Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

io l'ho provato prima di postarlo <.<

peccato non ho account su infinity quindi mi da account inesistente >.<

l'ho provato e non mi ha dato errore collegamento con il server (con altri server me lo da) quindi il collegamento dovrebbe esserci..

cmq siccome ho una cartella piena di launcher che mi sono creato (per non salvarmi 434324 mc)

ho pensato semplicemente di distribuirli nelle descrizioni dei relativi server!

cmq funziona in quanto ci ho giocato una volta (e non mi piaceva) con account trovato facendo id a casaccio..

sai c'è gente che per provare server mette account assurdi del tipo (id=1 pass=1 <_<)

questo è il mio ultimo messaggio in questo post in quanto non sono interessato ad infinity.. se a qualcuno può essere utile il mio launcher bene, altrimenti non fa niente!

buon gioco a tutti

l'ho provato e non mi ha dato errore collegamento con il server (con altri server me lo da) quindi il collegamento dovrebbe esserci..

cmq siccome ho una cartella piena di launcher che mi sono creato (per non salvarmi 434324 mc)

cmq funziona in quanto ci ho giocato una volta (e non mi piaceva) con account trovato facendo id a casaccio..

sai c'è gente che per provare server mette account assurdi del tipo (id=1 pass=1 <_<)

questo è il mio ultimo messaggio in questo post in quanto non sono interessato ad infinity.. se a qualcuno può essere utile il mio launcher bene, altrimenti non fa niente!

buon gioco a tutti

Ma meglio scaricare il client scusa, tanto sennò vedete mezza roba.

buon gioco a tutti

L'ho provato per curiosità e non va... da al mio account "account non esistente"... evidentemente hanno altre protezioni >_>

Ultima modifica:

L'ho provato per curiosità e non va... da al mio account "account non esistente"... evidentemente hanno altre protezioni >_>
E si , io l'ho detto che un launcher non basta :D :D :D

Comunque stanotte faremo un riavvio rapidissimo per terminare l'evento delle uova ed inoltre inseriremo alcune cose per migliorare il game play.
Alcune delle cose che inseriremo sono delle proposte fatte da player.

Invito tutti a seguire il mio topic sul nostro forum riguardante alle proposte vostre sul miglioramento del game play. Lo terrò ogni giorno d'occhio e scriverò su un mio txt le cose che sono fattibili/interessanti :)

Saluti e buona notte
PhiLL&StaFF

edit: riavvio rimandato a domani sera, quindi le uova rimarranno fin domani.

Il servizio teamspeak offerto dallo staff di Infinitymetin riprenderà il suo funzionamento venerdì .

:) Cosi tante che non sai nemmeno te :)

Non ho voglia di mettere la lista qui sotto di quello che sto facendo perchè senno rovinerei la sorpresa ;), sappi che in questi 2 mesi le novità saranno abnormi :D
D: ancora non hai finito?????????figlio mio per mente hai una ferrari che sforna ideee ma come fai D: wtf?

D: ancora non hai finito?????????figlio mio per mente hai una ferrari che sforna ideee ma come fai D: wtf?

Asd posso confermare xD Università Ragazza Viaggi SkateBoard e Metin. E sforna sforna progetti ogni 5 minuti, altro che ferrari! Qui c'è il problema delle centrali nucleari, ma che ce ne facciamo se abbiamo un reattore nucleare come PhiLL? xD

Per questo consiglio Infinity, lo staff surclassa qualunque altro privato =)

ahahah, vabbe il merito non è solo mio , ho uno staff eccezzionale pur se composto da poche persone, abbiamo idee ogni giorno e io cerco sempre di farle diventare realtà tramite scripting e modelling :D:D:D

Approposito, vi do una breve lista che non vi faccia capire tutto di quello che si farà:

- nuove doungeon su mappe nuove :D ( 2 novità in una )
- realizzazione del mio progetto pet con funzionalità richieste dai player
- sostituzione della grafica delle supreme
- sistemazione del game play fatto dai player e sviluppato da noi
- inserimento di nuovi eventi creati dallo staff in mappe nuove.

Questi sono i progetti principali :) Poi non vi dico gli altri :D

sono pronto ad affermare che questo server tra due iorni sostituirà l'italiano pur essendo un privato!phill si fiero del tuo staff perchè come esso se ne trova uno ogni 100000,competente e serio!

li sbannate mica i player dopo 1 po? Ormai sn bannato da una manciata di mesi :asd: ( [GM] Fresh mi pare di ricordare :D )

li sbannate mica i player dopo 1 po? Ormai sn bannato da una manciata di mesi :asd: ( [GM] Fresh mi pare di ricordare :D )
Se il tuo è permaban non verrai sbannato quindi deduco che il tuo sia permaban :D

sono pronto ad affermare che questo server tra due iorni sostituirà l'italiano pur essendo un privato!phill si fiero del tuo staff perchè come esso se ne trova uno ogni 100000,competente e serio!

Sono fierissimo infatti, preferisco il mio a molti altri che sono 20 persone competenti ma che non combinano nulla :D. Lo staff nostro è davvero maturo e responsabile ;) Ripeto pur essendo in pochi combiniamo di tutto e di piu :)

Se il tuo è permaban non verrai sbannato quindi deduco che il tuo sia permaban :D

puo essere, non ho piu toccato il client, semmai mi rifaccio il pg.. cmq permaban lo era sicuro penso di essere stato bannato per tutti i motivi esistenti (o quasi) :asd:

Per i rametti di zelkova è già stato proposto/bocciato qualcosa?
Perchè sarebbe bello poterli droppare non 1 alla volta :s

eccolooooo :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::rulzz:
35ce5q9.png

io invece ho gli accaunt che dovrebbero esser bloccati , ma mi dicon password errata D:

ah pill potresti mettere un savelogin così non c'è bisogno di riscrivere i dati perfavore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom