Ash.
Bannato
Ti sta chiedendo se lo prendete nello staff in praticaCosa intendi per reclutare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sta chiedendo se lo prendete nello staff in praticaCosa intendi per reclutare ?
Ti sta chiedendo se lo prendete nello staff in pratica

Grazie della traduzione , ai giorni d'oggi l'italiano è una specie in via d'estinzione..
La cosa bella è la gente che sbuca dal nulla e chiede di essere presa![]()
se ti server sono qui hahaha XD
Non penso gli server...
!In preparazione una novità che verrà data a giugno![]()

no antreprima iniziano ad avvisare una settimana prima come l'ultima volta secondo meanteprima?![]()
In parte il progetto di giugno renderà facilmente più reperibili quei item che sull'itemshop hanno prezzo elevato essendo final item .. Poi chissà magari in futuro si riguarderà anche i prezzi di taleIn questo periodo ci sto giocando , davvero ottimo server ; l'unica cosa che mi sembra eccessiva sono i prezzi dell'item shop.. magari abbassandoli ricevereste più donazioni e di conseguenza più flussi monetari in entrata. Però magari è qualcosa alla quale state già lavorando!
Anteprima ? Mamma.. Non mi sono mai piaciute .. Lo vedrete pochi giorni dall'arrivo di taleanteprima?![]()
sarà un estate all'insegna del divertimentoNovità a giugno?
Novità item shop? ''nuove armature'' disponibili, si in game dopo 10 anni, ma con 50 euro subito?
Se vuoi giochicchiare è un bel server, ma se vuoi competere devi spendere un capitale, sconsiglio
In 4 Anni hai postato solo un messaggio? xDMa anche no, ce chi arriva al top senza spendere un centesimo <.<Novità a giugno?
Novità item shop? ''nuove armature'' disponibili, si in game dopo 10 anni, ma con 50 euro subito?
Se vuoi giochicchiare è un bel server, ma se vuoi competere devi spendere un capitale, sconsiglio
server bello però un po annoiante xk se non shoppi non sei nessuno... poi l'item shop <.< lascia a desiderare per una corazza, liscia poi, meno di 50 euro non ce qndi...
, hai risposto la stessa cosa qualche pagina fa