StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO] INFINITY METIN con altre novità.
Quindi da oggi , per aprire un topic bisogna essere consapevoli che non si puo rispondere alle domande degli altri o alle critiche! Carino come metodo, è il primo forum che consente di aprire topic senza poterlo gestire, senno si viene warnati. E' come se mio padre mi prendesse una bicicletta per il compleanno e mi dicesse non potrai mai usarla senno verrai pestato a sangue
. Nel regolamento, appena letto, non cè scritto di "Non rispondere ad ogni post fatto nella tua discussione". Aggiungerei un : assurdo!
AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO FATTI STASERA:
- Inserita la missione per la mappa nuova che aprirà in questa settimana
- Inserita un ulteriore mappa nuova che sarà per tutti i player e avrà delle missioni interessanti per tutti
, dai livellini ai top.
- Cominciato il progetto di revisione del "piano finanziario" ovvero le principali problematiche che potrebbero danneggiare il commercio su infinity, cercando ovviamente rimedi.
- In corso il progetto pet, chi ne vuole sapere di piu ci segua su infinitymetin.net
- Nuovi 30 mob in arrivo per alimentare la vostra voglia di uccidere nella suddetta mappa nuova.
Saluti dallo staff di InfinityMetin
ps: se non posso nemmeno postare gli aggiornamenti che faccio quotidianamente, dimmelo pure mhz.
Quindi da oggi , per aprire un topic bisogna essere consapevoli che non si puo rispondere alle domande degli altri o alle critiche! Carino come metodo, è il primo forum che consente di aprire topic senza poterlo gestire, senno si viene warnati. E' come se mio padre mi prendesse una bicicletta per il compleanno e mi dicesse non potrai mai usarla senno verrai pestato a sangue
. Nel regolamento, appena letto, non cè scritto di "Non rispondere ad ogni post fatto nella tua discussione". Aggiungerei un : assurdo!AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO FATTI STASERA:
- Inserita la missione per la mappa nuova che aprirà in questa settimana
- Inserita un ulteriore mappa nuova che sarà per tutti i player e avrà delle missioni interessanti per tutti
, dai livellini ai top.- Cominciato il progetto di revisione del "piano finanziario" ovvero le principali problematiche che potrebbero danneggiare il commercio su infinity, cercando ovviamente rimedi.
- In corso il progetto pet, chi ne vuole sapere di piu ci segua su infinitymetin.net
- Nuovi 30 mob in arrivo per alimentare la vostra voglia di uccidere nella suddetta mappa nuova.
Saluti dallo staff di InfinityMetin
ps: se non posso nemmeno postare gli aggiornamenti che faccio quotidianamente, dimmelo pure mhz.

vi siete messi all'opera da soli??? E noi che vi avevamo preparato un link bello bello per fare un bel eventuccio sul forum