Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Con questo commento dimostri di non avere capito un pazzo. Meno male che nel secondo post avevo chiaramente scritto "Non fraintendetemi". Iniziamo dalla parola incompetente, parola del quale, secondo me, non conosci il significato: "
essere incompetente, il mancare delle qualità, delle prerogative richieste per un determinato ufficio o per svolgere un compito"

E, di fatto, è così. Non riesci a risolvere quel problema del quale ogni giorno centinaia di utenti si lamentano. Ti manca la conoscenza, l'abilità, lo studio per risolvere, ergo, sei incompetente. Se poi lo prendi come un classico "non sai fare il tuo lavoro" è un altro paio di maniche, credo di essermi spiegato bene nei precedenti post, ma da frustrato vivente quale sei devi "scaricarti" su un utente che neanche conosci.
Secondo, non ho detto che siete gli unici, ma uno dei pochi. E di server, caro mio, ne ho provati. Ti invito caldamente ad abbassare i toni, altrimenti lo staff di sto forum deve prendere provvedimento.
Mi dispiace, ma qui la figura del rimbambito la fai te :)

Uno dei pochi certo perché gli altri hanno 4 player in croce lol.
dici di averne provati tanti figurati un po'. Questo dovrebbe farti capire che qui nn si stanno pettinando le bambole. Rinnovo top server nessuno come questo.

ddixi mi pare che non hai capito.
PhiLLoNe intendeva dire che non è un problema che si può risolvere normalmente con qualche pack o che so altro.
"L'errore runtime si verifica molto più spesso nei server dove cè molta gente per via del carico di memoria, contrariamente a servers dove ci sono 100/200 persone o meno"
e spiegò ancor prima che:
"ps: a quello che ha detto che ad alcuni server non viene quasi mai... Io ti ripeto , perchè evidentemente la cecità è in via di sviluppo in questo forum, i server più son pieni di player e più sono "affetti" dal runtime error a chi si presenta (persone con il pc nuovo e potente e una particolare scheda grafica e directX). Se giochi in un server dove ci sono 200 o meno persone il runtime è pressochè raro."
Quindi non puoi dire a una persona "Incompetente" pur non sapendo bene da cosa è causato il RunTimeError e per di più se guardassi sul forum c'è una guida per farlo apparire di rado.
Boh!

Ultima modifica:
ddixi mi pare che non hai capito.
PhiLLoNe intendeva dire che non è un problema che si può risolvere normalmente con qualche pack o che so altro.

e spiegò ancor prima che:

Quindi non puoi dire a una persona "Incompetente" pur non sapendo bene da cosa è causato il RunTimeError e per di più se guardassi sul forum c'è una guida per farlo apparire di rado.
Boh!

Commenta che vi vuoi far... La gente ha ragione anche nel torto, ormai è un dato di fatto, lo sto vedendo e confermando ora in un fatto in real che riguarda un incidente molto pesante.. Se lui dice che la terra è piatta, la sua idea rimarra tale e morirà pensando ancora ad essa ;)

Che ci vuoi far? Che gli puoi dir? ... Nulla , tocca solo farsi trattare da idioti elogiando il suo ideale .. Ma noi ben sappiamo che gli idioti sono solo loro ;)

Penso sui 500.

In ch1 si... Ce ne sono altri 3 di ch...

Molta gente ha lasciato il server.. Ogni tanto continuo ad entrare per vedere e si sono sciolte anche alcune delle + famose e durature gilde..

Morto un Papa se ne fa "n'altro" (parlando di gilde), la gente gira e la gente cambia, la gente può aver impegni in real come può aver problemi. Se poi anche i più "vecchi" rimangono , ben venga vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro.

Sta di fatto che ora come ora sono fermo con i lavori per un problema pesante in real.

