ddixi , il classico utente con l'ignoranza nelle mutande venuto per fare il gradasso

...
Se vuoi ti dico per filo e per segno da cosa è dovuto il runtime cosi vediamo chi è l'incompetente tra i due.
Se sapessi cosè l'errore runtime non saresti qui a scrivere... L'errore runtime si verifica molto più spesso nei server dove cè
molta gente per via del carico di memoria, contrariamente a servers dove ci sono 100/200 persone o meno, e visto considerato che ora da più di 1 mese ho una situazione difficile in real che mi porta via tutta la giornata ogni giorno, non mi metto a fare il nuovo launcher per ovviare a quel problema, e tra l'altro , NESSUNO ha risolto il runtime sin ora.
Ho lavorato 4 mesi al runtime con i vari founder degli altri server che ho su skype, e adesso mi vieni a dire che siamo gli unici?
Se tu fossi almeno un po , dico un po, sveglio, avresti notato una cosa nel nostro forum per il runtime.
Riquoto questa frase:
Mi dispiace, ma quando una persona non ci arriva, significa che il cervello è andato a farsi un viaggio altrove, ergo è rimbambito (evitando altre parole).