Con questo commento dimostri di non avere capito un pazzo. Meno male che nel secondo post avevo chiaramente scritto "Non fraintendetemi". Iniziamo dalla parola incompetente, parola del quale, secondo me, non conosci il significato: "essere incompetente, il mancare delle qualità, delle prerogative richieste per un determinato ufficio o per svolgere un compito"
E, di fatto, è così. Non riesci a risolvere quel problema del quale ogni giorno centinaia di utenti si lamentano. Ti manca la conoscenza, l'abilità, lo studio per risolvere, ergo, sei incompetente. Se poi lo prendi come un classico "non sai fare il tuo lavoro" è un altro paio di maniche, credo di essermi spiegato bene nei precedenti post, ma da frustrato vivente quale sei devi "scaricarti" su un utente che neanche conosci.
Secondo, non ho detto che siete gli unici, ma uno dei pochi. E di server, caro mio, ne ho provati. Ti invito caldamente ad abbassare i toni, altrimenti lo staff di sto forum deve prendere provvedimento.
Mi dispiace, ma qui la figura del rimbambito la fai te![]()
Uno dei pochi certo perché gli altri hanno 4 player in croce lol.
dici di averne provati tanti figurati un po'. Questo dovrebbe farti capire che qui nn si stanno pettinando le bambole. Rinnovo top server nessuno come questo.

(cmq anche Santo è bravissimo dai