Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerebbe che qualcuno faccia sapere alla gente che i gira bonus non si trovano dalla bottegaia come nello screen che c'è in presentazione.
E sarebbe molto utile dirlo che si prendono solo max 200 da un npc e non di più per volta.

Grazie (:
Con questo vi saluto <3

Bisognerebbe che qualcuno faccia sapere alla gente che i gira bonus non si trovano dalla bottegaia come nello screen che c'è in presentazione.
E sarebbe molto utile dirlo che si prendono solo max 200 da un npc e non di più per volta.

Grazie (:
Con questo vi saluto <3

Al 100% PhillOne( l'ho scritto male al 100%) si sarà dimenticato di aggiornare la discussione.

Ultima modifica da un moderatore:
Al 100% PhillOne( l'ho scritto male al 100%) si sarà dimenticato di aggiornare la discussione.

Phill è via da 2 mesi e rimarra cosi per un bel po di tempo, ha un grave problema familiare... Non credo sia importante la discussione in questo momento .

black scusa xD il mi piace lo metto a tutti per farmeli aumentare u.u solo a scopo di lucro <.< non ti far ingannare dai miei mi piace in realta non mene frega un pazzo xD

phillone il tuo server fa cagare lo vuoi capire o no?

Se ti fa cagare questo server togliti dalle palle e lascia spazio agli altri, stai dicendo da due giorni la stessa cosa, non farlo notare che rosichi come un castoro..

- - - Updated - - -

black scusa xD il mi piace lo metto a tutti per farmeli aumentare u.u solo a scopo di lucro <.< non ti far ingannare dai miei mi piace in realta non mene frega un pazzo xD

:matto:

Quale sarebbe il problema? Spiega che magari possiamo migliorare con le tue idee ;)
te sai che da quando sono entrato su infinity,ho sempre detto di abbassare la % di yang drop in covo perché molte persone si creano degli dropper,e invece di diventare un gameplay "fluido" diciamo, diventa un può più strano ... almeno per me.io sono una delle persone che odia tanto i dropper :D questa e l'unica cosa che cambierei al tuo server ^^

te sai che da quando sono entrato su infinity,ho sempre detto di abbassare la % di yang drop in covo perché molte persone si creano degli dropper,e invece di diventare un gameplay "fluido" diciamo, diventa un può più strano ... almeno per me.io sono una delle persone che odia tanto i dropper :D questa e l'unica cosa che cambierei al tuo server ^^
Ok , immaginavo.. Il fatto è, che abbiamo aumentato dappertutto la quantità di yang per semplificare l'ingresso al server e quindi il covo non puo essere abbassato senno a sto punto fai piu yang dai cani che in covo lol :D..

Sta di fatto che in atlantide fai piu yang che in covo , quindi è omogenea la cosa ;)

Ok , immaginavo.. Il fatto è, che abbiamo aumentato dappertutto la quantità di yang per semplificare l'ingresso al server e quindi il covo non puo essere abbassato senno a sto punto fai piu yang dai cani che in covo lol :D..

Sta di fatto che in atlantide fai piu yang che in covo , quindi è omogenea la cosa ;)
adesso me lo riscarico per vedere un può come e la situazione :asd:

Raga mi aiutate? non riesco a trovare incanta oggetto D: dalla bottegaia non ci sono...se avete creato un npc apposito ditemi dov'è ke molto probabilmente non riesco a vederlo xD forse dovrò riscaricare il client..

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel gioco...
cerco persone con cui iniziare il game.
o qualkuno che gia gioka e che mi possa dare dei cosigli sono in ts infinitymetin2 mi chiamo NEED o se no contatt. skipe: federico.fedele1
ciao tutti!!!!_!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom