StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Phill, ma se rimetteste Eternity hai idea di quanta altra gente tornerebbe ? Su Infinity avete i soliti player (il chè vi piace, lo so, sono tantissimi) ma con l'apertura di un nuovo server le persone verrebbero a palate visto che hanno la sicurezza di avere uno staff bravissimo e di giocare su un server sicuro.
Potreste trovare altri staffer, no ?
E questo implementare di continuo non serve !
Se avete ora 1000 player, non sarebbe più bello arrivare a 3000 ?
(e immagina quanti soldicompresi i miei ! )
Se inseriamo un altro server, il server primario di dimezzerà per andar nel server nuovo e quindi pian piano il primo server muore.
Questo perchè? Perchè ci sono TROPPI servers privati di metin2 e la gente non sa più dove andare a parare.
Questo l'abbiamo vissuto a pelle , quindi so di che parlo.
compresi i miei ! )
e che durano si e no 2 mesetti
...io ho giocato su infinity, e mi è piaciuto. Magari, in questo periodo di "confusione cosmica" dei server, deciderò di ri venirci. L' idea del secondo server è davvero stupenda
...Infinity è davvero the top (assieme ad altri server secolari, anchessi belli). Un grosso "in bocca al lupo" sulle vostre scelte! 

),e non penso che riaprerà un altro server (lo stesso phill ha confermato nei comenti precedenti,quindi gente chi vuole gioca entri da infinity ,chi non è daccordo
(ci sono altri server
Se avessi voluto fare soldi , avrei aperto 20 server stile infinity... Ad ogni modo voi non immaginate quanti nuovi player neofiti ci sono su infinity , quindi si ci sono i TOP ma ci sono anche i NOOBS.