul forum di Infinity e non qui per non creare spamm.

Saluti e Buon divertimento
By Zack Fair & Staff ^_^

Ragazzi non è cambiato nulla, anzi l'up è identico e da +0a +6 non è piu 99% ma 100% :D

@Luis:

<3

@Mak

grazie per aver postato l'evento qui ;)

Se in futuro aprirete un nuovo server identico ai primi due io sarò il primo a giocarci..*-*

Perche aspettare un nuovo serve quando ce ne sono 2 a disposizione gia lanciati... Non vi capirò mai :D

Per chi non dovesse vedere l'evento sul forum, in quanto non è ancora registrato, consiglio di registrarsi subito. In questo modo tra 5 giorni potrete iniziare a partecipare all'evento. Per chi non riuscisse a leggere posto in spoiler qui la presentazione dell'evento.

Evento Il Miglior Video Di Infinity!

Un evento speciale offerto dalla gazzetta per testare la creatività dei player di Infinity =)

L'evento consiste nel creare un videoclip, di screen o video, dove date sfogo alla vostra creatività, tipo balli, musica, effetti speciali, cose strambe in gioco, o tutto ciò che vi viene in mente e crediate possa sorprenderci. L'evento è aperto per tutti e due i server e si concluderà il 15 Giugno. Quindi avrete parecchio tempo per pensare e lavorare. Ciò può essere fatto in gruppo e ci saranno ben tre premi.

1° Premio: 35kkk
2° Premio: 25kkk
3° Premio: 20kkk

In caso di lavoro di gruppo il premio verrà diviso. Ovviamente anche la musica di sottofondo deve fare il suo effetto.

Regolamento:
  • Il video và postato entro il 15 Giugno, possibilmente prima così che noi editori e staff compreso guarderemo e valuteremo tutti insieme i 3 migliori video di infinity.
  • L'evento è aperto a tutti i due server
  • Il video và postato in questa discussione e non in PM, con il video bisogna inserire tutti i nick del player partecipanti e magari un piccolo commentino da parte vostra
  • I contenuti devono essere esclusivamente di metin, con riferimenti anche esterni (Esempio: Gli episodi di Star Wars di Desko)
  • I video devono essere chiaramente visibili e possono essere postati su qualsiasi riproduttore video
  • Per qualunque dubbio prego mandare PM agli editori e non al supporto a allo staff.
  • A breve posteremo tutte le guide relative alla realizzazione di ciò.
  • Gli utenti possono postare un massimo di 3 video.
Saluti da tutti gli editori, spero riusciate a sorprenderci =)

Buon Divertimento !

Evento By OverClock :wub:

[sub]Regolamento e premi potrebbero subire variazioni.[/sub]

video tristi o delle vostre storie con musiche belle mi fanno sempre emozionare u.u buona fortuna xD

Guida Siti Caricamento Video:---> Guida Temporanea Caricamento Video - InfinityMetin - Forum

Guida Programmi Video Editing:---> Guida Temporanea Video Editing - InfinityMetin - Forum

Guida Registrazione Video:---> Guida Temporanea Registrazione Video - InfinityMetin - Forum

Aggiunta la possibilità di postare 3 video a singolo utente. Buon divertimento!

phill non si potrebbe togliere il drop inutile in covo2,puoi mettere solo il drop di code di chele e di sfere,a causa dell'eccessivo lag l'accumulo spirituale ha ritardato il suo effetto e mi ha fatto livellare al 62

phill non si potrebbe togliere il drop inutile in covo2,puoi mettere solo il drop di code di chele e di sfere,a causa dell'eccessivo lag l'accumulo spirituale ha ritardato il suo effetto e mi ha fatto livellare al 62
Ok , scusate ma in questo week end ero pieno di gare di skate :D... Mi rimetto a lavoro da domani ;)

Sono tornato a giocare dopo l'avvento dei file 2010 e devo dire che siete stati bravissimi,e il server continua ad essere uno dei migliori belle novità e soprattutto ottima la struttura del forum complimenti dopo 1 anno e piu siete ancora quelli di sempre seri e attivi,ci vediamo in game ;)

Sono tornato a giocare dopo l'avvento dei file 2010 e devo dire che siete stati bravissimi,e il server continua ad essere uno dei migliori belle novità e soprattutto ottima la struttura del forum complimenti dopo 1 anno e piu siete ancora quelli di sempre seri e attivi,ci vediamo in game ;)
Se resterai ancora molto, vedrai anche le prossime novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom