Un buon server (anzi, dei buoni server, visto che sono due), che conta(no) più di un anno di consolidato gameplay, e una folta schiera di appassionati.
Mi complimento per l'ottimo lavoro svolto finora, nonostante, lo ammetto, attualmente io stia appoggiando un server differente, di cui ora non faccio nome, per una più che meritata giustizia nei confronti di infinity ed eternity.
Che i prodotti inseriti qui siano presi da altri giochi o creati da zero a me poco importa. Io giudico ciò che vedo, e quello che vedo qui mi piace, sia per come si presenta, che per come è stato inserito in gioco. E data l'alta quantità di player, ne deduco che piaccia anche a molti altri.
Senza contare che, come già detto da Phil (che da quanto ho capito, è uno dei "capoccia" che si occupa di tutto), tutto questo lavoro viene svolto da poche persone, già impegnate con studio e lavoro, quindi, tanto di cappello a voi (e questo ovviamente è un complimento).
Dopo i dovuti complimenti, mi permetto di lanciare anche a voi la mia "sfida personale". Per spiegarmi meglio, ciò che desidero vedere di più in metin, come ho già specificato in altri miei post, è un finalmente solido e ben definito "end game", sullo stile di altri mmorpg ben conosciuti (e qui cito world of warcraft, dato che è il più famoso, e che rende quindi sicuramente l'idea).
Come ho potuto notare, avete già fatto molto a tal proposito, inserendo dungeon appassionanti e sfide per i livelli alti, giunti al capolinea del level cap.
Ovviamente, tutto ciò non è un obbligo, solo un mio commento e desiderio soggettivo.
Resterò in attesa e in attenta osservazione, come faccio con tutti i server interessanti che vedo in questa sezione, per vedere cos'altro saprete offrire di interessante ed appassionante, nel prossimo futuro.
Un saluto amichevole, e i migliori auguri per il proseguimento del vostro appassionato lavoro.