Commenta che vi vuoi far... La gente ha ragione anche nel torto, ormai è un dato di fatto, lo sto vedendo e confermando ora in un fatto in real che riguarda un incidente molto pesante.. Se lui dice che la terra è piatta, la sua idea rimarra tale e morirà pensando ancora ad essa ;)

Che ci vuoi far? Che gli puoi dir? ... Nulla , tocca solo farsi trattare da idioti elogiando il suo ideale .. Ma noi ben sappiamo che gli idioti sono solo loro ;)

In ch1 si... Ce ne sono altri 3 di ch...

Morto un Papa se ne fa "n'altro" (parlando di gilde), la gente gira e la gente cambia, la gente può aver impegni in real come può aver problemi. Se poi anche i più "vecchi" rimangono , ben venga vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro.

Sta di fatto che ora come ora sono fermo con i lavori per un problema pesante in real.
Lasciali perdere phill, son solo dei rosiconi, te e il tuo server rimarrete sempre una leggenda <3

Lasciali perdere phill, son solo dei rosiconi, te e il tuo server rimarrete sempre una leggenda <3

Si comunque, ognuno può dare il suo parere, ma non per questo deve essere etichettato "rosicone" solo perchè scrive quello che pensa.

Se dovessi ragionare come te, chi vanta questo server senza nemmeno conoscerlo ed averci giocato è un lecchino, cosa dici ora? Non mi pare un'affermazione molto sensata.

Ultima modifica:
Io sono solo il developer ;)

va beh, puoi essere quello che vuoi all'interno del server ma sei colui che ha 'dato da mangiare' con le implementazioni rubate dal tuo server e che ancora darà a quel che vedo ai privati italiani e ora anche alcuni tedeschi ho notato :D (cmq anche Santo è bravissimo dai :D)
matt per quanto riguarda te, non mi riferivo alle critiche in se, mi riferivo al modo arrogante che ha usato quel nabbo per esprimerle, dando a Phill dell'incompetente quando invece era lui che non sapeva niente dell'argomento in questione :D

dopo cio che e accaduto con eternity hanno deciso di lasciare stare

- - - Updated - - -

lui e powa >.>

Più che altro , siamo molto impegnati in real e la gestione di 2 servers è diventata difficile.. Eternity non andava male, la quantità di players tra infinity ed eternity era uguale a quella che cè ora attualmente su infinity, però la gestione per accontentare entrambi era diventata pesante... Ricordo che siamo in 3 nello staff tecnico tra cui 1 developer che sono io ... Non è facile implementare di continuo per entrambi i server sapendo di aver molti impegni in real ;)

Più che altro , siamo molto impegnati in real e la gestione di 2 servers è diventata difficile.. Eternity non andava male, la quantità di players tra infinity ed eternity era uguale a quella che cè ora attualmente su infinity, però la gestione per accontentare entrambi era diventata pesante... Ricordo che siamo in 3 nello staff tecnico tra cui 1 developer che sono io ... Non è facile implementare di continuo per entrambi i server sapendo di aver molti impegni in real ;)

Phill, ma se rimetteste Eternity hai idea di quanta altra gente tornerebbe ? Su Infinity avete i soliti player (il chè vi piace, lo so, sono tantissimi) ma con l'apertura di un nuovo server le persone verrebbero a palate visto che hanno la sicurezza di avere uno staff bravissimo e di giocare su un server sicuro.
Potreste trovare altri staffer, no ?
E questo implementare di continuo non serve !
Se avete ora 1000 player, non sarebbe più bello arrivare a 3000 ?
(e immagina quanti soldi :asd: compresi i miei ! )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avete un firewall che vi blocca il cervello? :\ L'hanno detto Diacciasseimila volte che non ci sarà un nuovo server :\
sicuramente non ci sarà , ma l'idea di aprirlo li stuzzica e io sarei il primo ad entrarci :asd: . Però purtroppo non aprirà

1° porca puffa schifosa ladra .... 2° i download non fungono ne il 1° ne wupload e ne depositfile..
quindi no download no players...:tafazzi:

1° porca puffa schifosa ladra .... 2° i download non fungono ne il 1° ne wupload e ne depositfile..
quindi no download no players...:tafazzi:

x3313d1306506407-edit-maestro.png.pagespeed.ic.rm75zXl3XL.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom