Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi avere 'tutto e subito' diciamo come certi soggetti che hanno commentato in precedenza no, mentre se hai del tempo da usare non c'è server con staff migliore e più stabile che ti potrei consigliare al momento; ovviamente però è inutile negare che qualche mese per riportarti 'a livello degli altri' se vuoi essere competitivo dovresti metterlo in conto, ma almeno hai la garanzia che è tutto ottenibile in game, a mezzo di drop, up o punti kill ottenuti durante le war :)

Se uno di quei "soggetti" a cui ti riferisci sono io, evidentemente hai difficoltà nel leggere e comprendere quello che uno scrive.

Non mi pare di aver detto di volere "tutto e subito", io ho fatto solo una precisazione, avendo giocato in questo server tempo fa e probabilmente prima di te, quindi so di cosa parlo. Non mi pare di aver criticato il server o aver offeso qualcuno, (a differenza di qualche bimbo che mi ha insultato qua), quindi se vuoi rispondere bene, ma non sentirti così superiore da poter giudicare chi esprime un'opinione diversa dalla tua, perchè siamo in un paese libero, dove la libertà di pensiero e di espressione non sono state ancora abolite.

Rispettare il pensiero altrui, è un qualcosa che molti non sanno fare su questo forum.

wAAAABJRU5ErkJggg==
Originariamente Scritto da .Omega. Aee socrate!

Omega segnalato per spam
Azz Omega Nyda ti stava aspettando per segnalarti :oddio:

Se si vuole un server che dopo aver giocato 10 giorni hai tutto e sei alla pari di chi gioca da 1 anno lasciate stare.
Se invece si ha intenzione di giocare in maniera seria, allora la cosa cambia.
C'è un ragazzo per esempio appunto un sura nero che ha iniziato a giocare 3 mesi fa e ha puntanto tutto il suo equipaggiamento sul rissa (per scelta personale), beh vi dico che praticamente nessuno compete con il suo equi rissa.
Io ci gioco da 1 anno ormai e posso tranquillamente dire che, sono competitivo in pvp e in rissa con i "+ grandi".
Gioco 1 ora al giorno (la sera perche' la mattina e pomeriggio lavoro)e provando altri server tra staff e il resto, sono avanti di parecchio questi di infinity per serieta' e competenza.
C'è il cambia dottrina, il sura nero è molto forte.
Placando gia' qualche bimbonaggine che potrebbe sfociare, sono miei pensieri personali se non li condividete amen .

E ovvio che non sarò il migliore, anche perchè per arrivare ad un certo livello e con un buon equi avrò bisogno di tempo.
Poi ovviamento punto al divertimento, da quanto letto sembra un server serio, con lo staff disponibile.
Prego dio che non ci siano BM D;
Se utilizzi teamspeak ci metti poco a integrarti e trovi anche persone disposte a aiutarti

Continuo a leggere cose insulse :D:D Non ho mai shoppato su infinity eppure sono uno dei più forti oltre ad essere uno dei primi ad essere arrivato al 127 (e non ho nerdato chissa quanto visto che studio per l'università)

E chi mi conosce lo conferma ;)

Ragazzi sto server è stupendo, io ci ho giocato qualche mese dopo l'apertura e dopo quasi un paio di anni ho lasciato, essendo diventato uno dei più forti del game, shoppando solo 30 euro.
Dopo l'implementazione del casinò tutti avevano tutto, quindi era brutto giocare. Anche se poi è stato inserito Minosse e altre cose.
Lo consiglio a tutti, provatelo!

Ragazzi sto server è stupendo, io ci ho giocato qualche mese dopo l'apertura e dopo quasi un paio di anni ho lasciato, essendo diventato uno dei più forti del game, shoppando solo 30 euro.
Dopo l'implementazione del casinò tutti avevano tutto, quindi era brutto giocare. Anche se poi è stato inserito Minosse e altre cose.
Lo consiglio a tutti, provatelo!
Il casinò è stato un problema solo all'inizio... Passate 2 settimane è stato tutto modificato e le vincite ridotte e rese molto piu difficili ed inoltre il game si è allungato moltissimo con nuove mappe,items, torre maledetta, labirinto e sicuramente a breve il labirinto dell'odio 2 (da quel che ho capito)..

Quindi il fatto che tutti abbiano tutto non è realmente vero visto che un player perfetto deve farti tutti gli equip razza, rissa, mob e per le mappe varie, tutte le miss biologo e missioni che danno bonus.. Allora si che è un top ;)

Comunque per studio anche io per ora ho smesso un po , ma ritornerò sicuramente e sono sicuro di trovare mille altre implementazioni che mi faranno divertire ;)

CONSIGLIO PURE IO

Ho un problema, ho scaricato il client e lo installato, poi ho dovuto fare un download di 12 file. Ma il problema è che quando clicco per avviare il gioco mi viene una fuori questa finestra.

2zyhixz.png

Cosa posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom