Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E chiederei ancora chi è interessato a quel progetto..

Per chi non sa, vorrei sapere chi è interessato ad un secondo server OldStyle... Senza che io prometta di farlo , perchè come gia ho detto ho una difficile situazione in real quindi è solo per sapere quanti sono interessati.

Io non sono interessato... Di piú :P

Ultima modifica:
io ho visto 3 o 4 persone che ne parlano xD, kmq come ha detto phill fate come vi pare... anche se secondo me un ennesimo old e inutile aprirlo xd

Tu su inforge ne hai viste 3 o 4 che in realtà se guardi da 3 a 4 pagine dietro sono 10 11... Ma inforge, sappilo, non è la vita xD Esistono mooolti altri forum e molti altri metodi di sondaggio.

Ad ogni modo , non è stato detto che si farà visti i miei problemi attuali quindi per ora, ripeto, vorrei solo sapere chi è interessato.

InfinityMetin:
1- NewStyle
2- OldStyle

ottima idea, adatto a tutti i giocatori, con l'esperienza e la formalità di questo Staff anche il secondo server avrebbe un grande successo, non credo all'idea che se ce ne sono già tanti questo non possa funzionare, perchè la qualità c'è ed è migliore di quasi tutti i restanti (giustamente non posso giudicarli tutti non avendoli provati)

Ad ogni modo approvo al 100% questo nuovo progetto, che porterebbe freschezza e novità (sfida e voglia di giocare) a InfinityMetin

Non esiste un Semi-Old Style a parer mio, old ha uguale a Metin2 con qualche piccola modifica di exp etc, il new è quello in cui cè da 1 a 10000 modifiche di cui equipaggiamento/mappe/missioni.

InfinityMetin:
1- NewStyle
2- OldStyle

ottima idea, adatto a tutti i giocatori, con l'esperienza e la formalità di questo Staff anche il secondo server avrebbe un grande successo, non credo all'idea che se ce ne sono già tanti questo non possa funzionare, perchè la qualità c'è ed è migliore di quasi tutti i restanti (giustamente non posso giudicarli tutti non avendoli provati)

Ad ogni modo approvo al 100% questo nuovo progetto, che porterebbe freschezza e novità (sfida e voglia di giocare) a InfinityMetin

Non esiste un Semi-Old Style a parer mio, old ha uguale a Metin2 con qualche piccola modifica di exp etc, il new è quello in cui cè da 1 a 10000 modifiche di cui equipaggiamento/mappe/missioni.

Come avevo precisato io xD

New e Old, uno staff come quello di infinity... Meglio di cosi non ci potrebbe essere xD

Speriam che phill accetti...

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.

Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...

Più che interessato...interessatissimo!

Ultima modifica:
lol non arrivano + money eh Pillone? ò.ò

Ste domande demenziali tienle nel cassetto visto che non conosci nulla di noi ;) Se fosse per i soldi avremmo gia aperto 200 server come tutti gli assetati di soldi fanno.

E sinceramente io non ho detto niente circa un nuovo server, sono loro che mi stanno chiedendo un server. Io non ho detto che lo farò, quindi il tuo messaggio potevi benissimo risparmiarlo, almeno evitavi la figura da pirla ;)

Fidati, arrivano arrivano...

E comunque con tutti i soldi che hanno fatto fino ad ora con lo shop non penso proprio abbiamo problemi a mantenere il server
icon_wink.gif

In buona fede... Non credo che tu sappia qualcosa del nostro lato donazioni , quindi anche tu dovresti astenerti da certi commenti mirati ai soldi. Il server noi potremmo mantenerlo anche senza donazioni, come abbiamo fatto con infinity per 6 mesi di fila quando era senza item-shop.

Ste domande demenziali tienle nel cassetto visto che non conosci nulla di noi ;) Se fosse per i soldi avremmo gia aperto 200 server come tutti gli assetati di soldi fanno.

E sinceramente io non ho detto niente circa un nuovo server, sono loro che mi stanno chiedendo un server. Io non ho detto che lo farò, quindi il tuo messaggio potevi benissimo risparmiarlo, almeno evitavi la figura da pirla ;)

In buona fede... Non credo che tu sappia qualcosa del nostro lato donazioni , quindi anche tu dovresti astenerti da certi commenti mirati ai soldi. Il server noi potremmo mantenerlo anche senza donazioni, come abbiamo fatto con infinity per 6 mesi di fila quando era senza item-shop.

Con tutti quei player online, gente che shoppa sta...

Con tutti quei player online, gente che shoppa sta...

Con tutta quella gente oline che gioca da quasi 3 anni e tutte le cose in game 100% , ormai da shoppare cè ben poco fidati xD Poi sicuramente ci sarà qualche pirla figlio di papà che vuole tutto subito.. Quello sicuramente xD

Con tutta quella gente oline che gioca da quasi 3 anni e tutte le cose in game 100% , ormai da shoppare cè ben poco fidati xD Poi sicuramente ci sarà qualche pirla figlio di papà che vuole tutto subito.. Quello sicuramente xD
c'è anche chi se li lavora e li spende come vuole :D
Comunque torniamo al tema principale : cioè l'old style :asd:

[QUOTE]Comunque torniamo al tema principale : cioè l'old style :asd:[/QUOTE]

A quand'è l'apertura?
No scherzo, non voglio mettere fretta però speriamo che si faccia qualcosa di questa "new idea"

Exp difficile, skill da alzare droppando libri e PDA, upp difficilini, papiri da droppare, item per uppare, pesca, picconaggio...

Vedo una grande utenza di richieste per questo old gestito da noi di infinity new (mettiamola cosi).
Indipendentemente dai costi ecc (e non penso che noi veniamo a fare i conti in tasca agli altri), devo ammettere che sono stupito per la gente che richiede un old fatto come si deve.
Che vi posso dire oltre che (ne stiamo gia' parlando da giorni noi dello staff) :patt:.
PARLANDO EH !!

Vedo una grande utenza di richieste per questo old gestito da noi di infinity new (mettiamola cosi).
Indipendentemente dai costi ecc (e non penso che noi veniamo a fare i conti in tasca agli altri), devo ammettere che sono stupito per la gente che richiede un old fatto come si deve.
Che vi posso dire oltre che (ne stiamo gia' parlando da giorni noi dello staff) :patt:.
PARLANDO EH !!

Parlare è gia un buon traguardo per la mia RIVOLUZIONE PER L'OLD :D:D

io ho visto 3 o 4 persone che ne parlano xD, kmq come ha detto phill fate come vi pare... anche se secondo me un ennesimo old e inutile aprirlo xd
Ora come i bambinetti di 2 anni dato che non ti fanno il 'semy-old' (schifezza) rimani qua a screditare e sparare cazzate :oddio:. Poi ennesimo OLD O.o?? Ma dove l'hai visto tu qua in italia un vero old decente con un bel game play e che duri più di due settimane scusa? Secondo te è un caso che molti preferiscano addirittura giocare ad un old tedesco (calypso) invece che 'rimanere' in ambito italiano :|??

In game al 100% intendi che si droppano o che le compri da altri player? Perchè non ho trovato informazioni a riguardo

Tutti gli item dell' Item-Shop di InfinityMetin sono droppabili/fattibili in game, inoltre è possibile "avvantaggiarsi" il tutto comprando da altri player che magari hanno giù uppato o inserito i bonus agli item.

PARLANDO EH !!

La gente che ha commentato qua è anche poca, non sapete quanta gente c'è che non è iscritta a inforge e aspetta un server del genere :)

nella wiki non parla degli item shop droppabili, la wiki manco sapevo esistesse

o signor.... Chiedi in game, maria xD

Maggior parte delle cose le fai con le kill in war, fatti una war e poi leggi dal amministratore battaglie. Altri item li fai con le scalate torre normale e torre maledetta. Altre cose le fai con atlantide, minosse, tunnel dell'esilio eccecc.

Ultima modifica:
nella wiki non parla degli item shop droppabili, la wiki manco sapevo esistesse

Gli item delle donazioni sono tutti droppabili in game, molti item sono dall amministratore battaglie con lo scambio dei kill in war. Per vedere quell'opzione dovrai almeno fare una war, poi comparirà. Esempio le supreme si prendono li

Le corazze hwang e acquatiche le droppi nelle scalate torre demoni nono piano e torre maledetta ultimo piano. La hwang anche con la missione atlantide.

Le collane , orecchini vari eccecc con le scalate minosse tunnerl esilio deserto esilio... Armi anche .. Sempre queste mappe...

Comunque ci sono anche le guide in game, senno apri topic per farti aiutare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom