Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che sei stato bannato per aver infranto il regolamento, vieni a dirci che siamo uno staff pessimo? Io direi il contrario ... Il tuo "caso" lo ha proprio dimostrato ;)

La prossima volta rispetta il regolamento, e pensaci 2 volte prima di inventarti parentele con noi staff per SPAVENTARE gli altri player.
Non è andato esattamente cosi,mi ha teso una trappola (di screenshot :\ ) ma per questa volta me lo potresti sbloccare l'account non è che ho bestemiato o usato cheat...)

Non è andato esattamente cosi,mi ha teso una trappola (di screenshot :\ ) ma per questa volta me lo potresti sbloccare l'account non è che ho bestemiato o usato cheat...)

Il nostro regolamento non è solo CHEAT o BESTEMMIE. Inizia a leggertelo, che quello che hai fatto è più o meno allo stesso livello di chi usa cheat.

Ora smettiamola di prenderci in giro e di riempire il topic di inutili frasi.

Buona serata a tutti.

Beh mi dispiace essere bannato cosi ingiustamente , da uno che si chiama Bl4ksura ,di cui mi ha rubato la stanza (che stavo expa per ben 1 ora ) per expare la sua fida xGatto (faccio pubblico anche il suo nome) beh ovviamente essendo uno che giocava da quasi un mese sul vostro server mi oneshotava a me cosa che non succederebbe se ci fosserò un nuovo server perche su infinity non giocerò più .

Beh mi dispiace essere bannato cosi ingiustamente , da uno che si chiama Bl4ksura ,di cui mi ha rubato la stanza (che stavo expa per ben 1 ora ) per expare la sua fida xGatto (faccio pubblico anche il suo nome) beh ovviamente essendo uno che giocava da quasi un mese sul vostro server mi oneshotava a me cosa che non succederebbe se ci fosserò un nuovo server perche su infinity non giocerò più .

Non sei stato bannato ingiustamente, sei stato bannato per la tua infantilità dicendo ad un player di essere il cugino del GM e direi che non è poco ;)

Nei giochi esistono i "rompipalle" che fanno i bulli, ma non puoi pretendere di intimorirli infrangendo il regolamento cosi pesantemente senza ricevere ban . Potevi dirgli semplicemente "Cozlione" "Imeville", ti saresti beccato un blocco chat al massimo.

Che dirti, spero che riuscirai a trovare un server. Buona ricerca ;)

Ultima modifica:
Ieri notte abbiamo sistemato un po di cose, riguardanti bug o aggiunta di items.

- Messo piu pozze verdi assieme dalla bottegaia
- Messo 50 freccie maledette dal mercante armi e non piu 20
- I metin degli eventi dropperanno cose completamente diverse e piu interessanti
- Le missioni del biologo sono state aumentate fino al 127, mi spiego: chi non le fa e arriva direttamente al 127 prima non riusciva a farle per via di un blocco livello. Ora potrete farle anche al 127
- In studio , come ogni anno, un metodo efficace per la ripresa del mercato. Ogni anno si fa per poter dare vita maggiore al mercato, essendo questo un server longevo il mercato di media tende a rovinarsi con i prezzi, noi faremo il possibile per lasciarlo intatto ;) ;)

Per ora è tutto, buona giornata.

Ieri notte abbiamo sistemato un po di cose, riguardanti bug o aggiunta di items.

- Messo piu pozze verdi assieme dalla bottegaia
- Messo 50 freccie maledette dal mercante armi e non piu 20
- I metin degli eventi dropperanno cose completamente diverse e piu interessanti
- Le missioni del biologo sono state aumentate fino al 127, mi spiego: chi non le fa e arriva direttamente al 127 prima non riusciva a farle per via di un blocco livello. Ora potrete farle anche al 127
- In studio , come ogni anno, un metodo efficace per la ripresa del mercato. Ogni anno si fa per poter dare vita maggiore al mercato, essendo questo un server longevo il mercato di media tende a rovinarsi con i prezzi, noi faremo il possibile per lasciarlo intatto ;) ;)

Per ora è tutto, buona giornata.
Ottima la cosa delle missioni biologo fattibili anche al 127..cosi uno se vuole concentrarsi prima a fare il 127 e poi a fare le missioni ora può farlo.

Server sconsigliato (non perche mi hanno bannato ), ma perche ormai ci sono player che giocano da 2-3 anni e sono quasi tutto over 120 (basta vedere la classifica) ,quindi per i nuovi player è inutile di giocare su questo server,non diventrete mai forti ....

Server sconsigliato (non perche mi hanno bannato ), ma perche ormai ci sono player che giocano da 2-3 anni e sono quasi tutto over 120 (basta vedere la classifica) ,quindi per i nuovi player è inutile di giocare su questo server,non diventrete mai forti ....

SInceramente , io che gioco da 2 anni, vedo molti livellini in piazza quindi il giro di gente funziona a meraviglia. C'è sempre gente nuova, oltre che i top come me (top inteso come old players)...

Quindi la tua motivazione la vedo sempre legata al tuo ban , che seguendo il discorso, ti è stata data per un motivo PIU che valido. Su infinity non si scherza. Il regolamento è il regolamento, ed è per questo che infinity è un GRANDE server ;)

beh sinceramente infinity è diventato grande grazie a inforge

Guarda, non sai più dove arrampicarti.....

Seguendo il tuo ragionamento, adesso dovrebbero esserci piu o meno 1000 servers famosissimi visto che su inforge ci sono postati quasi 1000 server.

Quindi perfavore, risparmiaci dalle tue scemenze!!!! Lo staff di infinity si è fatto il culo per creare questo server e molti di noi l'hanno visto crescere come mai nessuno ha fatto. :)

Evita di scrivere, che stai dimostrando ciò che sei lol

beh sinceramente infinity è diventato grande grazie a inforge
Ma che discorso è :oddio:, tutti i server acquisiscono visibilità e quindi utenza grazie anche ad inforge, che ad infinity ciò possa aver giovato maggiormente dipende solo dalla piacevolezza del game play e dalla serietà dello staff, cose che qui appunto possono essere (almeno sommariamente) presentate/fatte capire

Ma guarda se tutta la gente dovesse mollare per colpa dei "livelloni" nessuno giocherebbe più a metin.
*Vorrei capire con che idea inizi a giocare in un server*
Qui su infinity, come si poteva già dedurre dalla presentazione del server, non è un server per "scansafatiche". Il livello si fa in poco quindi non può essere un pretesto per lasciare e l'equip bisogna sudarselo.
Senza questi punti ben a mente è meglio che lasciavi perdere già in principio xD

Ragazzi, ho detto.. Se vi facessi leggere i suoi PM vi mettereste le mani nei capelli... Quindi lasciamo stare, perfavore ... Stop OT :D

Stasera niente riavvio per implementazioni, un nostro staffer domani si sposa quindi lasciamogli la giornata libera :D:D

Ragazzi, ho detto.. Se vi facessi leggere i suoi PM vi mettereste le mani nei capelli... Quindi lasciamo stare, perfavore ... Stop OT :D

Stasera niente riavvio per implementazioni, un nostro staffer domani si sposa quindi lasciamogli la giornata libera :D:D

LoL :D tanti auguri a lui allora :D

Phill.. si può sapere cosa avete in programma per sto mese che viene?... Ogni inizio mese fai la lista dei traguardi da raggiungere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom