Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti commenti qualcuno qui sotto mi può semplicemente dire se è bello o brutto (naturalmente scrivendo il perchè)

Raga ho un problema... Ho scaricato il client di Infinity e mi sono registrato. Quando faccio il login e scelgo il personaggio si apre la schermata del caricamento, ma dopo neanche 1 secondo si chiude e torna alla scelta del ch... Cosa posso fare?
Ti da il problema solo su un pg o su tutti e quattro i pg ? Se te lo da solo su uno , utilizza lo sbugga pg , e segui attentamente le istruzioni .

Quanti commenti qualcuno qui sotto mi può semplicemente dire se è bello o brutto (naturalmente scrivendo il perchè)
Infinity è bello perchè è serio, staff responsabile e capace, game play perfetto, war elevatissime, strutturato da dio, bug inesistenti. Supporto e Gm sempre attivi, molti player on, eventi sempre presenti...

Piu di cosi?

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.

Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...
Come vedi in tanti hanno l'interesse, ora spetta a te :D

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.

Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...

Spero proprio che questo movimento dei player aiuti ad incitare lo Staff per la pubblicazione di un loro secondo server che dalle previsioni avrà un successo esorbitante!

Ho notato che siete parecchio interessati... Beh che dire, parlerò con lo staff al completo di persona. Chiederò gli impegni che abbiamo , il tempo da poter dedicare... eccecc

Intanto continuate a farmi vedere quanti sareste disposti a giocare, che piu ne vedo piu mi convincete xD :D

mah, se fate un old, fatelo semi old, con 120 livelli magari, cioe un old con 2 set in piu magari 1 105 e uno 120 per esempio, insomma non i soliti 99 livelli e le solite cose.

Ultima modifica:
mah, se fate un old, fatelo semi old, con 120 livelli magari, cioe un old con 2 set in piu magari 1 105 e uno 120 per esempio, insomma non i soliti 99 livelli e le solite cose.

Se io farò mai un server old lo farò OLD , semi old e parzialmente old come il latte carnia , sono minchiate che avete inventato negli anni .

Esiste il new e l'old FINE.

New = infinity e tutti i server diversi dalle impostazioni di base di metin2

old = server IDENTICO a metin2 con agevolazioni in game.

Gotik per questo c'è già infinity, quello che noi vorremmo è un Calypso italiano a livello di utenza etc., e quali altri potrebbero riuscirci se non phill e i suoi, capaci di sviluppare server stupendi, sviluppati in maniera impeccabile e curata e soprattutto gestiti con ESTREMA COMPETENZA E SERIETA :D??
Quello chetu proponi , una via di mezzo fra old e new, finirebbe col rubare utenza a infinity :D

Se io farò mai un server old lo farò OLD , semi old e parzialmente old come il latte carnia , sono minchiate che avete inventato negli anni .

Esiste il new e l'old FINE.

New = infinity

old = server IDENTICO a metin2 con agevolazioni in game.

bhe a questo punto per quale motivo dovrei giocare sul tuo old, sono tutti uguali e ce ne sono gia tanti aperti e che apriranno... poi fate come vi pare

Gotik per questo c'è già infinity, quello che noi vorremmo è un Calypso italiano a livello di utenza etc., e quali altri potrebbero riuscirci se non phill e i suoi, capaci di sviluppare server stupendi, sviluppati in maniera impeccabile e curata e soprattutto gestiti con ESTREMA COMPETENZA E SERIETA :D??
Quello chetu proponi , una via di mezzo fra old e new, finirebbe col rubare utenza a infinity :D

No vabbe, più che altro un server "ibrido" non esiste. O si parla di newstyle con armi nuove e livelli over 99, o si parla di oldstyle come il vecchio cinese yt2sf o come l'attuale calypso.

guarda che di old come calypso c e ne sono anche di italiani appena aperti o in apertura.... e kmq quel che io propongo e del tutto diverso da infinity lol

- - - Updated - - -

No vabbe, più che altro un server "ibrido" non esiste. O si parla di newstyle con armi nuove e livelli over 99, o si parla di oldstyle come il vecchio cinese yt2sf o come l'attuale calypso.
guarda che un server come dico io attirerebbe molta piu gente che un old ...

bhe a questo punto per quale motivo dovrei giocare sul tuo old, sono tutti uguali e ce ne sono gia tanti aperti e che apriranno... poi fate come vi pare

Tanti che aprono e altrettanti che chiudono dopo 1 settimana ;)

Noi facciamo come ci pare, ovvio :D Il server è nostro xD

Abbiamo avuto in questi mesi almeno 1000 richieste per un old style.

Se dovessimo mai fare questo old style avremmo la scelta a portata di mano, chi vuole un new gioca ad infinity, chi vuole un old gioca nel old. Tutto nello stesso client/server.

mah non mi pare xD, non faccio nomi visto che e la discussione di infinity ma di old aperti e che sono on e sono stabili c e ne sono troppi... non credo che se aprono un 2 server old style fara utenza xd

Di certo questo non dipenderà dalle tue parole :D Il tempo dimostrerà, se non ci sarà utenza inizieremo delle modifiche, ma viste le richieste direi che di utenza ce ne sarà.

Chiudiamo qui la discussione xD

Eh non volevo dire che i semi old paiono come dei new style riusciti male e a me personalmente non piacciono per niente dato che un server o è new o old per i miei gusti perchè magari a te piacevano e decidevi di fare l'ipotetico nuovo così xD

Edit mi ha scritto 2 volte il messaggio D:

- - - Updated - - -

non credo che se aprono un 2 server old style fara utenza xd

In una giornata mezza inforge ha chiesto un secondo server old ;)

In una giornata mezza inforge ha chiesto un secondo server old ;)

E chiederei ancora chi è interessato a quel progetto..

Per chi non sa, vorrei sapere chi è interessato ad un secondo server OldStyle... Senza che io prometta di farlo , perchè come gia ho detto ho una difficile situazione in real quindi è solo per sapere quanti sono interessati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom