Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho provato prima di postarlo <.<
peccato non ho account su infinity quindi mi da account inesistente >.<
ricordati che ci sono protezioni oltre al launcher 

l'ho provato e non mi ha dato errore collegamento con il server (con altri server me lo da) quindi il collegamento dovrebbe esserci..
cmq siccome ho una cartella piena di launcher che mi sono creato (per non salvarmi 434324 mc)
ho pensato semplicemente di distribuirli nelle descrizioni dei relativi server!
cmq funziona in quanto ci ho giocato una volta (e non mi piaceva) con account trovato facendo id a casaccio..
sai c'è gente che per provare server mette account assurdi del tipo (id=1 pass=1 <_<)
questo è il mio ultimo messaggio in questo post in quanto non sono interessato ad infinity.. se a qualcuno può essere utile il mio launcher bene, altrimenti non fa niente!
buon gioco a tutti
Ma meglio scaricare il client scusa, tanto sennò vedete mezza roba.

Perchè non va ????
Bha che gente ....
l'ho provato e non mi ha dato errore collegamento con il server (con altri server me lo da) quindi il collegamento dovrebbe esserci..
cmq siccome ho una cartella piena di launcher che mi sono creato (per non salvarmi 434324 mc)
ho pensato semplicemente di distribuirli nelle descrizioni dei relativi server!
cmq funziona in quanto ci ho giocato una volta (e non mi piaceva) con account trovato facendo id a casaccio..
sai c'è gente che per provare server mette account assurdi del tipo (id=1 pass=1 <_<)
questo è il mio ultimo messaggio in questo post in quanto non sono interessato ad infinity.. se a qualcuno può essere utile il mio launcher bene, altrimenti non fa niente!
buon gioco a tutti
E si , io l'ho detto che un launcher non bastaL'ho provato per curiosità e non va... da al mio account "account non esistente"... evidentemente hanno altre protezioni >_>

Novita per il futuro ?
Cosi tante che non sai nemmeno te 
, sappi che in questi 2 mesi le novità saranno abnormi 
D: ancora non hai finito?????????figlio mio per mente hai una ferrari che sforna ideee ma come fai D: wtf?Cosi tante che non sai nemmeno te
Non ho voglia di mettere la lista qui sotto di quello che sto facendo perchè senno rovinerei la sorpresa, sappi che in questi 2 mesi le novità saranno abnormi
![]()
D: ancora non hai finito?????????figlio mio per mente hai una ferrari che sforna ideee ma come fai D: wtf?

( 2 novità in una )
Poi non vi dico gli altri 
Se il tuo è permaban non verrai sbannato quindi deduco che il tuo sia permabanli sbannate mica i player dopo 1 po? Ormai sn bannato da una manciata di mesi( [GM] Fresh mi pare di ricordare
)

sono pronto ad affermare che questo server tra due iorni sostituirà l'italiano pur essendo un privato!phill si fiero del tuo staff perchè come esso se ne trova uno ogni 100000,competente e serio!
. Lo staff nostro è davvero maturo e responsabile
Ripeto pur essendo in pochi combiniamo di tutto e di piu 
Se il tuo è permaban non verrai sbannato quindi deduco che il tuo sia permaban![]()

io invece ho gli accaunt che dovrebbero esser bloccati , ma mi dicon password errata D: