si ma si droppano abbastanza facilmente in una mappa e sono utili per avere un equip da rissa piu solido e vario 2 me![]()
Allora niente.. Mi tocca proprio aspettare.. o.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma si droppano abbastanza facilmente in una mappa e sono utili per avere un equip da rissa piu solido e vario 2 me![]()
Se vuoi avere 'tutto e subito' diciamo come certi soggetti che hanno commentato in precedenza no, mentre se hai del tempo da usare non c'è server con staff migliore e più stabile che ti potrei consigliare al momento; ovviamente però è inutile negare che qualche mese per riportarti 'a livello degli altri' se vuoi essere competitivo dovresti metterlo in conto, ma almeno hai la garanzia che è tutto ottenibile in game, a mezzo di drop, up o punti kill ottenuti durante le war![]()
Omega segnalato per spamAee socrate!
Azz Omega Nyda ti stava aspettando per segnalarti

Ika.Weses segnalato per spamm.Nydaekith segnalato per spam.
Se io comincio ora ci sono possibilità di essere competitivo in PvP senza shoppare?
si,basta saper giocare.non conosco le modifiche che hanno fatto nel ultimo mese,pero sono sicuro che puoi diventare uno dei più forti.Se io comincio ora ci sono possibilità di essere competitivo in PvP senza shoppare?
E ovvio che non sarò il migliore, anche perchè per arrivare ad un certo livello e con un buon equi avrò bisogno di tempo.Sinceramente? No. (cioè, non con tutti.)
Se utilizzi teamspeak ci metti poco a integrarti e trovi anche persone disposte a aiutartiE ovvio che non sarò il migliore, anche perchè per arrivare ad un certo livello e con un buon equi avrò bisogno di tempo.
Poi ovviamento punto al divertimento, da quanto letto sembra un server serio, con lo staff disponibile.
Prego dio che non ci siano BM D;
Detto questo il server non mi piace,gameplay troppo facile
Sono quasi felice di sentirtelo dire 

Non ho mai shoppato su infinity eppure sono uno dei più forti oltre ad essere uno dei primi ad essere arrivato al 127 (e non ho nerdato chissa quanto visto che studio per l'università)
Il casinò è stato un problema solo all'inizio... Passate 2 settimane è stato tutto modificato e le vincite ridotte e rese molto piu difficili ed inoltre il game si è allungato moltissimo con nuove mappe,items, torre maledetta, labirinto e sicuramente a breve il labirinto dell'odio 2 (da quel che ho capito)..Ragazzi sto server è stupendo, io ci ho giocato qualche mese dopo l'apertura e dopo quasi un paio di anni ho lasciato, essendo diventato uno dei più forti del game, shoppando solo 30 euro.
Dopo l'implementazione del casinò tutti avevano tutto, quindi era brutto giocare. Anche se poi è stato inserito Minosse e altre cose.
Lo consiglio a tutti, provatelo!

L'antivirus ti ha cancellato l'eseguibile, reinstalla con antivirus spento o con metin2client.exe nelle eccezzioni.Ho un problema, ho scaricato il client e lo installato, poi ho dovuto fare un download di 12 file. Ma il problema è che quando clicco per avviare il gioco mi viene una fuori questa finestra.
![]()
Cosa posso fare?
Nonostante io non giochi più è e rimarrà sempre uno dei top se non il top italiano...
Torna , su .. veloce ù_ù