Infinitymetin

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ho visto che nei post precendi molti scrivevano bello, bello ecc! Non capisco se si riferisce al server ( qui non posso dir niente, avete creato un gran server) o si riferisce agl'aggiornamenti che vuoi portare, mmm, se la risposta è la seconda, beh allora non capisco che ci troviate di bello! Son sempre le solite cose viste in modo diverso, di nuovo non c'è niente, e se è nuovo è di WoW! Secondo me, elogiare questo server per dove è arrivato non basta mai, ma non per questo per ogni cosa che fà, pensa, mangia, caga tutti devono dire "stupendo", "mitico", "grandi" ! E' ora di smetterla, siate realisti, questo server (parlo di innovazioni e scoperte) non è sicuramente il migliore, anzi è piuttosto indietro, io non sono di nessun server quindi il mio commento non vuol essere di pubblicità per altri server, vuole solamente dare le pari oppurtinità a tutti! InfinityMetin crea un mob = Molti elogi molti player , Server X crea un mob = Elogi, player!
Questo è ciò che penso io, ditemi la vostra opinione, non voglio che la mia vada bene per tutti :)
Ah phill, non è una critica e non ho niente contro questo server!
Saluti

Ricordatemi ghghggh
Sinceramente le novità non stanno solo nel leggere il topic, ma anche nel giocare e vedere realmente cosa abbiamo fatto. Comunque ogni persona ha una sua idea quindi non puoi dar contro a chi pensa che sia un bel server. Come tu pensi che non sia fuori dalla portata allora anche altri possono pensare che sia il migliore.
Conta che questo è uno dei primi server quindi non puoi paragonarlo "agli altri" visto che ha lavorato quando ancora cheatforge spremeva le meningi su come fare uno script.

Ogni persona ha il suo cervello e un suo ideale, te hai scelto quello altri scelgono altri ideali.

Saluti
PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Mmm, forse mi son spiegato male allora! Ho forse detto che uno non può avere una propria idea? Ho forse detto che questo server fa schifo? Nooo, ma però capisci quello che vuoi :)
Ho semplicemente detto che non si può fare così, non si può fare complimenti a un server (quindi a uno staff) anche se scrive "Mi son cagato addosso dal freddo"! Questo ho detto, ci son server migliori in giro! Questo è solo tanto tempo che è aperto...
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Questo ho detto, ci son server migliori in giro! Questo è solo tanto tempo che è aperto...
Non posso darti torto :) Non per niente cerchiamo ogni giorno di migliorare , senno non ci sarebbe gusto non trovi? :) Sul fatto che è da tanto tempo aperto, e quindi per te è per quello che fa successo, non posso darti corda , anche perche quella frase assomiglia molto ad una frase gia sentita da ken90. Comunque puo bastare qui l'OT. basta sia io che tu!

Saluti
PhiLL
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Beh vedi che si trova un accordo:) cmq tutti cercano di migliorare, me comrpeso, ma non tutti ci riescono, me compreso xD
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Beh vedi che si trova un accordo:) cmq tutti cercano di migliorare, me comrpeso, ma non tutti ci riescono, me compreso xD
Invece io sono dell'idea che tutti possono farcela, dopo tutto non esistono geni o Dei, siamo tutti uguali con un cervello piu o meno allenato, allenandolo tutti fanno tutto.

Ora , basta con l'OT!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Invece io sono dell'idea che tutti possono farcela, dopo tutto non esistono geni o Dei, siamo tutti uguali con un cervello piu o meno allenato, allenandolo tutti fanno tutto.

Ora , basta con l'OT!

Phill riguardo alle novità degli aggiornamenti di ieri notte??? su illuminaci *-*
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

A me non piace D: Eternity ha prezzi spropositati...8kk un bonus raro 1.5kk un bonus normale O.o
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

A me non piace D: Eternity ha prezzi spropositati...8kk un bonus raro 1.5kk un bonus normale O.o
Se tu guardi solo dalla bottegaia è normale che non ti piace, poi ovviamente come ho gia detto a non tutti puo piacere cosi come è strutturato. Gli aggiungi eccecc si droppano in game .. Prima di giudicare arrivando solo a livello 10, magari leggiti un po di guide del server ;)

I bonus normali si droppano dagli orchi neri molto bene. I bonus rari si droppano in terra di mezzo! Gioca prima di commentare !!! :D
La bottegaia serve per i livelloni che hanno soldi e che devono farsi i dropper o che ne so io! Per i player appena arrivati stiamo costruendo una linea completa e lineare. Le lune+9 e ferri+9 si droppano dalle metin del villo2! Di soldi ne droppate tantissimi dai cani , eid, selvaggi! Se cosi non va bene, allora siete predestinati ai server facili :)

Saluti
PhiLL!
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

bei fanciulli ma se uno volesse provarlo? Visto che le registrazioni sono chiuse mi spiegate come fa?
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Non posso darti torto :) Non per niente cerchiamo ogni giorno di migliorare , senno non ci sarebbe gusto non trovi? :) Sul fatto che è da tanto tempo aperto, e quindi per te è per quello che fa successo, non posso darti corda , anche perche quella frase assomiglia molto ad una frase gia sentita da ken90. Comunque puo bastare qui l'OT. basta sia io che tu!

Saluti
PhiLL

Visto che sono tirato in ballo, per un post solo, ma voglio ballare (a mio rischio e pericolo ovviamente ghghgh e non mi dilungherò oltre a questo post).

"Ricordami" (il nick di quello la) ti ha fatto semplicemente notare che tu confondi fin troppo spesso la parola "primo tempisticamente" con primo in fatto di classifica e bellezza del server... Primo inteso da te significa tra i primi server più belli, associandolo come se niente fosse al "primo" inteso come "tra i primi server aperti".
Io ho provato a spiegartelo più volte ma niente, non c'è stato verso. XD Per te il primo temporale è uguale al primo per bellezza XD

Inoltre ti faccio notare che aimé, con una lacrimuccia all'occhio (ironicamente parlando XD), noi italiani non siamo i primi ad aver fatto mob e elmi e cose così, e anche questo l'ho già detto e ridetto ma niente.
E ti faccio notare che non sei manco il primo tra gli italiani...

Inoltre per quanto mi riguarda dire che questo è "il migliore server", e qui si passa all'opinione personale, non è molto vero dato che le innovazioni sono veramente poche ed è stato raggiunto già da un sacco di server dato che molti implementano molti mob nuovi tra cui le mummie di wow, bender miei, e altri mob di wow vari (c'avranno una passione per wow, cacchio ne so XD o forse perchè il tuo client è stato tra i primi ad essere aperto in quanto a client XD)... Tutta st'innovazione tua non ce la vedo proprio manco io.
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vorrei ribattere alle innovazioni
Può anche non essere stato il primo a fare quelle cose nel mondo o può solo aver implementato cose da wow però c'è da dire una cosa, gli altri retro?
Tralasciandone qualcuno che davvero se la gioca con questo, il resto sono tutti server uguali: o old style e quindi non si sprecano ad implementare oppure i new che hanno tutte le innovazioni scopiazzate da questo ed altri server...
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vorrei ribattere alle innovazioni
Può anche non essere stato il primo a fare quelle cose nel mondo o può solo aver implementato cose da wow però c'è da dire una cosa, gli altri retro?
Tralasciandone qualcuno che davvero se la gioca con questo, il resto sono tutti server uguali: o old style e quindi non si sprecano ad implementare oppure i new che hanno tutte le innovazioni scopiazzate da questo ed altri server...
TheErix, come io lascio passare perfavore fallo anche tu, non ne vale piu la pena rispondere. 1) Perche si andrebbe OT 2) è una perdita di tempo.
Io ora come ora penso al mio di server e a mettergli sempre innovazioni, se gli altri voglio parlare e dire quello che pensano senza entrare in game , lasciali fare. A me interessa vedere i nostri player felici e non un forum (questo) depravato ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Vorrei ribattere alle innovazioni
Può anche non essere stato il primo a fare quelle cose nel mondo o può solo aver implementato cose da wow però c'è da dire una cosa, gli altri retro?
Tralasciandone qualcuno che davvero se la gioca con questo, il resto sono tutti server uguali: o old style e quindi non si sprecano ad implementare oppure i new che hanno tutte le innovazioni scopiazzate da questo ed altri server...

Wow è un server. Come hanno scopiazzato pari pari ha scopiazzato anche phill e si è preso il merito di una scopiazzatura.
Questo server di phill scopiazza tutto da altri server, il mio commento è questo. Manco a dire che avesse scopiazzato qualcosa, ha scopiazzato tutto ma proprio tutto. Non ha messo niente di suo...
Ripeto quindi... 0 innovazioni.
Gli altri retro al pari suo di solito scopiazzano paro paro, ma non sta a livello maggiore questo server come ti ho spiegato, sta paro paro agli altri retro :)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ok ken siamo tutti d'accordo ora puoi andare a fare OT da altre parti ;)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

PhiLL ma per shoppare come dovrei fare?? nel topic inziale non cè scritto.
Sai ho vinto al lotto e vorrei sprendere questi soldi su questo bellissimo server piuttosto che spenderli in patatine ù.ù :D
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

PhiLL ma per shoppare come dovrei fare?? nel topic inziale non cè scritto.
Sai ho vinto al lotto e vorrei sprendere questi soldi su questo bellissimo server piuttosto che spenderli in patatine ù.ù :D
basta che clicchi sulla monetina in game, logghi ee ci saranno le istruzioni, ho aggiunto al topic iniziale qualcosa riguardante item shop...

Ad ogni modo ecco gli aggiornamenti di oggi , che non sono pochi:

- Reso le ostriche sovrapponibili
- Reso tutte e 3 le perle sovrapponibili
- Aggiunto a inizio gioco 100 mantelli coraggio
- Sistemate le bottegaie rosse al villo 2 di ogni villo , erano tutte sbilenche xD
- Covo 1 alzato drop yang e exp quasi come covo2
- Inserita una nuova "quest" per aiutarvi nei primi 10 livelli a conoscere il gioco
- Messi 100 mantelli del coraggio dalla bottegaia rossa al posto di 30
- Il primo piano di atlantide ora presenta solo golem
- Il secondo piano di atlantide ora da piu exp del primo piano
- I mob del bosco e bosco rosso droppano ostriche
- I mob del secondo piano di atlantide droppano ostriche
- Gli yang che si faranno al villo 1 e 2 sono stati aumentati di parecchio
- Nel villo 2 ci sarà una metin spawnata in molti posti che dropperà cose molto piu importanti per il buon crescere del pg
- Azzerata l'exp che danno le scimmie per poter prendere molte medaglie equi senza livellare
- Aumentato il drop delle medaglie equitazioni in tutte e 3 le grotte scimmie
- Aggiunto agli orchi neri il drop degli aggiungi e cambia bonus
- Aggiunto agli orchi neri piu drop yang
- Aggiunto in terra di mezzo 2 boss, quindi ora sono 3
- Aggiunto in picco del diavolo 3 boss, quindi ora sono 3
- Tolto i drop inutili che facevano solo laggare ad atlantide e in tutti i luoghi livello sopra l'80
- Tolto ogni drop utile all'up da atlantide
- Aggiunto al monte tutto l'occorrente per l'up droppabile dai mostri
- Inserita una nuova mappa che stiamo sviluppando
- Deserto dell'esilio ha completato i test a breve è aperta
- Nuove 2 missioni pronte per voi a breve su infinity metin.


Probabilmente ho dimenticato qualcosa in questi aggiornamenti... In caso modificherò
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

basta che clicchi sulla monetina in game, logghi ee ci saranno le istruzioni, ho aggiunto al topic iniziale qualcosa riguardante item shop...

Ad ogni modo ecco gli aggiornamenti di oggi , che non sono pochi:

- Reso le ostriche sovrapponibili
- Reso tutte e 3 le perle sovrapponibili
- Aggiunto a inizio gioco 100 mantelli coraggio
- Sistemate le bottegaie rosse al villo 2 di ogni villo , erano tutte sbilenche xD
- Inserita una nuova "quest" per aiutarvi nei primi 10 livelli a conoscere il gioco
- Messi 100 mantelli del coraggio dalla bottegaia rossa al posto di 30
- Il primo piano di atlantide ora presenta solo golem
- Il secondo piano di atlantide ora da piu exp del primo piano
- I mob del bosco e bosco rosso droppano ostriche
- I mob del secondo piano di atlantide droppano ostriche
- Gli yang che si faranno al villo 1 e 2 sono stati aumentati di parecchio
- Nel villo 2 ci sarà una metin spawnata in molti posti che dropperà cose molto piu importanti per il buon crescere del pg
- Azzerata l'exp che danno le scimmie per poter prendere molte medaglie equi senza livellare
- Aumentato il drop delle medaglie equitazioni in tutte e 3 le grotte scimmie
- Aggiunto agli orchi neri il drop degli aggiungi e cambia bonus
- Aggiunto agli orchi neri piu drop yang
- Aggiunto in terra di mezzo 2 boss, quindi ora sono 3
- Aggiunto in picco del diavolo 3 boss, quindi ora sono 3
- Tolto i drop inutili che facevano solo laggare ad atlantide e in tutti i luoghi livello sopra l'80
- Tolto ogni drop utile all'up da atlantide
- Aggiunto al monte tutto l'occorrente per l'up droppabile dai mostri
- Inserita una nuova mappa che stiamo sviluppando
- Deserto dell'esilio ha completato i test a breve è aperta
- Nuove 2 missioni pronte per voi a breve su infinity metin.


Probabilmente ho dimenticato qualcosa in questi aggiornamenti... In caso modificherò

Buono, un bel po di aggiornamenti sti gg, ma io voglio nuove corazze.. asd
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Buono, un bel po di aggiornamenti sti gg, ma io voglio nuove corazze.. asd
E non sono ancora finiti, ce ne sono piu del doppio stasera per completare la modifica al game play e al commercio.
Le armature nuove per ora non sono in progetto quindi non so se e quanto, presumibilmente, usciranno.

Saluti da PhiLL

ps: Oggi moltissimi eventi su eternity ! Non mancate :)
 
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ah e allora è fatta...perchè anche io ho giocato su infinity, xD
Posso dire che il server fa un pò pena...difficoltà quasi come l'italiano...l'up addiruttura da +4 in poi con items...% che non vi dico proprio stiamo parlando di 15% a +9 (da quel poco che ho visto io) Ma poi dico una cosa...che cavolo li fate a fare sti servers?? Avete la fortuna che siete aperti da tanto e ci sono persone che hanno shoppato molto, perchè, credimi, a tutt'oggi, non avreste nemmeno due players on...=)
Ah e per non andare OT, dico che SCONSIGLIO.
Ovviamente queste mie parole e questa mia critica non sono da prendere a male perchè non voglio favorire qualcun altro e mettere voi nella lutra (cacca per chi non lo sapesse), ma è solo un'opinione personale, =)
Alla stessa difficoltà, preferisco diecimila volta ritornare sull'italiano, almeno so che non chiuderà.
Saluti, ^^

io player che giocano non la pensano come te ;) (e sono tanti quelli che giocano)
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

io player che giocano non la pensano come te ;) (e sono tanti quelli che giocano)

Quoto pienamente con te,ma poi dai è palese che questo non ha mai giocato,e te lo dimostro dimmi quanto tempo ci vuole prima di cliccare su un enigmista e su un'altro?
fai tanta chiacchiera,ormai lo sanno tutti che qui su inforge le critiche di sto genere arrivano solo ed unicamente da GA di altri server con altri account,Qualcuno cresce di età a differenza di altri,che bella giornata esco va :D
 
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.

Ecco bravo vai :D Liberati dai peccati che di testardi qui ci sei solo tu visto che il teatrino è diretto da te! E gli attori sono.. Te! ;) :D.

Per i player stasera verranno fatte queste modifiche:

- Ristrutturazione della terra di mezzo.
- Ristrutturazione del Picco del diavolo.
- Sistemazione atlantide 2
- Abbassare i mob di atlantide 2 a livello 65 per svariati motivi che capirete con il post che faremo su infinitymetin.net

Stasera aggiungo il resto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom