Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phill, ma se rimetteste Eternity hai idea di quanta altra gente tornerebbe ? Su Infinity avete i soliti player (il chè vi piace, lo so, sono tantissimi) ma con l'apertura di un nuovo server le persone verrebbero a palate visto che hanno la sicurezza di avere uno staff bravissimo e di giocare su un server sicuro.
Potreste trovare altri staffer, no ?
E questo implementare di continuo non serve !
Se avete ora 1000 player, non sarebbe più bello arrivare a 3000 ?
(e immagina quanti soldi :asd: compresi i miei ! )

Se inseriamo un altro server, il server primario di dimezzerà per andar nel server nuovo e quindi pian piano il primo server muore.

Questo perchè? Perchè ci sono TROPPI servers privati di metin2 e la gente non sa più dove andare a parare.

Questo l'abbiamo vissuto a pelle , quindi so di che parlo.

Se inseriamo un altro server, il server primario di dimezzerà per andar nel server nuovo e quindi pian piano il primo server muore.

Questo perchè? Perchè ci sono TROPPI servers privati di metin2 e la gente non sa più dove andare a parare.

Tanti server deludenti
:oddio: e che durano si e no 2 mesetti :matto:...io ho giocato su infinity, e mi è piaciuto. Magari, in questo periodo di "confusione cosmica" dei server, deciderò di ri venirci. L' idea del secondo server è davvero stupenda :lol:...Infinity è davvero the top (assieme ad altri server secolari, anchessi belli). Un grosso "in bocca al lupo" sulle vostre scelte! :rulzz:

Se avete 1000 player sul primo server e sono tutti con equipaggiamento finale, quanti pensi che vengano sul nuovo server ?
Quelli all'inizio ! Per non contare di come svuoteresti tutti gli altri server concorrenti rendendo questo il migliore !
Io credo che molti player oltre a me vorrebbero giocarci, ma uno gioca anche per competere e cominciare ORA da zero è inutile e non c'è molto divertimento.
Fossi in voi ci farei un pensierino

si è vero, io scarico ed entro, però creare un nuovo server sarebbe una buona idea cosi che la gente che ha appena cominciato si ritrova tutta gente lv basso come lui e non gente già al livello massimo.

Sarebbe bello vedere un'oldstyle decente...Così attirate gente che gioca negli old e non perdete i player che stanno nei server che sono new
Ma in fin dei conti sei tu a decidere

Bello a me piace molto.
Pero oramai e troppo pieno e non si puo piu sperare di diventare uno dei piu forti in game (in fin dei conti quello che vogliamo tutti)
se si apre un nuovo server, anche se sembra difficile,verrebbero molte persone Compreso me!!

Secondo me aprire un secondo server , Phill , non vi farebbe male ... parlo anche sotto l'aspetto economico .
Sai quanta gente nuova shopperebbe su un nuovo server fatto , soprattutto, da voi?
Il primo server non si svuoterà mai ci sono troppi Top .... il pensiero che farei io se fossi uno dei più forti del server è questo : '' Preferisco rimanere qui che sono forte ho una gilda invidiabile piuttosto che andare sul secondo server dove devo rifarmi tutto da capo.''
Forse è un ragionamento sbagliato ma io la penso così
Pensaci e vedi se è fattibile come cosa .

Il fatto è che creare un secondo server comporta anche stargli appresto maggiormente,e strutturarlo uguale al primo a mio parere avrebbe poco senso :/...Nel senso io cambierei qualcosa tra il primo e il secondo.Inoltre dubito aprirà un secondo server,come hanno passato eternity su infinity alla fine rifarebbero lo stesso di nuovo...Stare a presso a 2 server è stancante sapete ^^,Meglio 1 con tanta gente,si controlla meglio...

cè già stao un altro server ma hanno richiuso (causa non so il motivo :\ ),e non penso che riaprerà un altro server (lo stesso phill ha confermato nei comenti precedenti,quindi gente chi vuole gioca entri da infinity ,chi non è daccordo :bye:(ci sono altri server

Ultima modifica:
Secondo me aprire un secondo server , Phill , non vi farebbe male ... parlo anche sotto l'aspetto economico .
Sai quanta gente nuova shopperebbe su un nuovo server fatto , soprattutto, da voi?
Il primo server non si svuoterà mai ci sono troppi Top .... il pensiero che farei io se fossi uno dei più forti del server è questo : '' Preferisco rimanere qui che sono forte ho una gilda invidiabile piuttosto che andare sul secondo server dove devo rifarmi tutto da capo.''
Forse è un ragionamento sbagliato ma io la penso così
Pensaci e vedi se è fattibile come cosa .
Parli di guadagno economico , quindi non hai capito nulla di infinity ;) Se avessi voluto fare soldi , avrei aperto 20 server stile infinity... Ad ogni modo voi non immaginate quanti nuovi player neofiti ci sono su infinity , quindi si ci sono i TOP ma ci sono anche i NOOBS.

@DeathSoul :

Eternity non è stato chiuso , ma bensì unito ad infinity sotto richiesta dei player e conferma dello staff ;)

Più che altro , siamo molto impegnati in real e la gestione di 2 servers è diventata difficile.. Eternity non andava male, la quantità di players tra infinity ed eternity era uguale a quella che cè ora attualmente su infinity, però la gestione per accontentare entrambi era diventata pesante... Ricordo che siamo in 3 nello staff tecnico tra cui 1 developer che sono io ... Non è facile implementare di continuo per entrambi i server sapendo di aver molti impegni in real ;)

E se prepari un buon Old-Style simile all'ufficiale con agevolazioni ( ad esempio tutto item-shop droppabile) Non sarebbe una buona idea? Se solo avessi i soldi lo aprirei io un dedicato..

- - - Updated - - -

Più che altro , siamo molto impegnati in real e la gestione di 2 servers è diventata difficile.. Eternity non andava male, la quantità di players tra infinity ed eternity era uguale a quella che cè ora attualmente su infinity, però la gestione per accontentare entrambi era diventata pesante... Ricordo che siamo in 3 nello staff tecnico tra cui 1 developer che sono io ... Non è facile implementare di continuo per entrambi i server sapendo di aver molti impegni in real ;)

E se prepari un buon Old-Style simile all'ufficiale con agevolazioni ( ad esempio tutto item-shop droppabile) Non sarebbe una buona idea? Se solo avessi i soldi lo aprirei io un dedicato..

- - - Updated - - -

Conta che qui nello staff non siamo scolari, siamo lavoratori e corsisti e io sono anche in una fase difficile in real per una grave cosa successa in famiglia.. Il tempo è ridotto a zero e preferisco dare il mio tempo a disposizione ad infinity che alla creazione di altri server ;)

solo a me lo fa?
Cattura.jpg

Parli di guadagno economico , quindi non hai capito nulla di infinity
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
Se avessi voluto fare soldi , avrei aperto 20 server stile infinity... Ad ogni modo voi non immaginate quanti nuovi player neofiti ci sono su infinity , quindi si ci sono i TOP ma ci sono anche i NOOBS.
Phill diciamoci le cose come stanno .
Il guadagno ...anche minimo ... ma ci deve essere .Riguardo al primo server , ci sono molti Top perchè comunque la maggior parte (non tutti eh ) shoppano ... non mi dire di no.
Comunque apparte questo piccolo pensiero , tanto di cappello a te e a tutto lo staff Game/Forum avete sempre svolto un ottimo lavoro.

PS:Tra i nuovi player ci sono pure io :)

Phill diciamoci le cose come stanno .
Il guadagno ...anche minimo ... ma ci deve essere .Riguardo al primo server , ci sono molti Top perchè comunque la maggior parte (non tutti eh ) shoppano ... non mi dire di no.
Comunque apparte questo piccolo pensiero , tanto di cappello a te e a tutto lo staff Game/Forum avete sempre svolto un ottimo lavoro.
io fino a quanto giocavo e seguivo il forum almeno una cinquantina di persone che avevano supreme e armi 110 senza shoppare le conoscevo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom