Ragazzi,io non gioco in questo server perchè i server new style hanno troppe cose nuove,e metin in questo caso diventa tutto un altro gioco.
Comunque,tralasciando i miei pareri sui server New Style o Old Style,se cercate un server privato New Style dove andare a giocare io vi consiglio questo.
I motivi?
1) Il primo motivo per cui vi consiglio il game,è proprio perchè lo staff di questo server è organizzato in modo buono e non è formato da gente immatura.
2) Alcuni membri dello staff (Ad esempio PhiLLoNe) sono molto bravi nella creazione di oggetti 3d,quindi a chi piacciono le nuove cose è il benvenuto in questo server.
I motivi per andare a giocare in questo server sarebbero molti,io vi ho detto i principali.
Credo che dei newstyle infinity rimarrà sempre il migliore. E non si parla solo di game, ma di gestione. Continuano ad uscire server che si reputano all'altezza di infinity, ma dopo un mese si rivelano per quello che sono e chiudono.
Infinity sta andando verso i 3 anni di apertura. Io non gioco più per studio universitario , ma sono sempre aggiornato su quello che fanno.
E' davvero un server con i controcojoni.

Si fa tutto in game e nemmeno difficilmente, basta mettersi d'impegno come tutti i giochi di sto mondo.