Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,io non gioco in questo server perchè i server new style hanno troppe cose nuove,e metin in questo caso diventa tutto un altro gioco.
Comunque,tralasciando i miei pareri sui server New Style o Old Style,se cercate un server privato New Style dove andare a giocare io vi consiglio questo.

I motivi?

1) Il primo motivo per cui vi consiglio il game,è proprio perchè lo staff di questo server è organizzato in modo buono e non è formato da gente immatura.

2) Alcuni membri dello staff (Ad esempio PhiLLoNe) sono molto bravi nella creazione di oggetti 3d,quindi a chi piacciono le nuove cose è il benvenuto in questo server.

I motivi per andare a giocare in questo server sarebbero molti,io vi ho detto i principali. :)

Credo che dei newstyle infinity rimarrà sempre il migliore. E non si parla solo di game, ma di gestione. Continuano ad uscire server che si reputano all'altezza di infinity, ma dopo un mese si rivelano per quello che sono e chiudono.

Infinity sta andando verso i 3 anni di apertura. Io non gioco più per studio universitario , ma sono sempre aggiornato su quello che fanno.

E' davvero un server con i controcojoni.

Livello massimo 127, status 125...

Ma ti dico subito, se non hai nemmeno voglia di leggerti la presentazione, ti stancherai presto di questo server.

MORALE DELLA FAVOLA:

Questo server non è per scansafatiche :D:D
Non sono un scansafatiche, con tutti gli impegni che ho è già tanto che riesco stare 1/2 ore al pc. Per questo motivo non l'ho letta.

Non sono un scansafatiche, con tutti gli impegni che ho è già tanto che riesco stare 1/2 ore al pc. Per questo motivo non l'ho letta.
La presentazione si legge in 2 minuti... Non vedo quanto possa infierire con il tuo tempo a disposizione (1 / 2 ore) Il tempo che lo chiedi e che aspetti la risposta, hai gia finito di leggerla. >_>

ragazzi ho deciso di scaricarlo.. non mi importa se è iniziato da tantissimo... anzi pure meglio cosi ho la certezza che nn chiude cmq che razza mi consigliate? war mente o ninja?

Ultima modifica:
io ti consiglio di non giocarci...io ci ho giocato sono lv 110 tutto 50 10,ma non mi diverto xk se non shoppi diventa impossibile...

Guarda... io non ho mai shoppato, sono contro i soldi spesi per il gioco , eppure sono uno dei piu forti su infinity :D:D Gli shoppers mi fanno il solletico nei tornei.

Quindi , se non sai giocare, non screditare il server inutilmente ;) Si fa tutto in game e nemmeno difficilmente, basta mettersi d'impegno come tutti i giochi di sto mondo.

Se vuoi subito la pappa pronta, esistono gli hamachi ;) In caso contrario infinity è l'unico server che ti permette di avere tutto MA DICO TUTTO in game senza spaccarti la schiena ;)

cmq ancora nessuno mi ha risposto alla mia domanda..

Ogni razza ha i suoi pro e contro , dipende da ciò che ti piace fare in game ... La scelta della razza è una cosa personale non credo che un suggerimento ti possa aiutare...

Io uso tutte e 4 le razze ad esempio... mi piace far tutto...

come su tutti i server le robe per i war costano molto di piu?

- - - Updated - - -

come al solito installato ma non funziona...

come su tutti i server le robe per i war costano molto di piu?

- - - Updated - - -

come al solito installato ma non funziona...

No qui è tutto omogeneo per tutti i pg... Comunque per l'installazione del client , per i niubbi (senza offesa) cè una guida sul forum.

Magari prova a darmi l'errore che ti da qui ...

cmq nn centra l'installazione mi da un errore run time nel gioco... su molti server new style mi ci fa forse sarò troppo pesante il client

cmq nn centra l'installazione mi da un errore run time nel gioco... su molti server new style mi ci fa forse sarò troppo pesante il client

Sul forum di infinity cè una guida anche per il runtime. Ad ogni modo non centra la pesantezza del gioco , a me il runtime lo da anche nel ita ;)

E' proprio metin2 che è una piattola su certi punti di vista ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom