HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
volevo dire giocatori sorry >.>Wtf??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo dire giocatori sorry >.>Wtf??
Ti posso rispondere io , da quando hanno messo 2 lingue molte persone come me giocano in inglese visto che ci è piu semplicevolevo dire giocatori sorry >.>

Che dire.. siete una meraviglia di server |: auguri, buon anniversario (?)
fanno 3 anni xDNah, io sono entrato un anno fa e mi sono fermato al 55,se non hai hwang non vai oltre, ed al 55 e' impossibile farla.

Pero un altro server sarebbe una cosa buona per il nostro interesse, ormai escono solo server spazzatura...almeno sapremmo dove giocare! Per scalare la classifica![]()

Vedo che fate di tutto per metterci la pulce nell'orecchio![]()
Un old noIo continuo a dire che phill dice che non lo faranno , però sarebbe bello se aprisse un old fatto da voi *.*
sarebbe bello che aprisse una fotocopia del primo 
una fotocopia del primo . Ti sei mai chiesto perchè hanno chiuso eternity?Un old nosarebbe bello che aprisse una fotocopia del primo
![]()

Io continuo a dire che phill dice che non lo faranno , però sarebbe bello se aprisse un old fatto da voi *.*
Pescu ti straquoto, un old fatto dallo stesso staff di infinity sarebbe una cosa a dir poco fantastica *.*
speriamo ci pensino seriamente anche se dubito fortemente lo sviluppino purtroppo =/

Q8 pescu!!se maledettamente lo creano credo che sarà stracarico di player dato che sappiamo che staff cè dietro

VOGLIAMO UN OLD by INFINITYYYYYY's STAFFFFF
Non posso che essere d'accordo anche io con l'apertura di un old by Phill e il suo staff, ma immagino già la risposta di Phill, del tipo: "Non ci interessa avere altri player, non ci interessa avere altri introiti, stiamo bene cosi". Spero di sbagliarmi.

Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.
Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...
Vedo che insistete......... Sinceramente vorrei saper per certo quanti hanno l'interesse nel old fatto da noi... Possibilmente chiedo di scrivere un messaggio in questa discussione.
Ne parlerò con lo staff, io sapete che ho poco tempo a disposizione però, la mia situazione è difficile... Vi farò sapere, intanto chi è interessato all'old quoti questo messaggio...
. Su dai mostrate il vostro interesse che ci si sta pensando
.