Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo dire giocatori sorry >.>
Ti posso rispondere io , da quando hanno messo 2 lingue molte persone come me giocano in inglese visto che ci è piu semplice :D

Apparte il fatto che il server è attualmente solo di persone italiane e pochissime straniere visto che finchè non finiscono le implementazioni non pubblicizzeranno il server nei forum stranieri.

Phill ha detto che inizieranno la pubblicità straniera quando finiranno le ultime cose.

Entrate qui , non ha senso stare sparpagliati in server che chiudono dopo 10 minuti che hanno aperto la discussione per colpa di attacchi dos!Popoliamone uno e bene!Almeno ci divertiamo...

Ultima modifica:
Nah, io sono entrato un anno fa e mi sono fermato al 55,se non hai hwang non vai oltre, ed al 55 e' impossibile farla.

Un anno fa era tutt'un altro mondo. Il server è cambiato tantissimo e poi la hwang te la fai facilmente tanto per fartelo sapere eh :D

O torre, o la compri nei mercatini o eventi o missione atlantide...

Poi la hwang non è nemmeno necessaria, basta saper giocare , al 60 ci arrivi con una semplice leone+9 e un po di equip , in un giorno... Al covo2 ci vai con l'acciaio un po uppata o anche +9 e via...

La hwang si usa prevalentemente per i droppers.

Pero un altro server sarebbe una cosa buona per il nostro interesse, ormai escono solo server spazzatura...almeno sapremmo dove giocare! Per scalare la classifica :D

Io continuo a dire che phill dice che non lo faranno , però sarebbe bello se aprisse un old fatto da voi *.*

Pescu ti straquoto, un old fatto dallo stesso staff di infinity sarebbe una cosa a dir poco fantastica *.*
speriamo ci pensino seriamente anche se dubito fortemente lo sviluppino purtroppo =/

Pescu ti straquoto, un old fatto dallo stesso staff di infinity sarebbe una cosa a dir poco fantastica *.*
speriamo ci pensino seriamente anche se dubito fortemente lo sviluppino purtroppo =/

Insistiamo , perchè io amo gli old style *.* Poi il fatto che loro abbiano un newstyle e un oldstyle è a dir poco esaltante xD Chi vuole giocare con un new gioca su infinity e chi no gioca sul old ...

PHILLLL ASCOLTA LE NOSTRE PREGHIEREEEE :D

Beh penso che gestire un server come Infinity non sia affatto uno scherzo, ma sicuramente dà al fondatore grande soddisfazione! ;D
Povero Phill ;D

Non posso che essere d'accordo anche io con l'apertura di un old by Phill e il suo staff, ma immagino già la risposta di Phill, del tipo: "Non ci interessa avere altri player, non ci interessa avere altri introiti, stiamo bene cosi". Spero di sbagliarmi.

Non posso che essere d'accordo anche io con l'apertura di un old by Phill e il suo staff, ma immagino già la risposta di Phill, del tipo: "Non ci interessa avere altri player, non ci interessa avere altri introiti, stiamo bene cosi". Spero di sbagliarmi.

PhiLL fatti sentire :(

Comunque credo che se veniamo qui in massa a chiedere lo faranno xD

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.

Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.

Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...

Interessato è dir poco con uno staff del calibro vostro!!

Anche io sono interessato!

Credo di aver confermato il mio interesse in queste 2 pagine di completa rivoluzione per l'apertura del old xDDDDD

O ma ce vuoi ammazza de lavoro :rulzz:. Su dai mostrate il vostro interesse che ci si sta pensando :rockomg:.
Ora questa discussione arriva a 900 pagine.
E noi gm-ga ecc diventeremo completamente pazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom