StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Conta che questo è uno dei primi server quindi non puoi paragonarlo "agli altri" visto che ha lavorato quando ancora cheatforge spremeva le meningi su come fare uno script.
Ogni persona ha il suo cervello e un suo ideale, te hai scelto quello altri scelgono altri ideali.
Saluti
PhiLL
Sinceramente le novità non stanno solo nel leggere il topic, ma anche nel giocare e vedere realmente cosa abbiamo fatto. Comunque ogni persona ha una sua idea quindi non puoi dar contro a chi pensa che sia un bel server. Come tu pensi che non sia fuori dalla portata allora anche altri possono pensare che sia il migliore.Ho visto che nei post precendi molti scrivevano bello, bello ecc! Non capisco se si riferisce al server ( qui non posso dir niente, avete creato un gran server) o si riferisce agl'aggiornamenti che vuoi portare, mmm, se la risposta è la seconda, beh allora non capisco che ci troviate di bello! Son sempre le solite cose viste in modo diverso, di nuovo non c'è niente, e se è nuovo è di WoW! Secondo me, elogiare questo server per dove è arrivato non basta mai, ma non per questo per ogni cosa che fà, pensa, mangia, caga tutti devono dire "stupendo", "mitico", "grandi" ! E' ora di smetterla, siate realisti, questo server (parlo di innovazioni e scoperte) non è sicuramente il migliore, anzi è piuttosto indietro, io non sono di nessun server quindi il mio commento non vuol essere di pubblicità per altri server, vuole solamente dare le pari oppurtinità a tutti! InfinityMetin crea un mob = Molti elogi molti player , Server X crea un mob = Elogi, player!
Questo è ciò che penso io, ditemi la vostra opinione, non voglio che la mia vada bene per tutti
Ah phill, non è una critica e non ho niente contro questo server!
Saluti
Ricordatemi ghghggh
Conta che questo è uno dei primi server quindi non puoi paragonarlo "agli altri" visto che ha lavorato quando ancora cheatforge spremeva le meningi su come fare uno script.
Ogni persona ha il suo cervello e un suo ideale, te hai scelto quello altri scelgono altri ideali.
Saluti
PhiLL



