Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vabbe Visto Che Hai Editato Ti Rispondo >_>

Che Caxxo Se Ne Frega Una Persona Di Vedere Che Tu Hai Un Papiro Di Proposte >__> Le Proposte Vanno Eseguite E Non Tenerle Per Bellezza ç__ç

Mi Dici Che Non Posso Capire Il Lavoro Che Stai Facendo ?? Ribadisco Di Nuovo>_> Lo StaFF Sei Solo Tu ?? Parli Sempre In Prima Persona o_o

Io Ho Penso molto Bene (Per Mia fortuna) Prima Di Criticare Una Cosa... Perchè So Che Sotto Cè Un Duro Lavoro, Che Una Persona Ha Eseguito ^^

Allora Quello Che Non Pensa Prima Di scrivere Sei Tu u__u Ribadisco Di Nuovo Non è Una Sola Cosa >__>

Finisco Qua Perchè Gia Sto Topic Ha Troppi Spammoni ^^

PS:Scelgo La Seconda... Cioè Tanti Saluti ^^

o__o E Tu Da Do Esci Ti Chiami PhiLL o__o

Visto Che Hai Usato Il Quote Ti Devi PEr Forza Rispondere >_>
1.I Posti Per Expare Sono Tantissimi ??^^ Ehm Da Liv 80 Al 99 Si Deve Expare In Atlantide 2 Dove Ci Sono Solo 6/7 Stanze Con Moob Le Altre Sono Vuote ...(Già I Posti Sono Tantissimi) Dal 60/80 In Covo2 Beh Qua Non Ci Si Può Stare Manco In Una Stanza >_> Anzi Ci Sono 3/4 Per Ogni Stanza (Già I Posti Sono Tantissimi)

Expare Atlantide 1 e 2, per 2 canali. Fai tu il calcolo 6 stanza in atla 2 più una decina in atla 1 = 32 stanza in totale. Non credo siano poche

2.Lo Staff Non è Composto Solo Da PhiLL o__o Ahahahah Le Realizza Ma Se Ci Sono Alcune Proposte Da Mesi Che Vengono e Vengono Ribadite >_>...Ma Qua Si Parla Di Roba Di Alcuni Minuti, Quello Che Io Ho Elencato Sopra Si Potrebbe Fare In 10 Minuti...

MA quali proposte??? O.o come ti ho detto lo staff nell'ultimo periodo è stato molto impegnato per attacchi al server.

3.Non Ho Mica Scambiato Lo Staff Per Il Genio Della Lampada o__o Ho Solo Scritto Quello Che Penso Realmente Di Sto Server >_< Però Ti Capisco, So Che Ti Piace Leccare Il Fondo Schiena Della Gente (Ho Usato Un Linguaggio Assai Moderato^^)

Io contraddico ciò che pensi O.O Ognuno è libero di pensare come vuole, ma non è detto che pensi bene o male. Si mi piace leccare il culo alla gente O.o sai com'è gioco da un anno ad infinity e se lo difendo e ci gioco ancora ci sarà un motivo, non credi? O.o

o__o Io Ho Solo Detto a PhiLL Di Non Mettere Voci In Giro Che Ci Sono Pochi Livelloni (essendo tutto il contrario)...Capisco Che Vuole Farsi Più Player pero >__<

Su Infinity di livelloni si ce ne sono tanti, ma tutti i nuovi player possono diventarlo, e diciamo la stessa cosa sull'italiano, che cavolo mi registro a fare su Metin2 se c'è già uno o una decina di livelli 99??? Questo ragionamento non ha proprio senso O.o I livelloni servono per fare spettacolo e per attirare la gente, dato che molti guardando questi duellare o expare o uccidere i super boss dicono "voglio diventare forte proprio come lui). Secondo il tuo ragionamento dovremmo bannare tutti i player livello 127?? Boh xD Il server senza livelloni qualè? Dovunque vai trovi un server, anche se apre dopo 2 giorni, c'è già un top che supera tutti, e in poche settimane quel top è affiancato da altre persone O.o Non ho ancora capito ciò che stai dicendo xD basta blaterare.

E smettila con tutte ste maiscole ò.ò

Cmq... Piacere mi chiamo Marco, non sono PhiLL, ma credo di capirne un pò più di te ^^

PS:Scelgo La Seconda... Cioè Tanti Saluti ^^
grazie a dio, non mi servono persone come te xD

Basta ot raga, che tanto non ha senso parlare senza sapere ;)

ps: non ti rispondo al resto , meglio cosi ;) ;)

o__o E Tu Da Do Esci Ti Chiami PhiLL o__o

Visto Che Hai Usato Il Quote Ti Devi PEr Forza Rispondere >_>
1.I Posti Per Expare Sono Tantissimi ??^^ Ehm Da Liv 80 Al 99 Si Deve Expare In Atlantide 2 Dove Ci Sono Solo 6/7 Stanze Con Moob Le Altre Sono Vuote ...(Già I Posti Sono Tantissimi) Dal 60/80 In Covo2 Beh Qua Non Ci Si Può Stare Manco In Una Stanza >_> Anzi Ci Sono 3/4 Per Ogni Stanza (Già I Posti Sono Tantissimi)

2.Lo Staff Non è Composto Solo Da PhiLL o__o Ahahahah Le Realizza Ma Se Ci Sono Alcune Proposte Da Mesi Che Vengono e Vengono Ribadite >_>...Ma Qua Si Parla Di Roba Di Alcuni Minuti, Quello Che Io Ho Elencato Sopra Si Potrebbe Fare In 10 Minuti...

3.Non Ho Mica Scambiato Lo Staff Per Il Genio Della Lampada o__o Ho Solo Scritto Quello Che Penso Realmente Di Sto Server >_< Però Ti Capisco, So Che Ti Piace Leccare Il Fondo Schiena Della Gente (Ho Usato Un Linguaggio Assai Moderato^^)

o__o Io Ho Solo Detto a PhiLL Di Non Mettere Voci In Giro Che Ci Sono Pochi Livelloni (essendo tutto il contrario)...Capisco Che Vuole Farsi Più Player pero >__<

Da molto tempo hanno inventato la camomilla :sisi: Provala ti farà bene !! :sisi:

Completata la suprema ninja maschio stanotte farò quella delle femmine oltre che le modifiche varie, ho letto una proposta davvero bella nel mio post, quella della missione 127 , è stata segnata e verra fatta :)

supremaninja.jpg

sembra la smoking da sera :sisi: secondo me ci vuole qualche ritocco

ehy phill a me non va il client, praticamente arrivo a fine caricamento e dopo si blocca sulla schermata iniziale dovevedo il paesaggioe da li in poi non carica piu nulla

ehy phill a me non va il client, praticamente arrivo a fine caricamento e dopo si blocca sulla schermata iniziale dovevedo il paesaggioe da li in poi non carica piu nulla
Quello tipicamente è un problema di rete (lag) quando non carica rapidamente la mappa e i personaggi, dagli un occhio alla rete tua perchè qui è tutto apposto ;)

sembra la smoking da sera
Non so tu, ma io non sono mai uscito conciato cosi la sera :D

supremaninja.jpg

Completata la suprema ninja maschio stanotte farò quella delle femmine oltre che le modifiche varie, ho letto una proposta davvero bella nel mio post, quella della missione 127 , è stata segnata e verra fatta :)

supremaninja.jpg
è spettacolare *_* sbavo =)

I need the new client the patcher doesnt work for me pltz send me link per pm

Dre4m

Quello tipicamente è un problema di rete (lag) quando non carica rapidamente la mappa e i personaggi, dagli un occhio alla rete tua perchè qui è tutto apposto ;)

supremaninja.jpg
a me vanno tutti i pserver tranne il tuo <.< quindi non è un problema mio vabbeh cercherò di risolvere da me

supremaninja.jpg
Grazie phill , ricomincerò oggi a giocare a eternity .
Grazie a te e al tuo staff .

Grazie phill , ricomincerò oggi a giocare a eternity .
Grazie a te e al tuo staff .
Grazie a voi , non a noi :) Siete voi che ci supportate e ci date motivo di andare avanti :)

ps: sono in fase di costruzione della suprema nuova per i ninja femmine :) la faccio mucho sexy ahah

Grazie a voi , non a noi :) Siete voi che ci supportate e ci date motivo di andare avanti :)

ps: sono in fase di costruzione della suprema nuova per i ninja femmine :) la faccio mucho sexy ahah
Voi lavorate di continuo e questo stimola i player a venire .
I server devono migliorare con il tempo non devono restare tali e quali a quando nascono .
Voi state facendo un bellissimo lavoro :D .
Complimenti ancora , spero che continuerete ancora per tanto questo progetto .

Ultima modifica:

Il server e molto bello pero secondo me si dovrebbe semplificare un po l'exp su infinity(con il 300% che ci stava in questi due giorni era molto meglio) visto che per chi a poco tempo per expare e molto molto molto dura,per il resto il server e molto ben organizzato e gestito benissimo.

Cerco un/una compagno/a d'avventura . u.u
Voglio iniziare l'avventura "eternity" con qualcuno/a .
C'è qualcuno/a disponibile ? :p

Il server e molto bello pero secondo me si dovrebbe semplificare un po l'exp su infinity(con il 300% che ci stava in questi due giorni era molto meglio) visto che per chi a poco tempo per expare e molto molto molto dura,per il resto il server e molto ben organizzato e gestito benissimo.
Infinity è un server medio / difficile non si puo aumentare ancora... Eternity stiamo cercando di semplificarlo appunto perchè alcuni cercano qualcosa di piu semplice ;)

Ehi Phill ottimo lavoro per la suprema ninja ;)

Ps. Vi prego ammazzatevi ho fatto la cazzata piu grossa del mondo, finalmente sono riuscito a far uscire 10/50 su velenosa +9 e ke faccio? sbaglio e cambio bonus ç_ç
uffaaa era l'ultimo item che dovevo fare =(

Ahahah ... comunque ora mi serve na mano ... dovete dirmi comè, se vi piace inizio a skinnarla.. è dalle 6 che ci sto dietro xD

Sarà la corazza che sostituirà la suprema ninja femmina (banana :D ):

quasifinitanjfm.jpg

Bisognerebbe vederla skinnata, cosi sembra una bambola gonfiabile xD

Mandami PM,sto server mi spira ma giocare da solo mi scoccia.
Parliamone in PM. :)
@PhiLL : Snudala! xD
Devo veramente levarmi il cappello,sto server è fantastico,ma come ho detto a Potto da solo mi scoccia vediamo con lui e forse vengo :sisi::coniglio:
~

Ultima modifica:

Se l'offerta è ancora valida... Sono disponibile io u.u

Mandami PM,sto server mi spira ma giocare da solo mi scoccia.
Parliamone in PM. :)
@PhiLL : Snudala! xD
Devo veramente levarmi il cappello,sto server è fantastico,ma come ho detto a Potto da solo mi scoccia vediamo con lui e forse vengo :sisi::coniglio:
~

Ci sono anche io :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom