Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei solo sapere perchè a volte crasha client? O crasha quando cambio mappa ecc...

Qualsiasi server io abbia provato ci sono sempre stati dei problemini di crash nei cambio mappa.

Su infinitymetin i crash da cambio mappa sono accentuati dalla presenza di un'utenza molto vasta.
Alcuni problemi di metin2 non sono così semplici da risolvere.. secondo me sono problemi dell'architettura base del gioco, problemi che risalgono dunque agli sviluppi del gioco stesso e non riguardano molto le competenze dei GM di un server.
La mia è una teoria che ovviamente non posso aver provato di persona, però mi sembra ragionevole.. contraddicetemi se sbaglio.

Qualsiasi server io abbia provato ci sono sempre stati dei problemini di crash nei cambio mappa.

Su infinitymetin i crash da cambio mappa sono accentuati dalla presenza di un'utenza molto vasta.
Alcuni problemi di metin2 non sono così semplici da risolvere.. secondo me sono problemi dell'architettura base del gioco, problemi che risalgono dunque agli sviluppi del gioco stesso e non riguardano molto le competenze dei GM di un server.
La mia è una teoria che ovviamente non posso aver provato di persona, però mi sembra ragionevole.. contraddicetemi se sbaglio.
Stiamo lavorando ai file penso che molto presto tali problemi non ci saranno più , come crash ch ecc

io sto scaricando client... volevo sapere se si fanno davvero eventi.. se ce tnt gente e soprattutto se nn devo shop x essere a un livello decente

io sto scaricando client... volevo sapere se si fanno davvero eventi.. se ce tnt gente e soprattutto se nn devo shop x essere a un livello decente
-Gente ce n'è fidati xD

-Io ho fatto il livello massimo in due mesetti in tutta tranquillità (expando una volta ogni tanto) e senza shop.

-Non hai idea di quanti ne fanno.. un giorno si ed uno no circa fanno OX, evento boss in deserto, caccia GM, negozietto, evento Pesca, una volta han fatto pure un evento coi minerali xD
Ogni domenica però arriva il bello.. tutti in arena dell'eroe, una bella mappa con 4 rings.
A rotazione fanno evento OneShot, evento 1 vs 1, evento coppie, e da qualche tempo anche evento 3 vs 3. I primi tre classificati vincono un bel gruzzoletto di yangs.

Si potrebbe pensare che questi ultimi eventi-torneo siano poco accessibili ai nuovi arrivati e ci voglia davver troppo per partecipare, ma se non è assolutamente così.. in circa 8 mesi di gioco senza shop partecipo attivamente a questi tornei.
PS: quasi dimenticavo l'ultimo evento pvp ideato anche per i più piccoli! forse il più carino per i personaggi che ancora non sono di livello alto: si tratta di una serie di duelli tra tutti quelli che accorrono all'arena dell'eroe. [GM]Torch e [GM]Passion ci han fatto divertire davvero tanto agli ultimi due xD.

- - - Updated - - -

sconsiglio comunque

Visto che stai per aprire un tuo server mi hanno detto, dubito che saresti obiettivo quì ;)
Sei uno dei pochissimi che si lamentano.

Ultima modifica:
Che merd* sto infinity, a volte crasha client, a volte quando devo cambiare mappa mi crasha, a volte non mi collega ma allora dove lo vedete il server migliore dell'anno? A me pare il peggiore del secolo invece!
Pozze viola e verdi singole? Non ci trovo sta bellezza...

E' bello notare la diffamazione nelle parole di questo user insolito :D (stranamente un user che sta per aprire un dedicato)

Il fatto è che i *trolling* (BM), sono convinti che una loro frase possa cambiare il mondo :D Non capiscono che non gliene fotte nulla a nessuno di quello che si dice :D Non capiscono che cosi facendo verranno solo ed unicamente sfigurati dalle persone che REALMENTE ci giocano e SANNO di che server si tratti :D e SANNO in che condizione sono i membri dello staff (esempio io che sono via per gravi problemi personali).

Vi lascio meditare, ignari delle vostre azioni ... Di media non rispondo a provocazioni come le tue visto che sono provocazioni di un ragazzino che sembra puntare la sua vita su un privato di metin2, ma visto considerato che come te non ne vedevo da tanto, ne ho approfittato.

Ad ogni modo , stiamo per fare riavvio per sistemazione e lavori su ch2 ch3 ch4. Torneremo subito on!

Mi è venuta la ''capata'' di giocare su infinity, ormai il più serio e longevo da come si evince dalla lista staff e dai commenti.
Vorrei solo sapere una cosa sinceramente, è possibile partire da 0 e non dico superare i shopper ma almeno eguagliarli? So che il 100% dell'item shop è in game, ma non vorrei passare 25 ore su 24 per essere competitivo.
Saluti.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? E' possibile iniziare da 0?

Qualcuno è nella mia stessa situazione? E' possibile iniziare da 0?
Certo che è possibile , ci sono alcuni ex player dell'italiano che sono venuti da poco a giocare e gli ho beccati su Ts , in pochi giorni sono riusciti a tirarsi su un bel equip( da rissa visto che quelli da pvp si fanno più avanti ) e sono lvl 120( visto che fanno le missioni biologo piano piano )

sconsiglio comunque

Maddio ti devi fare odiare per forza? ._.
Cioè che commenti ti aspetti al thread del tuo "Server" se così si può dire.
Infinity è stato ed è un grandissimo server, puoi dire che non ti piace.
Ma non che fa schifo, anche perchè non è assolutamente vero.
PhiLL ti ricordi di me, eh? :)
Comunque Infinity a me non piace perchè ci sono troppi livelli, armi e così via... Ma secondo me è uno dei new-style migliori mai creati.

Maddio ti devi fare odiare per forza? ._.
Cioè che commenti ti aspetti al thread del tuo "Server" se così si può dire.
Infinity è stato ed è un grandissimo server, puoi dire che non ti piace.
Ma non che fa schifo, anche perchè non è assolutamente vero.
PhiLL ti ricordi di me, eh? :)
Comunque Infinity a me non piace perchè ci sono troppi livelli, armi e così via... Ma secondo me è uno dei new-style migliori mai creati.

Si ma tanto, chi vuoi che gli creda..ovviamente non voglio dire che questo server non ha nemmeno un difetto perchè sarei bugiardo, tutti i server qualche neo ce l'hanno..chi più chi meno, ma un conto è criticare costruttivamente, un altro è buttare cacca gratuitamente nella speranza di distogliere chi vuole provare il server, questo comportamento è infantile.

Ho iniziato da poco e devo dire che le prime impressioni, come previsto, sono positive. Mi piace molto come è strutturato il server e non ancora conosco tutto.
Naturalmente non posso che consigliarlo.

Beh sinceramente da quando ho lasciato questo server non ne ho più trovato uno così, e sopratutto non ho mai ritrovato uno staff così..
Ricordo che ad oltre una ventina di persone, compreso me, avevano rubato tutto.. Nel giro di 2 ore avevano trovato chi era stato, restituito tutto il possibile e risolto ogni problema.
Gli eventi in TS ti fanno morire, se non sbaglio li organizzava un certo Fresh quando giocavo io, e a me faceva crepare dal ridere... Unico server dove ci saranno almeno 100 war al giorno senza esagerare..
Che dire oltre STRACONSIGLIO.. Mi auguro veramente che il server continui a crescere e che vengano molti utenti perchè merita.. Continuate così ;)

Ultima modifica:
Scarico...livello massimo? (mi secca leggere la presentazione :asd:)
Dò like.

Ragazzi,io non gioco in questo server perchè i server new style hanno troppe cose nuove,e metin in questo caso diventa tutto un altro gioco.
Comunque,tralasciando i miei pareri sui server New Style o Old Style,se cercate un server privato New Style dove andare a giocare io vi consiglio questo.

I motivi?

1) Il primo motivo per cui vi consiglio il game,è proprio perchè lo staff di questo server è organizzato in modo buono e non è formato da gente immatura.

2) Alcuni membri dello staff (Ad esempio PhiLLoNe) sono molto bravi nella creazione di oggetti 3d,quindi a chi piacciono le nuove cose è il benvenuto in questo server.

I motivi per andare a giocare in questo server sarebbero molti,io vi ho detto i principali. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom