Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket ;)

Intanto posto la grafica nuova della suprema ;)

supremashamifemm.jpg

:rulzz:BELLISSIMISSIMA!PhiLL ti adoro!Questo si che è un server! A differenza di Altri...

Per queste cose devi scrivere al supporto ticket facendo presente sia email che id login che password magazzino (credo), comunque ti diranno quelli del supporto ticket ;)

Intanto posto la grafica nuova della suprema ;)

supremashamifemm.jpg

Oki mi compro una suprema shamana solo per la buffer ahahaha Bellissimaaaaa *-*

*aspettando quella dei sura ù_ù*

Scusa Phill ma nn ho capito saranno le nuove armature o solo cambio di grafica per le supreme? Cmq anche questa da shamy femmina è bellissima complimenti

Scusa Phill ma nn ho capito saranno le nuove armature o solo cambio di grafica per le supreme? Cmq anche questa da shamy femmina è bellissima complimenti
Come ho gia detto, le supreme resteranno le ultime corazze di infinitymetin, quindi le corazze che vi sto presentando in questi giorni andranno a sostituire le grafiche delle supreme, appena le terminerò tutte e 8... Non manca tanto :)
Ovviamente vi terrò informati mostrandovi gli screen delle corazze che lavorerò al momento.
Saluti e buona serata!

Ma la suprema è quella da livello 100 ?
Si è quella da livello 100!

ok capito tutto Grz Phill ! Sono ansioso di vedere quella per il sura

Sono quasi liv 8 su eternity asd, server fantastico, davvero, darei un voto tipo 9.8/10 :D

Bella la suprema shamy femmina ma ha una tetta storta ò.ò

ma non capisco perchè esistono le armatura siamo in oriente c'è sempre il sole e sono tutti vestiti
Phill SVESTILI!

Ultima modifica da un moderatore:

Bella la suprema shamy femmina ma ha una tetta storta ò.ò
lo so devo ancora perfezionarle tutte :D

ma non capisco perchè esistono le armatura siamo in oriente c'è sempre il sole e sono tutti vestiti
Phill SVESTILI!

Ahaha si cosi poi mi scandalizzo i bocietti :D
Edit:
Ecco qui la corazza pronta, appena finito di montare un po di object qui e li :D
Manca solo lo skinning ( come se fosse poco xD )

Ditemi che ne pensate ;)

surafemminanoskin.jpg

Ultima modifica:

Come fai a giudicare un server quando sei livello 8 O.ò
Ti do ragione, ma di media un utente di IF giudica un server per fare messaggi o vedendone solo la presentazione, 98% degli utenti fanno cosi. Almeno lui è arrivato all'8 :D

@theerix

Domani posto la corazza in game, l'ho quasi finita di skinnare ;)

Vi ricordo che le "nuove corazze" saranno solamente le supreme con una grafica diversa perchè quella attuale fa leggermente schifo xD Cosi porteremo anche la novità delle corazze nuove su infinity visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle.
Ora mostro il render della corazza da shamano suprema che sto skinnando ora.

shamanorender.jpg
shamanorender.jpg

visto che qualcuno pensa che non siamo in grado di farle

E continuo a pensarlo. Questa proviene da Perfect World. Non attaccare indirettamente la gente perchè sennò non ti lamentare se la gente se la prende.
Grazie. Odio queste prese per i fondelli indirette.

Lo dico per quelli meno esperti in grafica 3D, quando si tratta di modelli importati pari pari, basta guardare alcune caratteristici residui dell'import, come tratti di texture scuriti e la caratteristica forma non del tutto smussata. Non vi spiego i motivi di questi residui anche perchè non v'interessano probabilmente.
Anche per questo si nota che:
giovannixx03 ha detto:
phill ma come mai i tuoi modelli sono tutti così "cubettosi" o.O?

Questo è solo un semplice disegno di quello che è un gioco 3D online (Perfect World) da cui hanno preso questo come altri server i modelli 3D pari pari. Lo dico per l'accusa di un utente dopo..

luixj ha detto:
:rulzz:BELLISSIMISSIMA!PhiLL ti adoro!Questo si che è un server! A differenza di Altri...
Mah...

4156950507_f8c9c754d9.jpg

Nessuno ti sta dicendo più niente Phill... Leecha da dove ti pare ma perfavore niente prese per i fondelli indirette... Mi danno particolarmente fastidio e dovresti essertene accorto... :\ So fatto così, che ci posso fa...
Grazie

P.S: posto solo questo post unicamente perché Phill si riferiva a me. Non intendo creare problemi.

Ultima modifica:

Ma ken le tue seghe mentali da dove provengono? Chi ha mai detto che le ho fatte io ? I miei player sanno tutto riguardo alle cose in 3d, ovvero che prendo pezzi qui e li e ce pure scritto nel topic iniziale, lo sa pure umberto che me l'ha chiesto su skype.

A differenza vostra io qui non ho tempo di fare cose mie visto che l'unico tempo per fare qualcosa per il server è quando sono all'università, e un altra cosa è che a differenza vostra io sono solo che faccio mappe, oggetti 3d, scrpting, modifiche, modding.

ps: io non mi riferivo per niente a te, sei te che come al solito ti senti preso in questione.

ps2: le coraze non sono prese per nulla pari pari visto che sono oggetti di piu giochi meshati, compreso metin2.
Io non rispondo piu , tu puoi fare ciò che vuoi (ovviamente dei tuoi commenti non mi frega nulla ;) )

Bellissima non vedo l'ora di vedere quella del maschio *-*

Quella da maschio cerco di finirla oggi sempre se riesco nelle pause delle lezioni xD

Ecco qui la corazza pronta, appena finito di montare un po di object qui e li :D
Manca solo lo skinning ( come se fosse poco xD )

Ditemi che ne pensate ;)

surafemminanoskin.jpg

Questa è davvero azzeccata :D Quella per il sura maschio però falla più verso il blu che la spada del 110 è blu xD

Questa è davvero azzeccata :D Quella per il sura maschio però falla più verso il blu che la spada del 110 è blu xD
Bah... Blu :D mi sa troppo da star wars, sinceramente cerco di trovare pezzi un po piu coerenti con metin2 xD Vedremo quel che viene fuori xD

phill tu si che sei un gf come si deve,serio e con un piano già nella testa di ciò che si deve fare bravo!

Gia c'erano hack in altro modo , non mi faccio problemi xD Ma comunque vedo il block anche per questo ;) Mi piacciono le sfide xD

Segnalo il nabbo che ha postato Hack, si potrà fare anche 10000 seghe mentali al nano secondo ma non riuscirà ad hackerare qui :D

Allora secondo me le nuove corazze fanno molto schifo.
Perche? Bhe sono troppo complesse con 3000 dettagli , code mantelli ecc, io partirei da una gia esistente e aggiungerei dei piccoli dettagli , poi fia te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom