Se si vuole un server che dopo aver giocato 10 giorni hai tutto e sei alla pari di chi gioca da 1 anno lasciate stare.
Se invece si ha intenzione di giocare in maniera seria, allora la cosa cambia.
C'è un ragazzo per esempio appunto un sura nero che ha iniziato a giocare 3 mesi fa e ha puntanto tutto il suo equipaggiamento sul rissa (per scelta personale), beh vi dico che praticamente nessuno compete con il suo equi rissa.
Io ci gioco da 1 anno ormai e posso tranquillamente dire che, sono competitivo in pvp e in rissa con i "+ grandi".
Gioco 1 ora al giorno (la sera perche' la mattina e pomeriggio lavoro)e provando altri server tra staff e il resto, sono avanti di parecchio questi di infinity per serieta' e competenza.
C'è il cambia dottrina, il sura nero è molto forte.
Placando gia' qualche bimbonaggine che potrebbe sfociare, sono miei pensieri personali se non li condividete amen .
Non iniziamo a dire eresie ,questo sura nero di cui parli,si ha un'ottimo rissa ma non e' il migliore del server ,ha tante combinazioni con resistenze(only 3 razze) ma a qualità di pezzi finali da rissa e con tutte e 4 le razze , ha ancora tanto da fare e per fortuna in questo lo shop non può aiutarlo.... C'e anche da dire che per fare tutto questo in soli 3 mesi ha messo seriamente mano al portafoglio(sopra i 1000 euro per intenderci),nessuno mai riuscirebbe a far un 'equip completo da rissa in cosi poco tempo senza shoppare....
Resta il fatto che in questo server , come potrebbe sembrare , lo shopper si e' avvantaggiato ma non e' il migliore del server,parecchi player che non hanno mai speso un ' euro ,riescono ad essere parecchio competitivi e in alcuni casi anche più forti....
concludo consigliando a tutti questo server stupendo,gestito da uno staff sempre disponibile e presente...

..