Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

nn è per spam ma cmq questa da sura femmina sembra un armatura di guild wars XDD ce l'ho pure xdDD

Ma non e di guild war :) kmq sono nuovamente senza linea a casa e ora scrivo dal cell , non potrò mostrarvi NIENTE fin dOmenica :(

nuooooooooooo ç_________ç te lo porto io il pc all'universitààààààà ç_ç fino a domenica muoio =((((((

phill mi domandavo una cosa. i tornei pvp sono divisi per livello o può succedere che uno 92 vada a finire contro uno 127?
sarebbe meglio dividere x livelli cioè 80/89 90/99 etcc. i premi naturalmente sono + o - costosi rispetto al lv u.u poi bo xD

Ultima modifica:

phill mi domandavo una cosa. i tornei pvp sono divisi per livello o può succedere che uno 92 vada a finire contro uno 127?
sarebbe meglio dividere x livelli cioè 80/89 90/99 etcc. i premi naturalmente sono + o - costosi rispetto al lv u.u poi bo xD
Sono divisi per livello, ora però devo aggiungere la classe 115 -> 127 che i tornei sono ancora basati su livello massimo 99 :D

supremasurafemm.jpg

Gli ho messo qualcosina in piu a questa armatura :D appena ho una linea fissa ve la mostro :D

Sono divisi per livello, ora però devo aggiungere la classe 115 -> 127 che i tornei sono ancora basati su livello massimo 99 :D

6...masurafemm.jpg

Gli ho messo qualcosina in piu a questa armatura :D appena ho una linea fissa ve la mostro :D

Dai dai phill lavora che voglio vedere la corazza del sura maschio :D:D:D:D:D:D

Ricordo a tutti che in questa settimana ci sono tantissimi eventi sul forum. Si possono vincere tantissimi miliardi!!!

Vi aspetto in tanti u.u

Ultima modifica:

Salve oggi essendo giovedi abbiamo effettuato un riavvio inserendo i seguenti aggiornamenti:

- Apetura della mappa Deserto Esiliato raggiungibile dal ricercato del villaggio dell'esilio.

GUIDA BETA QUI: http://www.infinitym...rto-dellesilio/

- Creati 2 item per avvisarvi degli eventi DJ e TEAM SPEAK.
- Creato un item Uovo di pasqua che a breve invaderà infinity in questo periodo pasquale.
- Corrette alcune stringhe cinesi.

Saluti

Staff!

A inoltre ho quasi completato la suprema nuova del sura maschio, ora metto uno screen premettendo che è da finire lo skinning (mani, spalle, un po le gambe ) Ditemi che ne pensate ;)

supremamaschio.jpg

A inoltre ho quasi completato la suprema nuova del sura maschio, ora metto uno screen premettendo che è da finire lo skinning (mani, spalle, un po le gambe ) Ditemi che ne pensate ;)

supremamaschio.jpg

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! A me piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

cosa è un power ranger?
a questo punto fai dei modelli 3d di corazze che assomilino ai transformers

cosa è un power ranger?
a questo punto fai dei modelli 3d di corazze che assomilino ai transformers
Ho chiesto un parere non ho detto che la metto, sto cercando di trovare piu modelli che per il sura è difficile, possibile che siate sempre cosi scaltri nelle risposte ? ...
Siete assurdi eh

invece a me piace molto :sisi:
P.S.:ma gioki ai power ranger? :|
Magari dagli screen sembra una corazza metallica boh :D in game secondo me e il resto dello staff e altri player, è molto carina. Poi gusti son sempre gusti.
Ho chiesto un parere, io potrei anche cambiarla volendo ;):

supremamaschio.jpg

Magari dagli screen sembra una corazza metallica boh :D in game secondo me e il resto dello staff e altri player, è molto carina. Poi gusti son sempre gusti.
Ho chiesto un parere, io potrei anche cambiarla volendo ;):

supremamaschio.jpg

COn le corna è più carina °-°

l'unica cosa con una corazza cosi sarebbe da dare - 520 velocita di movimento XD (lo so che i valori non cambiano dalla suprema)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom