Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo periodo ci sto giocando , davvero ottimo server ; l'unica cosa che mi sembra eccessiva sono i prezzi dell'item shop.. magari abbassandoli ricevereste più donazioni e di conseguenza più flussi monetari in entrata. Però magari è qualcosa alla quale state già lavorando ;)!

In questo periodo ci sto giocando , davvero ottimo server ; l'unica cosa che mi sembra eccessiva sono i prezzi dell'item shop.. magari abbassandoli ricevereste più donazioni e di conseguenza più flussi monetari in entrata. Però magari è qualcosa alla quale state già lavorando ;)!
In parte il progetto di giugno renderà facilmente più reperibili quei item che sull'itemshop hanno prezzo elevato essendo final item .. Poi chissà magari in futuro si riguarderà anche i prezzi di tale

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:46 ----------

Anteprima ? Mamma.. Non mi sono mai piaciute .. Lo vedrete pochi giorni dall'arrivo di tale :) sarà un estate all'insegna del divertimento

Novità a giugno?
Novità item shop? ''nuove armature'' disponibili, si in game dopo 10 anni, ma con 50 euro subito? :D

Se vuoi giochicchiare è un bel server, ma se vuoi competere devi spendere un capitale, sconsiglio

Ultima modifica:
Se non sai giocare non spendendo un capitale non e' un problema nostro :). Poi se hai speso , allora c'e un problema proprio strutturale in te NON sai giocare e basta a quello non c'e rimedio.
Learn to play :D.

Effettivamente il gioco inizia ad annoiare... e spesso mi chiedo se il gioco ne vale la candela, nel senso infinity non mi sembra più un gioco fatto per intrattenere ma un gioco fatto per "mestiere" quindi personalmente non lo trovo straordinario. Allo staff vanno i più grandi elogi per aver tirato su un server duraturo è vero, ma passati due anni penso che la ripetitività sia incontrovertibile anche se si implementano altre cose...
quindi lo consiglio a chi vuole avere un avventura che tira e ritira viene portata avanti un po’ per arrotondare le finanze del server e dei creatori e un po’ per allungare il brodo.
Nel complesso la strada più facile è quella di shoppare (o come avviene nella maggior parte dei server, comprare “sottobanco” con una valuta di scambio non proprio fittizia pezzi già final) o nerdando un po’ (dove un po’ indica un unità di tempo allusivamente non breve ma lunga).

Una delle novità di giugno è rendere reperibile la roba finale che ora e ottenibile solo nelle kill war in mappe tramite dungeon o scalate. Se fosse come dite voi a quest ora non ci sarebbero circa 60% Dell utenza che non shoppa.. Chieder per credere . La reperibilità degli item e elevata anche senza shopparem

all contrario di altri server :| , se vi stufate di questo server allora vi stufate anche degli altri e il gioco che e ripetitivo

server bello però un po annoiante xk se non shoppi non sei nessuno... poi l'item shop <.< lascia a desiderare per una corazza, liscia poi, meno di 50 euro non ce qndi...

server bello però un po annoiante xk se non shoppi non sei nessuno... poi l'item shop <.< lascia a desiderare per una corazza, liscia poi, meno di 50 euro non ce qndi...

tu si che leggi le descrizioni :| , hai risposto la stessa cosa qualche pagina fa

128906910879622108.jpg

poi ce lo switch multihack i soldi li fai cmq

---------- Messaggio aggiunto il alle 02:18 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 02:10 ----------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom